Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse! Sett. 26 è all'interno del forum Sono a dieta...; Tommy scrive:
punta su carbo con IG alto...se pero' vuoi dimagrire non mangiare carbo
work work work ...
-
parte 4
Tommy scrive:
punta su carbo con IG alto...se pero' vuoi dimagrire non mangiare carbo
work work work scrive:
a portarle
Claudio scrive:
ma va
work work work scrive:
si xchè non ho frigo
work work work scrive:
dalle 6 di mattina alle 14
work work work scrive:
sai che puzzo
work work work scrive:
in ufficio
work work work scrive:
non ho il frigo
Claudio scrive:
allora pane bianco nn integrale
Claudio scrive:
perchè è ad alto IG
work work work scrive:
ah okok
work work work scrive:
beh devo re-imparare finchè non rifaccio la metabolica (penso che da next week rifaccio la metabolica cmq)
work work work scrive:
stasera che mi consigliate di pappare?
?
Claudio scrive:
dipende se vuoi mettere massa o no
Claudio scrive:
se sì
Claudio scrive:
mangia meno grassi e più cho
Claudio scrive:
e più calorie
-
parte 5
work work work scrive:
voglio per una settimana ingrassicchiare poi rimettermi in metabolica fino al 14 agosto che parto
Claudio scrive:
no
Claudio scrive:
una settimana è poco
Claudio scrive:
minimo un mesetto
work work work scrive:
ma sono ingrassata ..
Claudio scrive:
visto che sei all'inizio
work work work scrive:
son ingrassata 4 kg a mangiare tanto
work work work scrive:
non voglio ingrassare 10
Claudio scrive:
ma che vuoi che siano 10kg
work work work scrive:
no claudio non scherziamo
Claudio scrive:
eheh
work work work scrive:
io da next week firaccio la metabolica
Claudio scrive:
io ne presi 8.5
Claudio scrive:
poi ne ho riperso 7
work work work scrive:
si ma io li perdo con meno facilità di te
work work work scrive:
Claudio scrive:
no,
Claudio scrive:
li metti di muscolo
Claudio scrive:
ma vedrai che ne prendi meoi
Claudio scrive:
meno
Claudio scrive:
basta che nn esageri amangiare
work work work scrive:
deh è quello.. io esagero.. xchè ho fame di natura
-
parte 6 e fine
work work work scrive:
voglio per una settimana ingrassicchiare poi rimettermi in metabolica fino al 14 agosto che parto
Claudio scrive:
no
Claudio scrive:
una settimana è poco
Claudio scrive:
minimo un mesetto
work work work scrive:
ma sono ingrassata ..
Claudio scrive:
visto che sei all'inizio
work work work scrive:
son ingrassata 4 kg a mangiare tanto
work work work scrive:
non voglio ingrassare 10
Claudio scrive:
ma che vuoi che siano 10kg
work work work scrive:
no claudio non scherziamo
Claudio scrive:
eheh
work work work scrive:
io da next week firaccio la metabolica
Claudio scrive:
io ne presi 8.5
Claudio scrive:
poi ne ho riperso 7
work work work scrive:
work work work scrive:
Claudio scrive:
no,
Claudio scrive:
li metti di muscolo
Claudio scrive:
ma vedrai che ne prendi meoi
Claudio scrive:
meno
Claudio scrive:
basta che nn esageri amangiare
work work work scrive:
deh è quello.. io esagero.. xchè ho fame di natura
Claudio scrive:
eheh
Claudio scrive:
la palestra di soli pesi fa venir fame
work work work scrive:
cmq ha detto che in due mesi mi sta andando bene il fisico, nel senso che cmq sono metodica, non che vado una volta ogni tanto
work work work scrive:
ha detto che next year se continuo avro' un ottimo risultato
work work work scrive:
speriamo..
Claudio scrive:
certo
Claudio scrive:
ci vuol pazienza
-
scusate se vi ho annoiate, questo è il riassunto della mia giornnata
hehehehe
ma lau che fine ha fatto? e paopao come sta?
-
Lau è qui! Tra esame e tutto non sono più riuscita a connettermi!
Però sono allibita...
io non riesco a capire perché mai Claudio ti voglia fare diventare una palestrona, e soprattutto perché gli dai retta... cosa vuol dire alza pesi su pesi, ingrassa kili, sforzati, lascia stare l´aerobica che non metti su muscolo ecc...?
E poi sul forum. Ma ci rendiamo conto che è pure diseducativo per chi legge, magari ha qualche kilo di troppo o peggio dei complessi e si mette a fissarsi su una roba del genere, sconvolgendo le sue abitudini alimentari senza nemmeno sognarsi di parlarne con un medico ma affidandosi a dei palestroni pompati?!???!!? E il prossimo passo cosa sono, i beveroni proteici??
Questo doveva essere una forum della dieta, dove ci si aiuta a mangiare in maniera regolare e ci si cerca di aiutare ed educare a un´alimentazione sana e sensata, purtroppo non ci sono nutrizionisti a moderarlo, e di questo mi dispiace.
Scusate, ma io non ho veramente parole.
-
lau ma io son seguita da un'istruttrice brasiliana diplomata sia in brasile che all'isef.. sinceramente non volevo dare consigli alla gente con la nostra conversazione, anzi, ma riassumervi quello che ho fatto oggi, visto che sul forum non c'era nessuno
neanche claudio vuole insegnarmi niente, sono io che chiedo la sua oopinione e quella di tommy sulla palestra e dieta
io se viene sul forum un nutrizionista saro' ben contenta di potermici confrontare
come è andato l'esame?
-
io cmq pparlo semrpe di dieta sul forum e secondo me la dieta deve essere coadiuvata anche da sport (= mia opinione) x questo parlo anche di palestra insieme al cibo qua
-
Esame andato bene, grazie!
Guarda Meggy che non era un´accusa diretta a te, ti prego di non interpretarla così.
Io ce l´ho solo con chi si permette, senza conoscenze fondate (perché quelle ce l´ha solo una persona del settore, che non siamo né tu né io e né Claudio), di stravolgere le abitudini alimentari. A parte che l´Isef non è uno studio di medicina o un diploma di dietista, quindi sulla competenza in tema di nutrizione si può discutere... alla fine Meggyna puoi fare come vuoi, però sei sicura che questo regime ti aiuti davvero ad avere un rapporto normale con il cibo, che è quello di cui poi tutti abbiamo bisogno? Io vedo le mie amiche che tu definiresti magre e belle qui: si muovono, fanno una vita sana, vanno in bici, a correre senza ammazzarsi, mangiano di tutto e se han voglia di qualcosa di sfizioso se lo concedono, senza farsi tutte le s..he mentali su proteine, carboidrati ecc. Se voglion dimagrire magnano un pochino meno e si muovono di +, e sono in grado di vedere, guardandosi allo specchio, quando va bene, quando è troppo o troppo poco. Beate loro, dico io, e credo che questo dovrebbe essere l´obiettivo di tutte noi che stiam qua dentro...
-
cmq secondo me in krukkland hanno una struttura di fisico diversa, c'è da dire annche quello laura
non è una scusa, ma la donna mediterranea accumula di piu su fianchi e cosce
mentre nel nord europa alla pancia
io non conosco nessuna ragazza qua che non si faccia paranoie.. anche se son normali o magre.. la risposta è anche che qua si va in giro piu scoperte...
-
tranqui lau, non l'ho mica presa come un'accusa o un'offesa, ci mancherebbe 
xo' io vedo con la mia amica finlandese, che di peso è piu' di me... la differenza
non l'ho mai sentita parlare di cellulite etc... beh xchè da loro contano altre cose a livello sociale,,, purtroppo qua, come in tutti i paesi latini, ti bombardano coi vestiti, corpo etc...
in germania no.. di questo devi darmene atto
-

