Scusa se rido ma Frankino mi fa troppo venire in mente il Fricchettone di uno dei Fantozzi storiciOriginariamente Scritto da lau77
Te lo ricordi...col sitar
![]()
Così quando devo alzare volume o cambiare album mi arrestano per atti osceni in luogo pubblicoOriginariamente Scritto da paopao
![]()
Scusa se rido ma Frankino mi fa troppo venire in mente il Fricchettone di uno dei Fantozzi storiciOriginariamente Scritto da lau77
Te lo ricordi...col sitar
![]()
I'm on a mission to never agree!
![]()
allora dovrebbe essere arrestati anche tutti quelli che per abitudine se lo spostano continuamente da destra a sinistra
![]()
![]()
più che altro stai attenta quando agganci le cuffieOriginariamente Scritto da lau77
![]()
Bonsoir...
jogging non è andato a buon fine oggi... penso di essere semplicemente troppo stanca: ieri ci siamo fatti 20 km di scarpinata in montagna, con 1300m di altitudine...
son sfattaaaa
Ho mangiato: broccoli, carne e una minifetta di pane integrale.
Appena arriva Frankino (!) gli do da mangiare e poi me ne vo a letto
da come parli sembra tu abbia un cane Lau heheheOriginariamente Scritto da lau77
io non ho ancora cenata,s ono in coma non so che ho oggi
beh, più che altro un bebè.... si fa imboccare tutte le sere con lo yogurtino!
Anch´io sono in coma...
sarà che è tornato il caldo.
io penso che usciro' a mangiarmi un filetto e le verdure grigliate
e du bicchierozzi di vino
Ho voglia di comprarmi qualcosa di bello da vestirmi... ma non so cosa... che mi compro?che mi compro?!
Bono il filetto!Originariamente Scritto da meggy
Meggyna, l´hai messa a posto la casina? ci vivi sola ora?
certoooo è da un anno che ci stoOriginariamente Scritto da lau77
è carina, molto etnica ehheeh
allora la prossima volta che vengo giù ti vengo a trovare!
Con chi esci di bello a magnare?
con due miei amici se mi caano ma ancora ummanno caataOriginariamente Scritto da lau77
= evviva la finezza
vai a comprare i miei prodotti da Feinkost Kaefer heheheOriginariamente Scritto da lau77
![]()
via esco.. cho bisogno di fammi un goccio e tirammi su la pressione ehheheheOriginariamente Scritto da meggy
a domaniiiiii
vedrai che ti caano adesso!
Anche a me non mi caa nessuno stasera![]()
come nessuno?Originariamente Scritto da lau77
E io che ci sto a fare?![]()
meno male che c´è Cla...
ero in un forum di là con il mi famoso migliore amico che mi ha chiesto se ho voglia di andare a bere una birra![]()
quando lego queste cose mi sento l'unico st.ronzo al mondo che non ha la miglior amica da portare a bere una birra fuori....Originariamente Scritto da lau77
ma son certo di non essere l'unico, ma questo non mi mfa sentire meno str.onzo
ciao son tornata e ho sgarrato di brutto
a parte il filetto che non mi piaceva molto stasera e le verdure grigliate, ho bevuto un sacco di vino, xo' bono, non il tavernello, ma poi anche schiacciatina tagliata a fettine tipo pane e caffè corretto alla sambuca e limoncello
hrehheheh
sono la peggioreeee
ora domani devo ri- ammazzarmi in palestra
claudio, domani nonc i sono a pisa, ma next week se vieni possiamo beccarci
ti va? let me know
notteeee vi voglio bene
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||