quanto mi dispiace!
Buongiorno a tutte.
Oggi ho già fatto i giri di esami ecc, quindi ho un momento di relativa tranquillità.
Meggy non è che sono arrabbiata con te, semplicemente ritengo la bestemmia la mancanza di rispetto più stupida e meschina che esista, tu ritieni di avere il diritto di scrivere quello che ti pare, benissimo, siccome io invece ritengo che ci siano dei limiti che non vanno assolutamente superati, non esiste un punto di mediazione.
Tutto qua.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
quanto mi dispiace!
beh rispetto le tue idee, cmq è stupido non venire sul forum da parte tua, secondo me, se cmq non condividi una cosa che avevo scritto sul mio messenger, dopotutto le altre ragazze del forum e i ragazzi che c'entrano???!! mi sembra un comportamento alquanto strano, soprattutto nei loro confrontiOriginariamente Scritto da amica59
cmq non importa la mediazione, ognuno è libero di pensare e dire cosa vuole, sia di professare o meno una religione
mi pento solo stamani di aver riportato la bestemmia sul forum, xchè di solito non lo faccio, ma era x spiegare ai membri, non volevo essere misunderstood
anyways, non so' che dire, fai te cosa ti senti, il forum è di tutti e penso che tutti siano benvenuti, il messenger è un'altra cosa
by the way, alle poste mi hanno al solito rotto cosa non ho xchè sull'intestazione della raccomandata c'era scritto solo il nome della società e non mio...
la solita storia che si ripete ogni duemesi, ma è colpa mia se il postino non suona o passa il sabato e non scrive il nome x intero sul cedolino giallo? ehhee ridiamoci su :P
Non sono venuta perché non potevo, non per altro. Adesso però chiudiamola qua.
esperienza.''
perfetto, allora scusami se ho sbagliato a pensare che eri incavolata con me, io come gli altri non abbiamo mai messo in dubbio cmq che tu fossi occupata x tuo padre etc
peace out, come si suol dire
che pappate oggi?
Ciao Leonesse![]()
Ciao deepo!!!!! benvenuta![]()
esperienza.''
Si avvicina l'ora della pappa...io sto morendo...voi che avete?
a domani amiche!
gabri, felice di averti riletta![]()
deepo, mi raccomando non soffrire la fame![]()
eccomiii
tornata dalla palestra
è da venerdi sera che ho dolore al muscolo dietro il braccio destro e mi arriva fino al mignolo della mano destra
che potrebbe essere???
Non vi ho ancora salutate
bacini sparsi
weekend tranquillo,passeggia ta in bici e nessun cedimento![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Buon pomeriggiooooooooo
Meggy per il tuo dolore... Non sapreiNon è lo sforzo fisico eccessivo nelle braccia? O un qualche pseudo-strappo?
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
non so' ladyna, ho pensato anche io
o magari un'infiammazione di qualcosa???![]()
è la vecchiaia!Originariamente Scritto da meggy
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
bu ma sono seriaaaaaa
cmq le braccia e i fianchi mi sono diminuiti, me li son misurati col metro :P
buongiorno....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
ciao bello, mangiate le gallettine???![]()
ciao bella.....no.....ho mangiato un panino arabo.....con cotto e formaggio.....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
buonoooooooooooooooo oooooooooooooo
non dirmelo c'è il kebabbaro egiziano accanto alla palestra
quando ci passo davanti quell'odorino mi tenta abbestia![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||