Originariamente Scritto da
lau77
Lau è qui! Tra esame e tutto non sono più riuscita a connettermi!
Però sono allibita...
io non riesco a capire perché mai Claudio ti voglia fare diventare una palestrona, e soprattutto perché gli dai retta... cosa vuol dire alza pesi su pesi, ingrassa kili, sforzati, lascia stare l´aerobica che non metti su muscolo ecc...?
E poi sul forum. Ma ci rendiamo conto che è pure diseducativo per chi legge, magari ha qualche kilo di troppo o peggio dei complessi e si mette a fissarsi su una roba del genere, sconvolgendo le sue abitudini alimentari senza nemmeno sognarsi di parlarne con un medico ma affidandosi a dei palestroni pompati?!???!!? E il prossimo passo cosa sono, i beveroni proteici??
Questo doveva essere una forum della dieta, dove ci si aiuta a mangiare in maniera regolare e ci si cerca di aiutare ed educare a un´alimentazione sana e sensata, purtroppo non ci sono nutrizionisti a moderarlo, e di questo mi dispiace.
Scusate, ma io non ho veramente parole.
nn rispondo perchè dovrei dirne troppe.
Sono io che nn ho parole,
Anzi, ne ho due:
Ignore List
I'm on a mission to never agree!
-
dai claudio, secondo me sei troppo permaloso (=secondo me)
laura ha detto la sua, e cmq apprezzo di piu una che dica la sua che una che sta muta
poi che io sia piu o meno d''accordo è un altro conto
ma x me il forum è bello xchè ci si confronta anche su cose su cui non siamo d'accordo
-
anche a me non piace il modo in cui si è espressa laura claudio, xo' non ha offeso nessuno e quindi se lei provava quelle cose, sempre secondo me, ha fatto bene a dirle
io sono una persona schietta e dico sempre anche io cosa penso
e secondo me pure tu claudio sei una persona speciale
-

