Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 131
Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse! Sett. 26 è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da claudio285 No, è problema tuo.....perchè se mi metti dentro la "parodia" di una cosiddetta ...
    L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    No, è problema tuo.....perchè se mi metti dentro la "parodia" di una cosiddetta categoria (in palestra, se ci fai un passo, ci vedi dal ragazzino secco secco, all'uomo di 40 anni che si tiene in forma, fino all'anziana che lo fa per le ossa), devi aspettarti che io mi senta ridicolizzato....
    Mai e poi mai mi son riferita a questo, in palestra ci vado anch´io (quando mi ricordo!), ma la categoria di cui parlo è un´altra, mi sembrava ovvio, però meglio precisarlo, perché sarebbe proprio un grosso equivoco.
    E comunque, credo che questa questione non sia più da forum, almeno, non la questione personale tra Claudio e me, che ci stiamo chiarendo in privato (che è anche il suo posto!).

L'avatar di lau77
    Citazione Originariamente Scritto da meggy Visualizza Messaggio
    a proposito, ho un sacco di dolori muscolari oggi, quindi vuol dire che la brasiliana mi ha fatta lavorare davvero
    ce li ho ai lati del torso x via degli addominali laterali e un po' al bicipite
    E io stanotte mi sono svegliata, son sola che Frankino non c´è e sono andata a magnare la cioccolata in frigo per nostalgia... ora mi viene da vomitare, burp

meggy non  è collegato Sani Advanced
    si infatti parliamo della dieta

che ve pappate oggi?? io ho fatto colazione con frittatina di due uova, tazza di latte zimil con caffè e dolcificante

voi?

L'avatar di lau77
    NIENTE, mi viene appunto ancora da vomità
    Mi bevo il caffè e poi forse vado a correre ma temo che dovrò andare a studiare invece....

ma come mai tenete la nutella in casa?....
    il problema è questo... ok si puo' lau discutere di carbo e non carbo, cmq la nutella fa male.. quindi secondo me è proprio un errore tenerla inc asa, come pure biscotti o merendini

un bacione.. anche io quando son nervosa o bevo troppo vino o mangio troppe schifezze

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert
    Buongiorno!!!
    Mi spiace aver letto quei post... Spero che comunque vi siate chiariti...
    Posso solo dire che secondo me Claudio ha dato un suo parere (in PVT) a Meggy, come Lau ha dato il suo...
    Parlando di pappa () anch'io oggi ho la frittatina, ma io la mangio per pranzo!
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

io a pranzo mangio il petto di pollo alla griglia e insalata (oggi lavoro da casa che ho un mal dio vita terribile) i capi non ci sono x fortuna
    hehehe
    :P
    ora vado due orette a camminare visto che ho inserito l'ordine hehe che bello oggi mi vedo beautiful e cento vetrine

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani Young
    Ciao ragazze.... io sto ricominciando il cerotto anticoncezionale e ho paura di ingrassare >.< Non capisco perchè ci sono delle ragazze che anche un paio di chili se li portano bene in modo che nessuno noti la differenza e appena io metto su un kilettino innocente subito si nota o forse sono io che lo noto e mi faccio un sacco di paranoie.
    Comunque, qualcuna ha consigli???
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

son stata solo 1 ora a camminare
    son stanca... ieri è stata dura

L'avatar di lady85
    Saluto e fuggo...

riecchime
    son venuta in ufficio
    niente beautiful x me
    uff

ho pappato prima di venire 1 soia burger, 1 pomodoro grosso con olio e sale e pepe, 40 gr di pane integrale qualche pistacchio

alle 16 andro' in palestra ma oggi faro' solo corsetta e stretching xchè i muscoli li voglio riposare un po, cmq i dolori stanno gia sparendo, pure la schiena

L'avatar di lady85
    A domani..

L'avatar di lau77
    ma come mai tenete la nutella in casa?....
    il problema è questo... ok si puo' lau discutere di carbo e non carbo, cmq la nutella fa male.. quindi secondo me è proprio un errore tenerla inc asa, come pure biscotti o merendini

un bacione.. anche io quando son nervosa o bevo troppo vino o mangio troppe schifezze
    Che nutella, la cioccolata vera mi son magnata... ce l´hanno regalata venerdì, non me la son comprata
    Però una nutella ce l´ho: biologica al cioccolato fondente, e lo strano è che mi viene voglia di mangiarne un cucchiaino una volta ogni morte di Papa... invece se ho la cioccolata vera la notte mi alzo e me la magno tutta

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    ma Lauuuuu!!!
    pure io sono come Meggy: niente cioccolata o simili in casa altrimenti la ingurgito intera come uno struzzo.
    Intanto stanotte ho sognato di mangiare una scatola di cioccolatini

un saluto veloce a tutte

ciao bella paopao, io forse sono troppo drastica ma secondo me la cioccolata anche di quelle artigianali fa male.. fa male soprattutto alle persone che cercano di dimagrire.. cmq fa male in generale

o sbaglio??

L'avatar di lady85
    Buongiorno a tutti!!!
    Sono DISTRUTTA!!
    Ieri sono andata in palestra e mi hanno cambiato l'allenamento... Non riesco nemmeno a fare le scale, mi fa troppo male dall'inguine alle ginocchia E pensare che invece che farmi fare l'intero circuito me ne ha fatto fare i 2 terzi per iniziare e vedere tutti gli esercizi nuovi...
    Non ce la posso fare

ciao bella ladyna
    descrivimi che tipo di circuito ti fa fare e con che pesi e quanto ci resti
    quando cmq hai dolori l'importante è continuare l'allenamento, io ieri mattina non mi muovevo, nel pomeriggio sono andata in palestra e oggi non ho piu dolori

L'avatar di lady85
    Allora... La mia scheda &#232; cos&#236; (E ieri, come ho detto, non l'ho fatta tutta, cio&#232;, tutti gli esercizi ma per tempo o ripetizioni minori):
    - 15 min di cyclette per il riscaldamento
    - 3 serie di 30 addominali "classici" alternati a 3 serie di addominali... Di un'altro tipo
    - Esercizio per i glutei (Non so come si chiama, mi fa stare in piedi a gambe un po' aperte e poi mi fa piegare indietro il sedere tipo per sedermi), ieri mi ha fatto fare 2 serie da 15, temo diventeranno 3 serie da 15
    - 3 serie da 20 con 20 kg per gli adduttori
    - 3 serie da 20 con 20 kg per gli abduttori
    - Sulla panca 3 serie da 15 di esercizi per le braccia con i pesi da 3 kg per mano
    - Sulla panca 3 serie da 15 di esercizi per le spalle con i pesi da 2 kg per mano
    - Esercizio per i pettorali (Macchina) 3 serie da 15 con... Mi sembra 20 kg
    - 15 min di camminata sul tappeto
    - 15 min di cross (Che &#232; quell'altra macchina che non so spiegarvi)

Ora fuggo al lavoro... A dopo!

shao bella ladyna

L'avatar di lau77
    ciao bella paopao, io forse sono troppo drastica ma secondo me la cioccolata anche di quelle artigianali fa male.. fa male soprattutto alle persone che cercano di dimagrire.. cmq fa male in generale

o sbaglio??
    Veramente un pezzetto di fondente ogni tanto fa tutto fuorché male... non è una leggenda il fatto che abbia un´azione antidepressiva (chiaro lieve). Nemmeno se si cerca di dimagrire: basta non mangiarne un quintale ma due quadratini!
    Perché pensi che faccia male Meggy?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.