CiaoooIo ho iniziato la dieta il 7 maggio e INCREDIBILMENTE
ho già perso 4 kg!Non mi sembra vero...me ne mancano ancora 6 ma sono fiduciosa.Un bacio e in bocca al lupo!Ps la dieta da sola nn fa miracoli,fai anche un pò di movimento.Kiss
![]()
Salve a tutti! Mi sono appena iscritta ed ho richiesto la dieta premium! Pensate che ce la possa fare? Qualcuno ha già provato??? Io dovrei perdere 4-5 kg entro un mese perché mi danno incredibilmente fastidio!!! Qualcuna ha da darmi un po' di coraggio???
Ciaouzzz
CiaoooIo ho iniziato la dieta il 7 maggio e INCREDIBILMENTE
ho già perso 4 kg!Non mi sembra vero...me ne mancano ancora 6 ma sono fiduciosa.Un bacio e in bocca al lupo!Ps la dieta da sola nn fa miracoli,fai anche un pò di movimento.Kiss
![]()
Bè certo che 4 kg on 20 giorni non è il massimo come dieta...anzi, non è per niente salutare...
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
d'accordissimoOriginariamente Scritto da metalindian
io invece son ingrassata 3 kg ma sembro uguale e i pantaloni mi stanno + larghi
bboh
son 60 kg ora x 1.70-71
va beh pace non posso fissarmi sul peso heeh
Non sei "ingrassata",hai semplicemente preso peso, ma sicuramente è massa magra con un po di ciccia, e lo dimostra che i pantaloni ti stanno piu' larghi...Originariamente Scritto da meggy
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
scusate l'ignoranza...cos'è la dieta premium???
grazie!!
micina
ciao a tutte!!!anch'io sono una nuova iscritta e ho appena iniziato una dieta!!!faccio una discreta attività fisica: 3 volte alla settimana in palestra e tutte le mattina almeno 15 min di adominali e glutei...ma non riesco a perdere peso!!(sono una golosona)ho diminuito il cibo ma non di tanto e sopratutto non seguo una precisa dieta,non ho la pazienza x misurare quello che mangio!Originariamente Scritto da asia900
sono alta 1.55 e peso 54.6kg..il mio obbiettivo è perdere almeno 5kg entro agosto...magari anche 7..e non riprenderli!!!
Avete qualche consiglio???graaaaaz ie!![]()
3 volte in palestra che fai e con quale ritmo? xchè se vai in palestra e come molte combini poco, è inutile che tu ci vadaOriginariamente Scritto da nushina
poi cmq se vuoi perdere peso non basta solo la palestra,d evi mangiare + correttamente
faccio i corsi tipo GAGS o cose simili...cmq davvero con impegno!lo so che dovrei mangiare mooolto di meno!!!ma non so che dieta seguire!qualche consiglio??
ciao nushina
anche io mangio tanto e faccio xo' sport ogni giorno
ti consiglio se vuoi dimagrire di seguire la dieta a zona, è molto equilibrata secondo me
comprati il libro![]()
mi puoi dire a grandi line in cosa consiste?perchè sono pigrissima...cio 2; non mi piace pesare i cibi prima di mangiare!e se la dieta zona non lo prevede potrebbe essere perfetta!
![]()
no dopo 1 settimana le quantità le sai ad occhio
si tratta di blocchi alimentari
all'inizio facevo quella ora faccio la metabolica ma sono normopeso
secondo me dovresti leggerti i post vecchi su questo forum sulla dieta a ZONA
grazie mille x il consiglio...ti farò sapere!!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||