meggy
dai claudio, secondo me sei troppo permaloso (=secondo me)
laura ha detto la sua, e cmq apprezzo di piu una che dica la sua che una che sta muta
poi che io sia piu o meno d''accordo è un altro conto
ma x me il forum è bello xchè ci si confronta anche su cose su cui non siamo d'accordo
sì vabbè io son permaloso però "palestrone pompato" non è un'opinione ma un giudizio sarcastico e denigratorio contro persone che non hanno mai imposto niente a nessuno, che hanno sempre detto la propria, seguendo con coerenza quello che dicevano...
-

claudio285
sì vabbè io son permaloso però "palestrone pompato" non è un'opinione ma un giudizio sarcastico e denigratorio contro persone che non hanno mai imposto niente a nessuno, che hanno sempre detto la propria, seguendo con coerenza quello che dicevano...
di questo concordo con te, nessuno ha imposto mai niente a nessun altro
-

claudio285
Con palestrone pompato mi riferivo alla categoria, non a te in particolare, se ti è sembrato riferito solo a te mi dispiace e se ti sei sentito denigrato personalmente non è problema mio.
La coerenza è anche di non far la faccia da moderatore saggio nel forum dicendo a destra a manca di mangiare, di consultarsi se si han problemi alimentari, di farsi aiutare e poi propagandare un regime fisico e alimentare disumano, adatto a un body-builder forse ma non a una persona che, anche a detta sua sul forum, cerca con fatica di trovare il suo equilibrio alimentare e di piacersi com´è, dato che è bella e che non ha bisogno di dimagrire o di sfondarsi per non avere nemmeno più un grammo di grasso, basterebbe che se ne convincesse (come anche altre!). Ma con questo chiudo, perché son affari di Meggy e ho già sbagliato io oggi con quell´intervent o in cui, per impulsività, ho dato un´opinione in pubblico su una cosa privata.
-

lau77
Ma con questo chiudo, perché son affari di Meggy e ho già sbagliato io oggi con quell´intervento in cui, per impulsività, ho dato un´opinione in pubblico su una cosa privata.
laura ti ripeto, con me no problem anzi io son felice quando una persona dice schiettamente cosa pensa
-

lau77
Con palestrone pompato mi riferivo alla categoria, non a te in particolare, se ti è sembrato riferito solo a te mi dispiace e se ti sei sentito denigrato personalmente non è problema mio...
No, è problema tuo.....perchè se mi metti dentro la "parodia" di una cosiddetta categoria (in palestra, se ci fai un passo, ci vedi dal ragazzino secco secco, all'uomo di 40 anni che si tiene in forma, fino all'anziana che lo fa per le ossa), devi aspettarti che io mi senta ridicolizzato....
Tu hai l'intelligenza per capire questa conseguenza delle tue parole...
Tutto il resto non lo devi dire a me.
Io non ho mai imposto nulla a nessuno.
Se qualcuno ha fatte sue delle opinioni mie, o parti di esse, non puoi incolpare me e le mie opinioni. Perchè non rispetteresti la libertà di scelta delle persone.
Io ho avuto cura che fossero mie opinioni, e basta....
-
son d'accordo anche con te claudio
-
a proposito, ho un sacco di dolori muscolari oggi, quindi vuol dire che la brasiliana mi ha fatta lavorare davvero
ce li ho ai lati del torso x via degli addominali laterali e un po' al bicipite
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum