MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo ennesima dieta fallita è all'interno del forum Sono a dieta...; non riesco propio a dimagrire e seguire una dieta pr tutto il ciclo. l'ultima volta dopo che ...
    ilgrande69 non  è collegato Sani All

ennesima dieta fallita

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    non riesco propio a dimagrire e seguire una dieta pr tutto il ciclo.
    l'ultima volta dopo che eramo circa 2 mesi chhe non dimagrivo la dietologa mi ha portato la diete da 1800 kcal a 1200 kcal , a quel punto ho resistito solo 3 giorni, ed ora ho ripreso tutti i circa 13 kg che avevo perso più altri.

sono cica 20 anni che seguo diete e sempre finisce così.

non sò più che fare

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    attività fisica?
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di alu7005
    alu7005 non  è collegato Sani All
    Ciao, io anche con una quantità di chili da perdere molto più piccola ho comunque passato la vita a combattere con la bilancia. Ho fatto altro che fare errori su errori (anche per convinzioni sbagliate sul cosa facesse dimagrire) e poi seguire diete a basso regime calorico per poi riprendere tutto e a volte beccare anche gli interessi.
    A dicembre ho smesso di fumare e ho preso pure qualche altro chilo così sono andata in disperazione. Con una certa riluttanza mi sono avvicinata a regimi che si basano sull'indice glicemico e alla zona, ho iniziato a scoprire che si può mangiare in santa pace senza dover morire di fame ogni giorno semplicemente evitando certi errori e ho perso diversi chili in un mese e mezzo. Adesso mi sento bene, ancora pochino e sarò in forma. Conserverò questo stile alimentare per la vita perchè non mi sento a dieta, mangio solo facendo attenzione agli alimenti che sono particolarmente sfavorevoli e proporziono bene le quantità. Prova a leggere sull'argomento, a iniziare a capire questi meccanismi (ho letto quattro libri su indice glicemico e dieta a zona) informati e poi decidi quale delle varie fa per te, vedrai che ti troverai benissimo
    In bocca al lupo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft