ciao!! io ho sgarrato di brutto, come al solito.....spero di riuscire a cominciare a mettermi un po' in riga.....mah.....
che sonnooooooooo.
meggy buon incontro per domani!
buondì a tutti e tutte
spero lady stia bene e sia tornata
buondì amiche e amici
domani conoscero' claudio ehhehe spero di non sgarrare!! anzi lui sgarrerà io no heehehe![]()
ciao!! io ho sgarrato di brutto, come al solito.....spero di riuscire a cominciare a mettermi un po' in riga.....mah.....
che sonnooooooooo.
meggy buon incontro per domani!
ciao bella lisi
scappo in ufficio ora, avrò tantissimo da fare questa settimana
che bello x me questo è il terzo meeting del forum ehhehe
prima mirjam e lau77
ora claudio ^__^
come si dice da me: tri' fa buna fi'.....tradotto letterale, tre fanno buona fine.....
ahahahahah![]()
Buongiorno a tutti![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
buongionro anche da me
non parliamo di sgarri: accidenti all'abbruzzo e agli abbruzzesi
ho assaggiato in un centro commerciale dei cosi di pasta ripieni di formaggio e uova che non vi dico com'erano buoni..abbruzzesi
fra 2 mesi ne compro un chilo e li finisco tutti![]()
che buoni paopao, mi fai venire fameeeee
ho deciso di rinunciare al tipo del binario, mi è venuta annoia l'attesa, se la tira troppo, poi ho iniziato a pensare che mi guardi, ma mi guardi male...
hweeheh
domani dovrei far mangiare qualcosa di molto grasso a claudio e documentare lo sgarro hehehe![]()
ami sei tutta sola qui!!! arrivo giusta.....
Buongiornooo!!
Qui oggi è festivo, ma io devo studiare
La mia bilancia funziona di nuovo.... bastava cambiare la batteria
Ieri ho sgarrato a colazione: Weißwürste + Breze (più bavarese di così si muore!) però poi non ho pranzato, e ieri sera, dopo 50 minuti di jogging, ho mangiato la carne di cavallo (tantissima, ma ne avevo proprio voglia) con insalata e 40 g di pane integrale
Oggi insalata di spinaci e ceci e basta, perché stasera c´è PIZZA!!![]()
Buongiorno Ami E Liseeee!!!!
AUGURI CLAUDIOOOO!!!
Smack!!
URKI NON AVEVO VISTO!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIOriginariamente Scritto da lau77
![]()
è la pentecoste lau? buongiornoooo
auguri claudio allora domani festeggiamo il tuo compleanno in pasticceria ehehhe io bevo il cappuccino mentre te fai la superricarica
ehehhehe
buon compleanno a Claudio!
meggy sono contenta che vi incontriate: mettetevi d'accordo su quando venire a tovarmi insieme!
qui è festa: sono uscita in bici ma sono rientrata perchè piove
2 gocce non mi avrebbero fermata, ma di lavarmi dalla testa ai piedi non avevo voglia
Grazie ragazze....purtroppo io oggi ho l'umore sotto i tacchi.....sarà che invecchio o che piove...o che sono un pò stanco...Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
I'm on a mission to never agree!
vedrai che la meggy ti tirerà suOriginariamente Scritto da claudio285
![]()
mi tira su sì, è 10cm + altaOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
I'm on a mission to never agree!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||