deh allora mi date in privato la vostra email che vi facciio vedere??? heehehe voglio vostro parere.. piccolo particolare 26 years old... vs 32 miei ehhehe
torniamo in Tunisia come l'anno scorsoOriginariamente Scritto da lisi
e sai dove va a finire la determinazione quando il villaggio offre i pasti a buffet?
tutti si riempiono i piatti come se non mangiassero da mesi e io non faccio eccezione
deh allora mi date in privato la vostra email che vi facciio vedere??? heehehe voglio vostro parere.. piccolo particolare 26 years old... vs 32 miei ehhehe
boia mi fai venì voglia di venicci anche a me.. gnam ho fame ehheehOriginariamente Scritto da mirjam64
me l'aveva dato ami tempo fa il messenger, ma oltre a non aver mai capito come funzionasse era molto pericolosa la luce lampeggiante...... e poi mi faceva anche diventare pazza....tutti che scrivono alla velocità della luce......hai ragione mirj
beh e allora?Originariamente Scritto da meggy
si sa che le donne vivono più a lungo, se se lo pigliano vecchio restano vedove troppo presto![]()
e io che pensavo che quello fosse il lato positivo.....Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
grande lisi!!!Originariamente Scritto da lisi
![]()
bello bello...chissà che sole......
io mi sono messa a prendere un'integratore per la melanina, speriamo che funzioni!!
ho spedito la foto ehehheeh :P
ma rispondetemi qui non voglio che gli spioni mi leggano le emails
beh lisi magari non resto vedova ma se ho fortuna mi molla per una bella ventenneOriginariamente Scritto da lisi
![]()
chefffffigoooooo, ma che foto da modello!!!
dai noooo.....scherzavo. .......Originariamente Scritto da mirjam64
si è bellino heheh infatti mi ispira molto fisicamente come avrete potuto ben pensare hehehe
meggy ma è carinissssimo!
e che ciglia lunghe!
lisi ma non è bello scherzare sui mariti quando loro non sentono?Originariamente Scritto da lisi
![]()
ma è quello del binario?
si si, ma poi mi sento in colpa...mi sembra di tirarla a qualcuno.....Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
per caso si nota che il capo non c'è???? ahahahah
che bella mattinata!Originariamente Scritto da lisi
e chi ha voglia di mettersi a lavorare?![]()
io lavoro oggi...ho già deciso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||