Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Questa discussione dal titolo Reality Dieta settimana 7 è all'interno del forum Sono a dieta...; CIAOOOO!!!!! Papaya ha super ragione sui carboidrati: è la quantità di pane e pasta che, ahimé, fa ...
    L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani Advanced
    CIAOOOO!!!!!
    Papaya ha super ragione sui carboidrati: è la quantità di pane e pasta che, ahimé, fa la differenza!
    Mi ha incuriosito quello che dicevi sull'altro post, cioè delle allergie/intolleranze che alcuni di noi hanno senza saperlo: mi puoi dire l'autore del libro che ne parla? La cosa mi interessa molto, perché a volte ho proprio l'impressione che tutto sia strettamente legato a quello che mangio ma, a parte la questione dei carboidrati, non ho ancora ben individuato cosa mi fa gonfiare di più e cosa meno. Il latte per es. lo trovo (purtroppo, perché mi piace un sacco) super dannoso.

paola52 non  è collegato Sani New

il primo passo è fatto

Salve a tutti
    dalla dott tutto bene tanti discorsi sulla sana alimentazione e tante misurazioni,
    fra due settimane sarà pronta la dieta e nel frattempo devo tenere un diario di tutto ciò che mangio e di ciò che provo, già da una settimana annotavo tutti i pasti e vi assicuro che se si riesce a essere onesti è un vero aiuto a non sgarrare e a non eccedere.
    Naturalmente l'esercizio fisico è essenziale e dovrò impegnarmi per aumentarlo: spero di farcela. per quanto mi sarà possibile cercherò di conoscervi leggendo quanto avete scritto in precedenza perchè ho scoperto questo forum solamente ieri ed è la prima volta che partecipo ad una discussione virtuale.
    Saluti a tutti i futuri magri

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.