io invece son qua a ne fae n'casso e a manzae a fainà cauda![]()
Amicheee!!
Mi tolgo la soddisfazione di aprire il nuovo thread, anche se è ancora domenica pomeriggio, ma perdonatemi, qui c´è un tempaccio grigio, io devo fare una traduzione tecnica e mi annoio a morte, quindi l´unica consolazione è quella di venire a blaterare un pochino (da sola, sigh) qui![]()
Oggi è stato un giorno pigro e mangione... se no sto facendo proprio la brava, e tanto sport... mi si è persino snellito il ****tto...![]()
Certo se qualcuna passasse di qui....![]()
Bacini a tutte!
Ultima modifica di lady85; 07/05/2007 alle 09:14 Motivo: Mi sono permessa di correggere il numero della settimana :p, ma ancora non so come si cambia il titolo alla discussione :D
io invece son qua a ne fae n'casso e a manzae a fainà cauda![]()
I'm on a mission to never agree!
buona domenica a tutti..........![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
peccato ha vinto sarkozy
ragazze e ragazzi, son tornata prima dalla fiera yuppieee
che bello domani e dopo domani saro' sola in ufficio quindi staro' in palestra bella rilassata e quanto voglio
yuppieeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee
sgarrato alla grande ieri vi dico
mattina 3 fette biscottate con nutella con thè
pranzo petto di pollo con un pò di pelle () di quelli grossi casarecci mmmmmmmmmmh
, poi un pò di grissini, pomodori, anans e una fettina di crostata
pomeriggiopatatine light ( che di light hanno ben poco
) un mini cono piccino piccino
, patate al forno con maionese light
cenaavete presente la pasta che metti nell'olio bollente
sisi quelle robe lì belle unte
ecco 5-6 di quelle lì piccine piccine però
mi sono sfogata a pieno dopo 3 giorni di stomaco chiuso me ne sono fregata![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
ciao asia e ciao a tutti e tutte
da oggi si ricomincia con la metabolica
che bello sono due giorni sola in ufficio e quindi non vedo l'ora di andare in palestra
io come ho detto ieri seraa Tommy ho fatto una megaricarica, va beh, da oggi supermetabolica
bacioni a dopooo
buon inizio settimana!
ma io che sto in low carb la devo fare o no la ricarica?nel dubbio l'ho fatta ieri perchè ne sentivo proprio il bisogno (psicologico, non fisico)
rivedermi nelle foto delle vacanze è stato un vero piacere: rispetto a un anno o due fa sono un'altra persona![]()
Buongiorno a tutte!!!
E buon inizio settimana!! Finalmente è tornato il sole, e con esso sembra il buonumore a tutte! Che bello!
Sgarri del weekend... Ehm, sorvoliamo![]()
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
eccomi qua per una nuova settimana di dieta..chissà che vada meglio delle precedenti, dove ho sgarrato un sacco...
come ieri...trancio di pizza alle 20 e poi tortellini alle 23...mille spritz e mille vodka tonic....ah ...che pirlona![]()
Buona settimana e ben ritrovate/i. Negli ultimi 10 giorni mi sono dedicato completamente ai piaceri della tavola. Ora i sensi di colpa e la la vita stretta dei pantaloni fan sì che mi riempa di buoni propositi, quindi cercherò di metterci un po' di impegno.
Pepper, Altrove, Ben ritrovate!!
Forza, tutte d'impegno in questo nuovo lunedì!
(Lunedì prossimo sarò circa 8 kg in più causa cresima... Vi inizio a preparare psicologicamente)
Dimenticavo... Vado a lavorare un pochetto, a dopo!![]()
buongiorno.....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
però..sapete una cosa..prima ho messo i jeans (li uso solo se piove, per l'uni o se devo..altrimenti gonne) e tadaaaan...mi sono molto più larghiche bellezza..mi son sgonfiata più che dimagrita, ma va bene lo stesso
anch'io come tesgonfiata
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
io avendo fatto la ricarica mi sento gonfissima
stamani colazione con frittatina di due uova e tazzina di latte con caffè e dolcificante
ora tra poco vado in palestra un paio di ore (son sola in ufficio heeheh) e poi oggi mangero' arista e insalata con olio a crudo e yogurt fage con dei pistacchi a merenda
bacioni a dopooooo
aaaaaafrittatina di mattina...come mi manca
![]()
cambia dietaOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
ora domattina voglio farmi la frittatina con un po' di scalogno e peperone tritato finissimo ( ma pochi) heeheh gnam
in fiera, a proposito, ho visto che ora amadori (quello dei polli) ha fatto varie tipologie di uova x chi fa la metabolica e la low carb
c'è il 100% chiare d'uovo italiano, quello 75% chiare d'uovo, qwuello metà e metà
heheh ma ancora non l'ho visto nei supermercati qui
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||