Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 62
Questa discussione dal titolo Dieta a zona è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da cucciolo83 beh allora se mi dai qualceh aiuto su cosa prendere.. io li prenderei ...
    L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    beh allora se mi dai qualceh aiuto su cosa prendere.. io li prenderei in pastiglie se esistono..perchè l'olio di pesce e vanno presi al posto dell'olio normali,quindi come grassi??
    Mandami un PM e ti dico quali devi prendere. Gli omega3 non vanno inclusi nel conteggio dei grassi!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian Visualizza Messaggio
    no, non funziona...bisogna mangiare pasta, pane e pizza tutti i giorni per dimagrire. Non lo senti Onder in Tv???
    Niente Onder, io a quell'ora mangio pasta e pane

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da meggy Visualizza Messaggio
    no questa concezione che siamo italiani quindi si deve fare x forza la mediterranea mi fa imbestialire (senza offesa x te)
    Boh io quello sento dire da tutti...poi per quanto mi riguarda mangio quello che mi va e non mi metto a seguire nessuna dieta

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi Visualizza Messaggio
    Niente Onder, io a quell'ora mangio pasta e pane
    Bravo fai bene! la mediterranea è la piu' salutare!

quasiquasi Ospite
    Bravo fai bene! la mediterranea è la piu' salutare!
    Noto una sottile ironia o sbaglio?

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi Visualizza Messaggio
    Boh io quello sento dire da tutti...poi per quanto mi riguarda mangio quello che mi va e non mi metto a seguire nessuna dieta
    E' questo il problema. che crediamo a tutto quello che ci dicono in TV, senza pensare con il nostro cervello e senza informarci!

meggy non  è collegato Sani Advanced
    la dieta mediterranea (parere femminile) fa venire molta ritenzione idrica e "gonfiare"
    soprattutto x una donna i carbo non aiutao ad asciugarsi e consumandoli molto piu' velocemente che le proteine danno subito fame (questo anche x i maschi hehehe)
    io personalmente LA ODIO ora come ora, credo che sul mio fisico abbia solo fatto danni, spero di recuperare

L'avatar di alu7005
    alu7005 non  è collegato Sani Young
    Ciao Metal! Alla fine ho deciso di seguire i tuoi consigli e quelli degli altri ragazzi in questo post sulla zona e ora che è trascorso un bel po' di tempo (inizialmente ho deciso di fare solo un tentativo-prova) devo dire che mi trovo veramente bene!! Alla fine ho rinunciato al succo di frutta e al cornetto di marmellata e non è da crederci... ho meno fame di prima!! Avevate proprio ragione!!

meggy non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da alu7005 Visualizza Messaggio
    Ciao Metal! Alla fine ho deciso di seguire i tuoi consigli e quelli degli altri ragazzi in questo post sulla zona e ora che è trascorso un bel po' di tempo (inizialmente ho deciso di fare solo un tentativo-prova) devo dire che mi trovo veramente bene!! Alla fine ho rinunciato al succo di frutta e al cornetto di marmellata e non è da crederci... ho meno fame di prima!! Avevate proprio ragione!!
    brAVISSIMAAAA/OOOO

L'avatar di metalindian
    Proteine e grassi ci mettono moooolto piu' tempo ad essere metabolizzate rispetto ai carbo, quindi lasciano lo stomaco molto dopo, di consequenza hai fame molto piu' tardi

nushina non  è collegato Sani New
    come si fa a mandare un PM?!

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da nushina Visualizza Messaggio
    come si fa a mandare un PM?!
    devi abilitare i messaggi privati nel pannello di controllo utente.

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani Young
    il succo di frutta e il cornetto di marmellata sono pieni di zuccheri semplici.....toglier e gli zuccheri dalla dieta dopo un pò abbassa il livello di appetito....insommal a voglia di mangiare....
    I'm on a mission to never agree!

uffi non ho capito come si faaaa!!!!aiuto!!

quasiquasi Ospite
    Segui:

pannello utente(in alto a sinistra)-----> modifica opzioni(nell'elenco a sinistra)------>messaggistica privata(circa a meta' pagina)------> abilita la casella "Abilita messaggistica privata"------> e poi salva i cambi in fondo alla pagina.

ce l'ho fatta!!!! grazieeee!!!....e adesso??

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani Young
    ho iniziato a prendere gli omega-3 che mi sono stati consigliati da metalindian.. ma ho notato che da quando li prendo sono gonfio.. possono essere loro a farmi gonfiare o è una coincidenza??
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    ho iniziato a prendere gli omega-3 che mi sono stati consigliati da metalindian.. ma ho notato che da quando li prendo sono gonfio.. possono essere loro a farmi gonfiare o è una coincidenza??
    All'inizio si, il tuo corpo si deve abituare. Quante ne prendi al giorno? sono le capsule da 500 o da 1000?

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert

X Nushina: Messaggi Privati

Ciao,
    Volevo eliminare i post dove chiedi come si fa a inviare MP, ma prima te lo spiego
    Bene, vedo che li hai attivati seguendo le istruzioni di QuasiQuasi, per inviarli ci sono vari modi:
    1)Andare nel pannello utente (In alto a sx) e cliccare su "Invia Nuovo Messaggio" nel menù di sinistra e compilare i campi
    2)Se stai leggendo una discussione puoi Cliccare sul nome dell'utente a cui vuoi mandare l'MP e ti da diverse opzioni tra cui "Invia un messaggio privato a..." (Se non te lo da è perchè l'utente non ha attivato i messaggi privati)
    3)Puoi andare sul profilo dell'utente a cui devi mandare il messaggio e da li cliccare "Invia un messaggio privato a..." Dove ti dice le informazioni del contatto
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani Young
    All'inizio si, il tuo corpo si deve abituare. Quante ne prendi al giorno? sono le capsule da 500 o da 1000?
    ormai è due settimane che li prendo.. prendo queli da 1000 una a colazione una pranzo e una a cena.. dici hce dovrei provare quella da 5oo per far abituare il mio fisico??
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.