Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Appena Arrivata!!!!

1. Registrato da
    22/05/2007

Appena Arrivata!!!!

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta ed ho richiesto la dieta premium! Pensate che ce la possa fare? Qualcuno ha gi provato??? Io dovrei perdere 4-5 kg entro un mese perch mi danno incredibilmente fastidio!!! Qualcuna ha da darmi un po' di coraggio???
    Ciaouzzz

2. # ADS
    Appena Arrivata!!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/05/2007
    CiaoooIo ho iniziato la dieta il 7 maggio e INCREDIBILMENTE ho gi perso 4 kg!Non mi sembra vero...me ne mancano ancora 6 ma sono fiduciosa.Un bacio e in bocca al lupo!Ps la dieta da sola nn fa miracoli,fai anche un p di movimento.Kiss

4. Registrato da
    16/06/2005
    Bè certo che 4 kg on 20 giorni non è il massimo come dieta...anzi, non è per niente salutare...
    Nessuno morto finch non sepolto!

5. Registrato da
    25/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian Visualizza Messaggio
    B certo che 4 kg on 20 giorni non il massimo come dieta...anzi, non per niente salutare...
    d'accordissimo
    io invece son ingrassata 3 kg ma sembro uguale e i pantaloni mi stanno + larghi
    bboh
    son 60 kg ora x 1.70-71
    va beh pace non posso fissarmi sul peso heeh

6. Registrato da
    16/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da meggy Visualizza Messaggio
    d'accordissimo
    io invece son ingrassata 3 kg ma sembro uguale e i pantaloni mi stanno + larghi
    bboh
    son 60 kg ora x 1.70-71
    va beh pace non posso fissarmi sul peso heeh
    Non sei "ingrassata",hai semplicemente preso peso, ma sicuramente massa magra con un po di ciccia, e lo dimostra che i pantaloni ti stanno piu' larghi...
    Nessuno morto finch non sepolto!

7. Registrato da
    02/02/2007
    scusate l'ignoranza...cos' la dieta premium???
    grazie!!
    micina

8. Registrato da
    15/05/2006

sono una ritardataria...e l'estate mi attende!

Citazione Originariamente Scritto da asia900 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Mi sono appena iscritta ed ho richiesto la dieta premium! Pensate che ce la possa fare? Qualcuno ha gi provato??? Io dovrei perdere 4-5 kg entro un mese perch mi danno incredibilmente fastidio!!! Qualcuna ha da darmi un po' di coraggio???
    Ciaouzzz
    ciao a tutte!!!anch'io sono una nuova iscritta e ho appena iniziato una dieta!!!faccio una discreta attivit fisica: 3 volte alla settimana in palestra e tutte le mattina almeno 15 min di adominali e glutei...ma non riesco a perdere peso!!(sono una golosona)ho diminuito il cibo ma non di tanto e sopratutto non seguo una precisa dieta,non ho la pazienza x misurare quello che mangio!
    sono alta 1.55 e peso 54.6kg..il mio obbiettivo perdere almeno 5kg entro agosto...magari anche 7..e non riprenderli!!!
    Avete qualche consiglio???graaaaaz ie!

9. Registrato da
    25/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da nushina Visualizza Messaggio
    ciao a tutte!!!anch'io sono una nuova iscritta e ho appena iniziato una dieta!!!faccio una discreta attivit fisica: 3 volte alla settimana in palestra e tutte le mattina almeno 15 min di adominali e glutei...ma non riesco a perdere peso!!(sono una golosona)ho diminuito il cibo ma non di tanto e sopratutto non seguo una precisa dieta,non ho la pazienza x misurare quello che mangio!
    sono alta 1.55 e peso 54.6kg..il mio obbiettivo perdere almeno 5kg entro agosto...magari anche 7..e non riprenderli!!!
    Avete qualche consiglio???graaaaaz ie!
    3 volte in palestra che fai e con quale ritmo? xch se vai in palestra e come molte combini poco, inutile che tu ci vada
    poi cmq se vuoi perdere peso non basta solo la palestra,d evi mangiare + correttamente

10. Registrato da
    15/05/2006
    faccio i corsi tipo GAGS o cose simili...cmq davvero con impegno!lo so che dovrei mangiare mooolto di meno!!!ma non so che dieta seguire!qualche consiglio??

11. Registrato da
    25/09/2004
    ciao nushina
    anche io mangio tanto e faccio xo' sport ogni giorno
    ti consiglio se vuoi dimagrire di seguire la dieta a zona, molto equilibrata secondo me
    comprati il libro

12. Registrato da
    15/05/2006
    mi puoi dire a grandi line in cosa consiste?perchè sono pigrissima...cio&#23 2; non mi piace pesare i cibi prima di mangiare!e se la dieta zona non lo prevede potrebbe essere perfetta!

13. Registrato da
    25/09/2004
    no dopo 1 settimana le quantit le sai ad occhio
    si tratta di blocchi alimentari
    all'inizio facevo quella ora faccio la metabolica ma sono normopeso
    secondo me dovresti leggerti i post vecchi su questo forum sulla dieta a ZONA

14. Registrato da
    15/05/2006
    grazie mille x il consiglio...ti farò sapere!!