Questa discussione dal titolo smagliature!!!!!!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; e cmq mangio tanto tanto di mio, di quantità, pur facendo tanto sport, ma mi sto modellando ...
-
e cmq mangio tanto tanto di mio, di quantità, pur facendo tanto sport, ma mi sto modellando le braccia
secondo me, come dice claudio, le smagliature forse son dovute a un dimagrimento veloce (magari i primi kg che perdevi???)
-
i primi 4-5kg se ne sono andati in 2 settimane, penso che per lo più erano liquidi in eccesso perchè non saprei spiegarmelo diversamente visto che non sono stato a digiuno, le smagliature in parte c'èrano gia, perchè 2 anni e mezzo fa persi 12kg in 3 mesi e ne rimisi 20 in meno di 6 mesi
-
ecco forse allora era dovuto a quello????
-
buon appetito , vado in palestra ciao
-

Originariamente Scritto da
meggy ecco forse allora era dovuto a quello????
in parte sicuramente, ma alcune mi son venute da poco
-
ci vado pur eio ora.. al solito volevo andare prima è successo mille cose tutte insieme
buona palestra
-

maxforum le smagliature in parte c'èrano gia, perchè 2 anni e mezzo fa persi 12kg in 3 mesi e ne rimisi 20 in meno di 6 mesi
non so come si faccia a farle sparire, ma per farle comparire questo è un ottimo metodo
-

maxforum i primi 4-5kg se ne sono andati in 2 settimane, penso che per lo più erano liquidi in eccesso perchè non saprei spiegarmelo diversamente visto che non sono stato a digiuno, le smagliature in parte c'èrano gia, perchè 2 anni e mezzo fa persi 12kg in 3 mesi e ne rimisi 20 in meno di 6 mesi
eh, me stai a fà lo yoyo e te lamenti delle smajature....
Devi perdere lentamente e rimanere in peso costante (+ o -)
I'm on a mission to never agree!
-

mirjam64 non so come si faccia a farle sparire, ma per farle comparire questo è un ottimo metodo

lessi una volta su un altro forum da un chirurgo estetico che non si possono mandar via. Bisogna solo evitare che vengano.
Cmq il forte sovrappeso è molto dannoso per la salute chissenefrega delle smagliature.
-
Le smagliature una volta che le hai te le tieni.
Un medico mi disse che se sono ancora sulla tonalità rossiccio-rosa tenue puoi ancora "salvarle"(a senconda anche dal tipo di dimagrimento che hai subito) con delle creme idratanti e specifiche x smagliature che cmq costano un fracco.
Se sono gia bianche,ahimè te le tieni e ci convivi.
Io ne ho alcune sui fianchi e sul fondoschiena perchè persi quasi 3kg in un mese e ora si che non posso far altro che incaxxarmi con me stessa
d'estate poi quando ti abbronzi sono fantastiche...tutta la pelle dorata e delle belissime righette bianche(e per fortuna le mie tendono ad prendere il colorito dorato)
insomma... te le tieni e fai finta di non vederle
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

maxforum i primi 4-5kg se ne sono andati in 2 settimane, penso che per lo più erano liquidi in eccesso perchè non saprei spiegarmelo diversamente visto che non sono stato a digiuno, le smagliature in parte c'èrano gia, perchè 2 anni e mezzo fa persi 12kg in 3 mesi e ne rimisi 20 in meno di 6 mesi
Ciao! Non so se sia vero ma ho sempre sentito dire che le smagliature "fresche" sono più facilmente curabili, nel senso che quando il segno che si è formato è ancora di colore rosso puoi rimediare, invece dopo prendono la forma di un solco e diventano bianche, allora da quanto ne so io non c'è più nulla da fare salvo la chirurgia.
Credo che dovresti andare in farmacia, mia cugina per la sua gravidanza ha usato una miriade di creme antismagliature e so che hanno sortito buoni effetti. Tuttavia sono cose molto individuali, non so dirti se alla fine valgono per tutti. Chiedi in farmacia o al tuo dottore di base che saprà darti qualche dritta ma non aspettare troppo tempo fallo subito!!
-SEGUE->
-
-SEGUE->
Riguardo alla bici... Sarà che per me è un'abitudine ma da un anno a questa parte ho iniziato con la bicicletta e faccio da un minimo di 7-8 ad una media di 20 km al giorno, con una 70ina di km nel week end, e credimi che non ho perso un etto rispetto a prima di iniziare... Non basta pedalare o contare i km... dovresti usare un cardiofrequenzimetro ed essere certo di pedalare in zona aerobica, farlo per un certo tempo protratto e con una certa frequenza. Passeggiare in bici è una ottima abitudine e stile di vita, ma sicuramente non dimagrisci solo con quello un chilo al mese (magari!!!!!!!!!!!!)
-

alu7005 -SEGUE->
Riguardo alla bici... Sarà che per me è un'abitudine ma da un anno a questa parte ho iniziato con la bicicletta e faccio da un minimo di 7-8 ad una media di 20 km al giorno, con una 70ina di km nel week end, e credimi che non ho perso un etto rispetto a prima di iniziare... Non basta pedalare o contare i km... dovresti usare un cardiofrequenzimetro ed essere certo di pedalare in zona aerobica, farlo per un certo tempo protratto e con una certa frequenza. Passeggiare in bici è una ottima abitudine e stile di vita, ma sicuramente non dimagrisci solo con quello un chilo al mese (magari!!!!!!!!!!!!)
bravo infatti è quello che volevo dire io
io uso il cardio-frequenzimentro in palestra
non mi ero spiegata bene
-

meggy bravo
sono femminuccia
-

alu7005 -SEGUE->
non sono d'accordo, se mangi come prima è fisicamente impossibile non dimagrire, se prima spendevi 1800cal al giorno ed ora con la bici 2500, se mangi come prima non è naturale non dimagrire
-
-
se come dici tu il fisico si è abituato e mangi come prima, la cosa è solo una, hai perso massa muscolare, con conseguente perdita di peso
-
o peggio ancora hia perso massa muscolare e sostituita con massa grassa
-
Un pò di chiarezza:
Non esiste una "zona aerobica", ma un'attività aerobica. Le attività aerobiche sono quelle che utilizzano l'ossigeno per produrre energia. Per entrare nei dettagli chiedere ad un biochimico, visto che la catena che usa l'ossigeno per arrivare alla liberazione di energia è un libro di reazioni.
Forse si intendeva dire la fascia lipolitica.
In questa fascia, cioè ad una certa intensità non elevata dell'esercizio, si tende a utilizzare i grassi corporei per avere energia (tramite l'ossigeno appunto).
Ma non è importante. L'importante è bruciare calorie per dimagrire.
Se nn si dimagrisce pur con attività fisica o dieta bisogna o cambiare al dieta, o cambiare l'allenamento o fare entrambe le cose.
E' molto semplice la questione: meno calorie più dimagrimento. Se questo non avviene si cambia, cioè si brucia più calorie (allenamento) e si intr.oitano meno calorie (dieta).
Se ciò ripetutamente non avviene nonostante cambi vari e riduzioni delle calorie successive andate a vuoto allora si può vedere se c'è qualcosa che non va nel nostro corpo.
-
con le smagliature "fresche" l'acido glicolico dovrebbe fare miracoli... un'ottima crema per prevenirle è invece Rilastil
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum