Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 62 di 62
Questa discussione dal titolo Dieta a zona č all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da cucciolo83 ormai č due settimane che li prendo.. prendo queli da 1000 una a ...
    L'avatar di metalindian
    metalindian non  č collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    ormai č due settimane che li prendo.. prendo queli da 1000 una a colazione una pranzo e una a cena.. dici hce dovrei provare quella da 5oo per far abituare il mio fisico??

NO, no, va bene cosi'...continua per altre 2 settimane, poi aumenta 2 a colazione, 2 pranzo e 2 cena
    Nessuno č morto finchč non č sepolto!

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  č collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian Visualizza Messaggio
    NO, no, va bene cosi'...continua per altre 2 settimane, poi aumenta 2 a colazione, 2 pranzo e 2 cena
    ma mi sento un pallone..
    mi fido.. adesso continuo cosi per altre 2 settimane poi vedo.
    grazie
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. Č vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.