Questa discussione dal titolo help me è all'interno del forum Sono a dieta...; mi Hanno Consigliato Linfodrenaggi E Massaggi Con Fanghi Per Alleviare La Cellulite Che è Persistente Su Gambe ...
-
help me
mi Hanno Consigliato Linfodrenaggi E Massaggi Con Fanghi Per Alleviare La Cellulite Che è Persistente Su Gambe E Sedere, Premetto Che Sto Facendo Sport 40-50 Min Al Giorno Esercizi Vari A Casa Ma La Cellulite è Sempre A Suo Posto Vorrei Sapere Da Chi Lavora In Qst Ambito...servono Davvero O Sono Soldi Buttati?
-
40-50 minuti fatti in casa non servono di esercizi
dovresti andare a correre e poi rassodare in palestra
-
un pò dovrebbero fare..ma non aspettarti miracoli!
-
1) ci son soggetti predisposti anche se son magri..
2) correre, camminare e fare sport serve alla circolazione
3) dovresti anche fare una dieta equilibrata e povera di sale e bere tanta acqua
-
purtroppo di cellulite nn ci capisco granchè essendo un problema tipicamente femminile.
Però so che mai come in questo caso prevenire è meglio chge curare. Prevenire vuol dire rimanere magre, facendo attività fisica e mangiando adeguatamente.
I'm on a mission to never agree!
-
Io odio la cellulite!!!!!!!!!!! !!!!! Sono perennemente a dieta,pratico attivita' sportiva quasi tutti i giorni e cio' che ho ottenuto è: DOLORI ALLE GINOCCHIA!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
-

Originariamente Scritto da
dragonball
Io odio la cellulite!!!!!!!!!!! !!!!! Sono perennemente a dieta,pratico attivita' sportiva quasi tutti i giorni e cio' che ho ottenuto è: DOLORI ALLE GINOCCHIA!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
beh puo' essere anche predisposizione genetica o cattiva circolazione
anche le magre hanno la cellulite
magari dovresti vedere un medico
-

meggy
40-50 minuti fatti in casa non servono di esercizi
dovresti andare a correre e poi rassodare in palestra
Inanzitutto ciao a tutti/e 
Oddio non mi trovo d'accordo con quello ke dici..io sto seguendo una dieta e in + faccio 1 ora al giorno sport a casa(40 minuti cyclette e 20 esercizi),da un mese e mezzo ..e son scesa 5 kg...sarà che faccio un lavoro x cui in + faccio anke al giorno 10 volte le scale...ma io i miei risultati li sto ottendendo!
-
sono contenta x te, non sono d'accordo che a lungo andare la dieta che fai e il poco sport che fai continui a farti dimagrire..
a proposito, ci puoi dire la tua dieta giornaliera (un giorno tipo)?
dicci anche tuo peso e tua altezza attuale
ciao ciaoooo ^__^
-

meggy
sono contenta x te, non sono d'accordo che a lungo andare la dieta che fai e il poco sport che fai continui a farti dimagrire..
a proposito, ci puoi dire la tua dieta giornaliera (un giorno tipo)?
dicci anche tuo peso e tua altezza attuale
ciao ciaoooo ^__^
beh veramente mi sono ripesata e sono scesa di nuovo...
Cmq ecco..oggi..
Mercoledì 27 Giugno
Colazione(ore 9:30)
Crostino dorato con fettina prosciutto crudo
Pranzo
1 hamburger
1 pomodoro con cucchiaino d’olio
3 crostini integrali
Caffè
Cena
400 g zucchine con cucchiaino d’olio (pesate crude)
100 g fettina manzo
3 crostini integrali
Caffè
Attività fisica
40 minuti cyclette
20 minuti esercizi
Peso attuale 78.800
Indice massa corporea (IMC) 28.2
Cmq pare che ho trovato un aiuto...claudio..ti ho inviato la mail
-
...e poi scusa se non tutti possono permettersi ECONOMICAMENTE di andare in palestra..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum