[QUOTE=diego70;760847]Iniziata la dieta d'attacco: 1/2 kg di frutta a pranzo & integratori aminoacidi ... e basta. Per tutta la settimana.
ma chi è che fa pranzare una donna con 2 bambini piccoli con mezzo chilo di frutta?
ahimé
Iniziata la dieta d'attacco: 1/2 kg di frutta a pranzo & integratori aminoacidi ... e basta. Per tutta la settimana.
A cena non so ancora.
Vediamo come va ..
[QUOTE=diego70;760847]Iniziata la dieta d'attacco: 1/2 kg di frutta a pranzo & integratori aminoacidi ... e basta. Per tutta la settimana.
ma chi è che fa pranzare una donna con 2 bambini piccoli con mezzo chilo di frutta?
ahimé
[QUOTE=mirjam64;76237 2]Calma, calma.Originariamente Scritto da diego70
I due bambini sono abbastanza autosufficienti, le diamo una mano tutti, la dieta è d'attacco per una settimana, sotto controllo medico.
Alla sera c'è carne e pesce, in quantità (ieri sera 2 hamburgher ...) e 1 fetta di pane.
non mi sembra sufficiente integrare con aminoacidi...ma se il consiglio è stato questo tanto vale provare...
certo la pillola non aiuta!sarebbe meglio scegliere tra quelle a basso dosaggio(come minesse,jasmin,ecc.. .)sennò cerotto?
cercate cmq di non abbuffarvi davanti a lei!è sempre poco gradevole vedere gli altri che mangiano mentre tu mangi frutta e verdura!!
Usa già Minesse.Originariamente Scritto da nushina
C'è una componente aggravante: 8 mesi fa ha dovuto fare una cura di cortisone, e non l'ha ancora smaltito. Questo (ho imparato) è una concausa della difficoltà nello ... smaltire.
Mi sono messo a dieta anch'io (qualche kg in meno non mi da fastidio), faccio il tifo e le dò supporto ...
la tua lei mi fa un po' pena... evita di pensare a scelte estreme come la vasectomia... ma non potete usare il profilattico? e ogni tanto un po' di castità? la mia mamma non ha mai preso la pillola... eppure in 40 anni di matrimonio ha avuto solo tre figli... e non è che non facciano... fanno ancora adesso!... Ho sentito di una ragazza che per non prendere più la pillola si è fatta legare le tube... ma mi sembra una soluzione un po' da gatta! comunque credo funzioni...
Prendo atto delle tue opinioni, che non posso che rispettare.Originariamente Scritto da bau
Ma il preservativo è poco apprezzato e di castità non ne vediamo davvero il motivo ... ma che scherziamo ?
Nelle tue considerazioni, tieni conto che nn parliamo di una "ragazza" in senso stretto (anche se sarà per sempre la "mia" ragazza), ma alla soglia dei 40 di figli non ne faremo comunque +, stanno crescendo uno spettacolo e siamo super-felici di quel che abbiamo.
Proseguiamo su questa strada, gestendo come sempre l'evoluzione.
mmmmmmmm... ma in America non avevano fatto il pillolo per gli uomini?
Eh, che ne è stato ?Originariamente Scritto da bau
non saprei ma anch'io ne ho sentito parlare...magari chiedi al medico,sicuramente ti saprà dare consigli...
cmq anch'io prendo minesse e non ho problemi a perdere peso (certo non ho gravidanze alle spalle!) non credo che la causa maggiore sia la pillola..prima di fare scelte estreme provate ad andare da un nutrizionista (non dietologo!!) le dirà quali sono i cibi a cui è più intollerante e basterà non consumarli.
Aggiornamento: il pillolo è stato ufficialmente messo nel cassetto e la chiave è stata buttata via ... scarsa sensibilità maschile nel prendersi carico della cosa (lascio a voi i commenti) e risultati ancora non definitivi sembrano i motivi del fallimento del progetto.
La "mia" ha fatto la sua brava settimana "d'impatto", con un risultato di -2.5 kg.
La ns dietologa ha apportato alcune modifiche alla dieta ed è iniziata una nuova settimana.
Anche questa dovrebbe essere una seconda settimana "a gamba tesa", per poi passare ad un percorso + equilibrato per i prox 2 mesi ... l'estate dovrebbe aiutare.
Al di là dei dettagli della dieta, che non mi spingo a condividere perchè non ritengo "generalistici" quanto legati alla valutazione di un medico con il proprio specifico paziente, sono abbastanza colpito dal risultato della settimana.
Soprattutto perchè, a dispetto dell'apparente povertà dell'alimentazione, dopo il 2o giorno la "mia" si sentiva "normale" (semmai lo è stata).
Come dire: se voglio dimagrire seriamente, devo affrontare il tema seriamente (con un medico), investendo soldi su me stesso, tanto per cambiare ...
tutto è bene quel che finisce bene!!!![]()
![]()
Salve,ho letto con attenzione i messaggi,io per anni ho usato solo il preservativo (sono sposata da 10 anni) perchè fumavo e avevo paura di prendere la pillola, pero' ora che non fumo piu' la ginecologa mi ha consigliato il cerotto invece della pillola perchè a basso contenuto ormonale.Non so' ancora come andra',vi faro' sapere.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||