MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 339
Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse: sett21 è all'interno del forum Sono a dieta...; buondì a tutte e tutti come state? io bene, ieri cotta al sole, oggi è una giornata ...
    meggy non  è collegato Sani All

Ritorniamo nella fossa delle leonesse: sett21

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buondì a tutte e tutti
    come state? io bene, ieri cotta al sole, oggi è una giornata stupenda di nuovo e vorrei tanto andare al mareeee
    domani qua è il patrono a livorno.. e mi tocca lavorare a pisa.. mentre il patrono di pisa viene di domenica
    eheheh

AVETE SGARRATO? io fortunatamente no, yuppie
    oggi superpalestra

buon inizio settimana/dieta/buoni principi a tutti/e

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    Buongiorno e buon inizio!...diciamo che mi limito a questo.....

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte/i Ciao Lisetta!!!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    buongiorno! già 3 messaggi alle nove
    anche io tanto sole in piscina: la ricarica la faccio oggi

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Brava Mirj! Buongiorno
    Meglio che non parli di dieta....
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

altrove non  è collegato Sani All
    Buon inizio settimana.
    WE che potrei intitolare "Affoghiamo nel fritto", ed il prossimo si replica.

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    Ma mirj! mi ero persa: anche tu fai la metabolica?
    io senza zuccheri semplici sono dimagrita di mezzo chilo in 3 giorni..averlo saputo prima.
    Ieri però ho mangiato le fragole con una puntina di fruttosio
    NON RIUSCIVO A MANGIARLE SENZA ZUCCHERO!

ah! buongiorno eh?

io stamani mi son fatta la frittata di 3 chiare di uovo e 1 uovo intero e tazza zimil e caffè con dolcificante
    oggi a pranzo mangero' insalata e tonno, ma prima andro' in palestra, e stasera 2 ore a correre
    stasera mangero' verdure grigliate e fettina di carne semplice

a dopoooo

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=paopao;750815]Ma mirj! mi ero persa: anche tu fai la metabolica?

palestra e dieta mediterranea non vanno propriamente a braccetto
    cmq no, faccio la low carb e la ricarica è facoltativa

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=paopao;750815]Ma mirj! mi ero persa: anche tu fai la metabolica?
    io senza zuccheri semplici sono dimagrita di mezzo chilo in 3 giorni..averlo saputo prima.

nonostante la pasta e i panini?

non puoi dirmi questo adesso che mi sono convertita

L'avatar di paopao
    ci sono rimasta male pure io!
    però considera che io mangiavo latte il mattino con 2 cucchiaini di zucchero, spuntino pomeridiano in genere dolce (yoghurt alla frutta/ latte/ the e biscottino)
    Poi finivo i pranzi (a volte) con pochissimo pane e marmellata senza zucchero

L'avatar di paopao
    però non mangio quelle quantità abnormi di pasta e pane come scritto sulla dieta..cerco di non allontanarmi troppo dalla zona.

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    però non mangio quelle quantità abnormi di pasta e pane come scritto sulla dieta..cerco di non allontanarmi troppo dalla zona.
    100 gr. di pane a cena, sembrano anche a me una cosa mostruosa, ma forse servono al bimbo

L'avatar di paopao
    era solo per un discorso di chetoni che si formano quando non c'è una quota sufficiente di carbo nel pasto. Se non ho capito male i chetoni sono delle tossine...Lau perdona se ho detto stupidatate

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    era solo per un discorso di chetoni che si formano quando non c'è una quota sufficiente di carbo nel pasto. Se non ho capito male i chetoni sono delle tossine...Lau perdona se ho detto stupidatate
    Si, ma i corpi chetonici in assenza di zuccheri vengono usati per produrre energia...indi per cui, non ti intossicano perchè vengono convertiti in zuccheri.

Fonte:
    2) Metabolic adaptations to starvation, semistarvation, and carbohydrate restriction.

Aoki TT.
    Prog Clin Biol Res. 1981; 67: 161-77

L’adattamento metabolico dell’uomo al digiuno, semidigiuno e restrizione dei carboidrati è un meccanismo complesso e coinvolge ormoni, substrati e tessuti.
    In particolare, comunque, la produzione di chetoacidi, acido beta-idrossibutirrico e acido acetoacetico, per sostituire il glucosio come principali carburanti per il cervello dell’uomo a digiuno, rappresenta la chiave di svolta per il risparmio proteico.
    La chetogenesi, infatti, determina la produzione di carburante per il metabolismo cerebrale, equivalente al glucosio, di derivazione dai grassi, indipendente dall’insulina.
    Questo meccanismo adattativo comporta una piccola perdita di chetoacidi con le urine (100-150 mM/die); la chetonuria determina un aumentato utilizzo renale dell’aminoacido di derivazione muscolare glutammina.
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di paopao
    interessante: credo però che questo comporti un aggravio nel lavoro del...fegato??..reni ??
    insomma per uno dei due o entrambi
    e qui mi fermo

Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    Si, ma i corpi chetonici in assenza di zuccheri vengono usati per produrre energia...indi per cui, non ti intossicano perchè vengono convertiti in zuccheri.

Fonte:
    2) Metabolic adaptations to starvation, semistarvation, and carbohydrate restriction.

Aoki TT.
    Prog Clin Biol Res. 1981; 67: 161-77

L’adattamento metabolico dell’uomo al digiuno, semidigiuno e restrizione dei carboidrati è un meccanismo complesso e coinvolge ormoni, substrati e tessuti.
    In particolare, comunque, la produzione di chetoacidi, acido beta-idrossibutirrico e acido acetoacetico, per sostituire il glucosio come principali carburanti per il cervello dell’uomo a digiuno, rappresenta la chiave di svolta per il risparmio proteico.
    La chetogenesi, infatti, determina la produzione di carburante per il metabolismo cerebrale, equivalente al glucosio, di derivazione dai grassi, indipendente dall’insulina.
    Questo meccanismo adattativo comporta una piccola perdita di chetoacidi con le urine (100-150 mM/die); la chetonuria determina un aumentato utilizzo renale dell’aminoacido di derivazione muscolare glutammina.
    x me = aramaico eheheh

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    I chetoni si formano quando il tuo corpo brucia un sacco di grassi perchè nn gli dai carbo.

Li riciscli o li espelli con la pipì e l'alito ( e ahimè questo di questo ci se ne accorge subito)
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Ecco perchè è importante bere molto...io sto sui 5-6 litri al giorno, praticamente c'ho er computer dentro al cesso
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

io bevo sui 4 litri al giorno, tra acqua e tè nestea senza zucchero
    ieri avro' bevuto 5 litri

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft