Questa discussione dal titolo al limite dell'assurdo! è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da kia80
effettivamente, mi mancano 4 chili......pur mangiando meno di quello che potrei (a volte ...
-

Originariamente Scritto da
kia80 effettivamente, mi mancano 4 chili......pur mangiando meno di quello che potrei (a volte salto il pranzo, soprattutto ultimamente), proprio non riesco a farli andare giu'!
perchè la dieta è ormai quasi adeguata al tuo peso attuale.
Ma ti manca così tanto?
Guarda che le donne non hanno necessità di avere una forte carenza di grasso. Siccome la distribuzione è diversa, il grasso addominale, che è quello più pericoloso, è minore che negli uomini.
Poi l'adipe se su un corpo allenato dona grazia e figura ad una donna
I'm on a mission to never agree!
-

claudio285 perchè la dieta è ormai quasi adeguata al tuo peso attuale.
Ma ti manca così tanto?
Guarda che le donne non hanno necessità di avere una forte carenza di grasso. Siccome la distribuzione è diversa, il grasso addominale, che è quello più pericoloso, è minore che negli uomini.
Poi l'adipe se su un corpo allenato dona grazia e figura ad una donna

beh, 4 chili per tornare al mio peso forma.
addirittura, il medico che mi ha fatto il test delle intolleranze alimentari, diceva che ero "allergica" alla paroxetina (il principio attivo del sereupin...antidepre ssivo che ho assunto fino a novembre), e cioe' che il mio corpo era ingrassato a causa di quella sostanza.grossa c a z z a t a, considerando il fatto che mangiavo parecchio......30 chili in 4 anni non sono pochi.
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
-

claudio285 va dal dietologo e prova a cambiare allenamento.
Come ti alleni?
vado 2 volte a settimana a nuoto, 1 ora di nuoto continuo che faccio ad ora di pranzo e in genere poi mando qualche frutto e basta.
5-6 volte a settimana vado a correre la sera in spiaggia, anche qui 1 ora filata, anche se il giorno sono stato a nuoto.
al termine della corso 10-15 min di addominali di vario tipo.
per andare a correre al mare vado sempre in bici, quindi c'e' anche 30 min di bici tra andata e ritorno.
1-2 volte a settimana poi vado a giocare un paio di ore a tennis, in genere fine settimana.
insomma come attivita' fisica non mi pare di farne poca considerando che prima lo sforzo maggiore che facevo era alzare la forchetta!
ora sto' pensando di comprare una bici da spinning che so essere ottima per bruciare molte calorie.
-

michelin73 vado 2 volte a settimana a nuoto, 1 ora di nuoto continuo che faccio ad ora di pranzo e in genere poi mando qualche frutto e basta.
5-6 volte a settimana vado a correre la sera in spiaggia, anche qui 1 ora filata, anche se il giorno sono stato a nuoto.
al termine della corso 10-15 min di addominali di vario tipo.
per andare a correre al mare vado sempre in bici, quindi c'e' anche 30 min di bici tra andata e ritorno.
1-2 volte a settimana poi vado a giocare un paio di ore a tennis, in genere fine settimana.
insomma come attivita' fisica non mi pare di farne poca considerando che prima lo sforzo maggiore che facevo era alzare la forchetta!
ora sto' pensando di comprare una bici da spinning che so essere ottima per bruciare molte calorie.
prova a calare la frequenza e ad aumentare l'intensità.
Ora fai molto, molto frequente e molto voluminoso.
Prova ad usare anche l'allenamento cosi pesi unito ad un'attività aerobica (corsa nuoto) più intensa, ma meno frequente e con meno volume (per meno tempo per seduta).
Così vari l'allenamento e guardi se cambia qualcosa.
-

kia80 beh, 4 chili per tornare al mio peso forma.
addirittura, il medico che mi ha fatto il test delle intolleranze alimentari, diceva che ero "allergica" alla paroxetina (il principio attivo del sereupin...antidepre ssivo che ho assunto fino a novembre), e cioe' che il mio corpo era ingrassato a causa di quella sostanza.grossa c a z z a t a, considerando il fatto che mangiavo parecchio......30 chili in 4 anni non sono pochi.
appunto, prima facevi una dieta ipercalorica e ingrassavi, ora una ipocalorica e dimagrisci finche nn diventa normocalorica.
la chiave sta nel fare tutto questo con uno schema di allenamento settimanale. Altrimenti i risultati si perdono.
-

claudio285 prova a calare la frequenza e ad aumentare l'intensità.
Ora fai molto, molto frequente e molto voluminoso.
Prova ad usare anche l'allenamento cosi pesi unito ad un'attività aerobica (corsa nuoto) più intensa, ma meno frequente e con meno volume (per meno tempo per seduta).
Così vari l'allenamento e guardi se cambia qualcosa.
grazie, provero' a fare questi cambiamenti e aumentare l'intensita e vedere se avviene qualche risultato!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum