MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo Pillola, ritenzione & dieta è all'interno del forum Sono a dieta...; Iniziata la dieta d'attacco: 1/2 kg di frutta a pranzo & integratori aminoacidi ... e basta. Per ...
    L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Iniziata la dieta d'attacco: 1/2 kg di frutta a pranzo & integratori aminoacidi ... e basta. Per tutta la settimana.

A cena non so ancora.

Vediamo come va ..

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=diego70;760847]Iniziata la dieta d'attacco: 1/2 kg di frutta a pranzo & integratori aminoacidi ... e basta. Per tutta la settimana.

ma chi è che fa pranzare una donna con 2 bambini piccoli con mezzo chilo di frutta?
    ahimé

L'avatar di diego70
    [QUOTE=mirjam64;76237 2]
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Iniziata la dieta d'attacco: 1/2 kg di frutta a pranzo & integratori aminoacidi ... e basta. Per tutta la settimana.

ma chi è che fa pranzare una donna con 2 bambini piccoli con mezzo chilo di frutta?
    ahimé
    Calma, calma.

I due bambini sono abbastanza autosufficienti, le diamo una mano tutti, la dieta è d'attacco per una settimana, sotto controllo medico.

Alla sera c'è carne e pesce, in quantità (ieri sera 2 hamburgher ...) e 1 fetta di pane.

nushina non  è collegato Sani All
    non mi sembra sufficiente integrare con aminoacidi...ma se il consiglio è stato questo tanto vale provare...
    certo la pillola non aiuta!sarebbe meglio scegliere tra quelle a basso dosaggio(come minesse,jasmin,ecc.. .)sennò cerotto?
    cercate cmq di non abbuffarvi davanti a lei!è sempre poco gradevole vedere gli altri che mangiano mentre tu mangi frutta e verdura!!

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da nushina
    non mi sembra sufficiente integrare con aminoacidi...ma se il consiglio è stato questo tanto vale provare...
    certo la pillola non aiuta!sarebbe meglio scegliere tra quelle a basso dosaggio(come minesse,jasmin,ecc.. .)sennò cerotto?
    cercate cmq di non abbuffarvi davanti a lei!è sempre poco gradevole vedere gli altri che mangiano mentre tu mangi frutta e verdura!!
    Usa già Minesse.

C'è una componente aggravante: 8 mesi fa ha dovuto fare una cura di cortisone, e non l'ha ancora smaltito. Questo (ho imparato) è una concausa della difficoltà nello ... smaltire.

Mi sono messo a dieta anch'io (qualche kg in meno non mi da fastidio), faccio il tifo e le dò supporto ...

bau
    bau non  è collegato Sani All
    la tua lei mi fa un po' pena... evita di pensare a scelte estreme come la vasectomia... ma non potete usare il profilattico? e ogni tanto un po' di castità? la mia mamma non ha mai preso la pillola... eppure in 40 anni di matrimonio ha avuto solo tre figli... e non è che non facciano... fanno ancora adesso!... Ho sentito di una ragazza che per non prendere più la pillola si è fatta legare le tube... ma mi sembra una soluzione un po' da gatta! comunque credo funzioni...

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    la tua lei mi fa un po' pena... evita di pensare a scelte estreme come la vasectomia... ma non potete usare il profilattico? e ogni tanto un po' di castità? la mia mamma non ha mai preso la pillola... eppure in 40 anni di matrimonio ha avuto solo tre figli... e non è che non facciano... fanno ancora adesso!... Ho sentito di una ragazza che per non prendere più la pillola si è fatta legare le tube... ma mi sembra una soluzione un po' da gatta! comunque credo funzioni...
    Prendo atto delle tue opinioni, che non posso che rispettare.

Ma il preservativo è poco apprezzato e di castità non ne vediamo davvero il motivo ... ma che scherziamo ?

Nelle tue considerazioni, tieni conto che nn parliamo di una "ragazza" in senso stretto (anche se sarà per sempre la "mia" ragazza), ma alla soglia dei 40 di figli non ne faremo comunque +, stanno crescendo uno spettacolo e siamo super-felici di quel che abbiamo.

Proseguiamo su questa strada, gestendo come sempre l'evoluzione.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    mmmmmmmm... ma in America non avevano fatto il pillolo per gli uomini?

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    mmmmmmmm... ma in America non avevano fatto il pillolo per gli uomini?
    Eh, che ne è stato ?

non saprei ma anch'io ne ho sentito parlare...magari chiedi al medico,sicuramente ti saprà dare consigli...
    cmq anch'io prendo minesse e non ho problemi a perdere peso (certo non ho gravidanze alle spalle!) non credo che la causa maggiore sia la pillola..prima di fare scelte estreme provate ad andare da un nutrizionista (non dietologo!!) le dirà quali sono i cibi a cui è più intollerante e basterà non consumarli.

L'avatar di diego70
    Aggiornamento: il pillolo è stato ufficialmente messo nel cassetto e la chiave è stata buttata via ... scarsa sensibilità maschile nel prendersi carico della cosa (lascio a voi i commenti) e risultati ancora non definitivi sembrano i motivi del fallimento del progetto.

La "mia" ha fatto la sua brava settimana "d'impatto", con un risultato di -2.5 kg.

La ns dietologa ha apportato alcune modifiche alla dieta ed è iniziata una nuova settimana.

Anche questa dovrebbe essere una seconda settimana "a gamba tesa", per poi passare ad un percorso + equilibrato per i prox 2 mesi ... l'estate dovrebbe aiutare.

Al di là dei dettagli della dieta, che non mi spingo a condividere perchè non ritengo "generalistici" quanto legati alla valutazione di un medico con il proprio specifico paziente, sono abbastanza colpito dal risultato della settimana.

Soprattutto perchè, a dispetto dell'apparente povertà dell'alimentazione, dopo il 2o giorno la "mia" si sentiva "normale" (semmai lo è stata ).

Come dire: se voglio dimagrire seriamente, devo affrontare il tema seriamente (con un medico), investendo soldi su me stesso, tanto per cambiare ...

tutto è bene quel che finisce bene!!!

dragonball non  è collegato Sani All

sono a dieta,non fumo piu' e ora comincio con il cerotto

Salve,ho letto con attenzione i messaggi,io per anni ho usato solo il preservativo (sono sposata da 10 anni) perchè fumavo e avevo paura di prendere la pillola, pero' ora che non fumo piu' la ginecologa mi ha consigliato il cerotto invece della pillola perchè a basso contenuto ormonale.Non so' ancora come andra',vi faro' sapere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft