attività fisica?
non riesco propio a dimagrire e seguire una dieta pr tutto il ciclo.
l'ultima volta dopo che eramo circa 2 mesi chhe non dimagrivo la dietologa mi ha portato la diete da 1800 kcal a 1200 kcal , a quel punto ho resistito solo 3 giorni, ed ora ho ripreso tutti i circa 13 kg che avevo perso più altri.
sono cica 20 anni che seguo diete e sempre finisce così.
non sò più che fare
attività fisica?
I'm on a mission to never agree!
Ciao, io anche con una quantità di chili da perdere molto più piccola ho comunque passato la vita a combattere con la bilancia. Ho fatto altro che fare errori su errori (anche per convinzioni sbagliate sul cosa facesse dimagrire) e poi seguire diete a basso regime calorico per poi riprendere tutto e a volte beccare anche gli interessi.
A dicembre ho smesso di fumare e ho preso pure qualche altro chilo così sono andata in disperazione. Con una certa riluttanza mi sono avvicinata a regimi che si basano sull'indice glicemico e alla zona, ho iniziato a scoprire che si può mangiare in santa pace senza dover morire di fame ogni giorno semplicemente evitando certi errori e ho perso diversi chili in un mese e mezzo. Adesso mi sento bene, ancora pochino e sarò in forma. Conserverò questo stile alimentare per la vita perchè non mi sento a dieta, mangio solo facendo attenzione agli alimenti che sono particolarmente sfavorevoli e proporziono bene le quantità. Prova a leggere sull'argomento, a iniziare a capire questi meccanismi (ho letto quattro libri su indice glicemico e dieta a zona) informati e poi decidi quale delle varie fa per te, vedrai che ti troverai benissimo
In bocca al lupo!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||