Complimenti Minnie!! La tua testimonianza ci dona un bel po' di fiducia!
Grazie,
Lady
Salve a tutti!
Scrivo qui per tutti coloro che, come me, a volte si sentono sfiduciati.. soprattutto quando, malgrado gli sforzi, sembra che non si riesca a perdere un etto!
Io seguo una pseudo-dieta da..settembre (pseudo-dieta perchè mi limito solo per quanto riguarda dolcetti e pasta.Il pane, fortunatamente, non mi piace) e dallo stesso mese faccio attività fisica 3 volte a settimana, per un totale di 4h, 4 e mezzo a settimana..
E ora, a distanza di 8 mesi mi trovo con ben due taglie in meno!
Chi di voi sta a dieta può certo immaginare la mia gioia. Sono rientrata in un paio di pantaloni che portavo 3,4 anni fa e che ora mi vanno anche larghini in vita..
Intendo continuare su questa scia, ancora un pò, fondamentalmente perchè ho fatto mio un regime alimentare adeguato al mio stile di vita e in palestra mi diverto troppo.
Detto questo, non mollate mai! Se ce l'ho fatta io, che sono golosissima, potete farcela anche voi!
In bocca al lupo a tutti!
"-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
Silenzio.
-Che sia troppo tardi, madame."
tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.
Complimenti Minnie!! La tua testimonianza ci dona un bel po' di fiducia!
Grazie,
Lady
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
brava minnie![]()
complimenti! conosco la gioia che porta un successo simile anche io ho perso 17kg, me ne mancano ancora 8 ma sono stramotivato dai risultati, non mollate mai!!!
Le vostre risposte mi spingono a continuare!!! Io pesavo 78kg poi sono salito a 120 ne ho persi 18 e ne ho recuperati 8 adesso sono a 110 e ho ripreso con grinta. Non vedo l'ora di potervi scrivere che sono di nuovo a 78kg e corro veloce come una scheggia.
Forza potente avanti !!!!
ciao a tutti
Ciao!!!Io sono alla prima settimana di dieta.Ho perso 2kg e sono felicissimaMe ne mancano ancora 8 ma per me questo è già un bel risultato!Prima non è che mangiavo tantissimo,xò veramente male
...tante ca..ate fuori pasto e poca verdura...spero di riuscire a fare della dieta uno stile di vita più sano.A presto un bacio a tutti e dai che ce la facciamo!
![]()
Ciao ragazzi meno male che ho incontrato quest post dop una pausa di un mese dalla dieta dove per fortuna non ho preso un chilo oggi riprendo.Il traguardo meno 10 chili.Non importa il tempo ma questa volta voglio mettercela tutta.Grazie della compagnia e della vostra grinta
Fare errori è naturale,andarsene senza tentare di comprenderli vanifica il senso della vita.
Originariamente Scritto da minnie335
Anche io come te sono riuscita a perdere 20 chili,ma, la mia sfortuna è che dovrei perderne altri 5. MA NON CI RIESCO!!!!!!!! Faccio palestra,dieta,e non riesco a scendere questi altri maledettissimi 5 chili che in realta' sono piu' che altro cellulite.Poi la palestra mi ha causato dolori forti alle ginocchia,a proposito a nessuno è mai capitato?
Originariamente Scritto da dragonball
ora ho capito xchè hai tanta cellulite.. xchè sicuramente negli anni passati avevi accumulato un sacco di grasso
cmq hai consultato un medico?
ciao..oggi è il mio primo giorno di dieta, o meglio...il primo della mia 11 dieta. speriamo che sta volta funzioni e che la costanza persisti sempre : )
Ciao, pure io da una settimana ho smesso do mangiare cavoltate (pasta, pane, dolcetti e dolcettini) e mi limito a mangiare cose piu' sane. Vado in palestra e spero di raggiungere presto i tuoi risultati. BRAVA DI NUOVO.
ciao, pure io cm te da 2 sett mi sono messa a dieta...ho tolto la pasta il pane e tutte le cavolate che c circondano...speriam o che questo mi serva perke' ce la sto' mettendo tutta....te sei stata molto brava cmq...io in qusti giorni nn sono caduta in tentazioni perke' sono davvero convinta...speriamo presto i risultati..ciao
se hai dolore alle ginocchia vuo dire che ti fanno fare esercizi sbagliati!Originariamente Scritto da dragonball
Attenzione ad eliminare completamente i carboidrati(pasta e pane) dalle diete.
Essi ci sorreggono........so no fondamentali anche per combattere il grande caldo.
Mangiate almeno una volta a settimana la pasta ed accompagnate il vostro cibo a pranzo ed a cena con una fetta di pane.
ma te queste cose da dove l'hai tirate fuori?
hai una base scientifica o lo dici x sentito dire?
cmq qua nessuno elimina del tutto i carbo![]()
Meggy guarda che ho parlato per la mia dieta con un nutrizionista.
Inotre basta guardare qualsiasi programma in tv dove di certo non parlo io ma i medici in cui si dice che la migliore dieta è mangiare tutto e con moderazione.
Anche il pane e la pasta sono importanti e non vanno completamente eliminati.
Sapevi che i carboidrati sono essenziali anche per il cuore ed una lunga astinenza potrebbe essere più un danno che altro????
Questo non lo dico io ma i medici.......
ma infatti io non ti ho detto di no, ti chiedevo dove l'avevi sentito dire, visto che in tv si dice una caterba di caz.zate spesse volte
tutto qui
![]()
Sono a dieta dalla metà di luglio(intorno al 15) e sono sceso intorno ai 7,5 kg.
Mica male! ;-)
Un consiglio, non esiste la dieta miracolosa.
Anche la più efficace può fallire se dietro non c'è un profondo lavoro sulle nostre motivazioni e formulazione corretta di obiettivi.
Credetemi, lavorate prima su questi e poi scegliete e testate il regime alimentare a voi più consono.
Se vi chiedessi "Perchè vuoi metterti a dieta?" cosa mi rispondete in tutta sincerità?
La vostra identità qual'è? Chi siet voi?
Ho creato nel mio sito un mini-corso sul benessere psicofisico. non è pubblicità occulta, anche perchè ribadisco è totalmente gratis. Si ricevono mini-lezioni sulla propria posta elettronia.
Non posso lasciare link, perchè mi vengono (giustamente) oscurati.
Però se qualcuno fosse interessato potremmo trovare il modo di comunicarvelo, amministratori permettendo! :-)
Alessandro
Alessandro Cosimetti
Blog : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Web site : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e-mail : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx