Questa discussione dal titolo Dieta a zona è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da cucciolo83
beh allora se mi dai qualceh aiuto su cosa prendere.. io li prenderei ...
-

Originariamente Scritto da
cucciolo83
beh allora se mi dai qualceh aiuto su cosa prendere.. io li prenderei in pastiglie se esistono..perchè l'olio di pesce

e vanno presi al posto dell'olio normali,quindi come grassi??
Mandami un PM e ti dico quali devi prendere. Gli omega3 non vanno inclusi nel conteggio dei grassi!
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
-

meggy
no questa concezione che siamo italiani quindi si deve fare x forza la mediterranea mi fa imbestialire (senza offesa x te)
Boh io quello sento dire da tutti...poi per quanto mi riguarda mangio quello che mi va e non mi metto a seguire nessuna dieta
-

quasiquasi
Niente Onder, io a quell'ora mangio pasta e pane

Bravo fai bene!
la mediterranea è la piu' salutare!
-

metalindian
Bravo fai bene!

la mediterranea è la piu' salutare!
Noto una sottile ironia o sbaglio?
-

quasiquasi
Boh io quello sento dire da tutti...poi per quanto mi riguarda mangio quello che mi va e non mi metto a seguire nessuna dieta

E' questo il problema. che crediamo a tutto quello che ci dicono in TV, senza pensare con il nostro cervello e senza informarci!
-
la dieta mediterranea (parere femminile) fa venire molta ritenzione idrica e "gonfiare"
soprattutto x una donna i carbo non aiutao ad asciugarsi e consumandoli molto piu' velocemente che le proteine danno subito fame (questo anche x i maschi hehehe)
io personalmente LA ODIO ora come ora, credo che sul mio fisico abbia solo fatto danni, spero di recuperare
-
Ciao Metal! Alla fine ho deciso di seguire i tuoi consigli e quelli degli altri ragazzi in questo post sulla zona e ora che è trascorso un bel po' di tempo (inizialmente ho deciso di fare solo un tentativo-prova) devo dire che mi trovo veramente bene!! Alla fine ho rinunciato al succo di frutta e al cornetto di marmellata e non è da crederci... ho meno fame di prima!! Avevate proprio ragione!!
-

alu7005
Ciao Metal! Alla fine ho deciso di seguire i tuoi consigli e quelli degli altri ragazzi in questo post sulla zona e ora che è trascorso un bel po' di tempo (inizialmente ho deciso di fare solo un tentativo-prova) devo dire che mi trovo veramente bene!! Alla fine ho rinunciato al succo di frutta e al cornetto di marmellata e non è da crederci... ho meno fame di prima!! Avevate proprio ragione!!

brAVISSIMAAAA/OOOO
-

alu7005

Proteine e grassi ci mettono moooolto piu' tempo ad essere metabolizzate rispetto ai carbo, quindi lasciano lo stomaco molto dopo, di consequenza hai fame molto piu' tardi
-
come si fa a mandare un PM?!
-

nushina
come si fa a mandare un PM?!
devi abilitare i messaggi privati nel pannello di controllo utente.
-

alu7005

il succo di frutta e il cornetto di marmellata sono pieni di zuccheri semplici.....toglier e gli zuccheri dalla dieta dopo un pò abbassa il livello di appetito....insommal a voglia di mangiare....
I'm on a mission to never agree!
-
uffi non ho capito come si faaaa!!!!aiuto!!
-
Segui:
pannello utente(in alto a sinistra)-----> modifica opzioni(nell'elenco a sinistra)------>messaggistica privata(circa a meta' pagina)------> abilita la casella "Abilita messaggistica privata"------> e poi salva i cambi in fondo alla pagina.
-
ce l'ho fatta!!!!
grazieeee!!!....e adesso??
-
ho iniziato a prendere gli omega-3 che mi sono stati consigliati da metalindian.. ma ho notato che da quando li prendo sono gonfio.. possono essere loro a farmi gonfiare o è una coincidenza??
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
-

cucciolo83
ho iniziato a prendere gli omega-3 che mi sono stati consigliati da metalindian.. ma ho notato che da quando li prendo sono gonfio.. possono essere loro a farmi gonfiare o è una coincidenza??
All'inizio si, il tuo corpo si deve abituare. Quante ne prendi al giorno? sono le capsule da 500 o da 1000?
-
X Nushina: Messaggi Privati
Ciao,
Volevo eliminare i post dove chiedi come si fa a inviare MP, ma prima te lo spiego 
Bene, vedo che li hai attivati seguendo le istruzioni di QuasiQuasi, per inviarli ci sono vari modi:
1)Andare nel pannello utente (In alto a sx) e cliccare su "Invia Nuovo Messaggio" nel menù di sinistra e compilare i campi
2)Se stai leggendo una discussione puoi Cliccare sul nome dell'utente a cui vuoi mandare l'MP e ti da diverse opzioni tra cui "Invia un messaggio privato a..." (Se non te lo da è perchè l'utente non ha attivato i messaggi privati)
3)Puoi andare sul profilo dell'utente a cui devi mandare il messaggio e da li cliccare "Invia un messaggio privato a..." Dove ti dice le informazioni del contatto
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-

metalindian
All'inizio si, il tuo corpo si deve abituare. Quante ne prendi al giorno? sono le capsule da 500 o da 1000?
ormai è due settimane che li prendo.. prendo queli da 1000 una a colazione una pranzo e una a cena.. dici hce dovrei provare quella da 5oo per far abituare il mio fisico??
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum