Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse! Sett. 26 è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!!!
Ok, ci risiamo, è un'altra settimana e si riparte con ...
-
-
Leonesseeeeeeeee!!!
Dove siete??
Ami saluta tutte, non riesce a connettersi poichè è in giro alla ricerca di un nuovo monitor
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
buondì a tutti e tutte
e speriamo che amica trovi un buon monitor
ladyna qua tutto ok anche se hpo esagerato di carbo e alcohol nel weekend
ho una pancia sembro incinta di 10 mesi
cmq da oggi superpalestra di nuovo

coraggio ladynaaaa
-
Ciao Meggyna!!!!
Io ho avuto conferma dei kg ripresi, e sinceramente non mi va, perciò... Devo farmene una ragione e riperderli di nuovo... Sono "solo" 6 in più rispetto al mio peso minimo, ma li sento come se fossero 20!!!
Si vede anche proprio che ci sono di nuovo, questo mi sprona ancora di più della bilancia!!
-
io ladyna idem ho una pancia gonfia.. ieri al mare mi sembrava di avere la ciambella
-
-
no da quando ho smesso la metabolica x via dell'allenamento piu peso tutte mi han detto " hai la pancia gonfia, che hai mangiato??" e io " i carbo" e loro non capivano
ahahhaha
-
Si, ma tu lo fai per poi riprendere... Comunque è solo gonfiore, la mia è ciccia!! 
Ora filo a lavorare... A dopo!
-
ragassuole comincio la settimana dicendo che da...mmm..quand'era. ..vabbè...sono sui 56 (per la mia altezza ancora troppi, ma nn è bruttissimo vedere
) quindi al max storico sono meno 6 circa in....cavoli...2 mesi e mezzo... wow...ora in 1 mesetto vorrei perderne ancora..speriamo bene!
-

Originariamente Scritto da
peperoncino
ragassuole comincio la settimana dicendo che da...mmm..quand'era. ..vabbè...sono sui 56 (per la mia altezza ancora troppi, ma nn è bruttissimo vedere

) quindi al max storico sono meno 6 circa in....cavoli...2 mesi e mezzo... wow...ora in 1 mesetto vorrei perderne ancora..speriamo bene!
quanto sei alta?
I'm on a mission to never agree!
-
Bene, risultato del megasgarro Ven-Sab-Dom dai 61,1kg iniziali a 64,4 di oggi.
Ora si riscende di nuovo, sperando che resti qualcosa di buono
-

claudio285
quanto sei alta?
un metro e una banana lunga 54 cm
-
-

claudio285
mì...piccinin a come me
Sì, dipende se sei musolata o meno....cmq sì, forse ancora qualche kiletto

musolata???? eeeeeeeeeeeh???
si si...sono la prima a dire che un pò di pancetta c'è ancora, le braccia nn vanno giù, e le cosciottine ci sono....ma ragazzi...mi vedo bene! non è grasso esagerato
ovvio che nn puoi dire: "azz che fisico" ma nn me ne vergogno (e così si dovrebbe fare SEMPRE)!
-

lady85
Ciao Meggyna!!!!
Io ho avuto conferma dei kg ripresi, e sinceramente non mi va, perciò... Devo farmene una ragione e riperderli di nuovo... Sono "solo" 6 in più rispetto al mio peso minimo, ma li sento come se fossero 20!!!
Si vede anche proprio che ci sono di nuovo, questo mi sprona ancora di più della bilancia!!

Fai palestra che se li riprendi li riprendi anche di muscolo!
Ragazze, come ve lo devo dire in giapponese!?
La palestra serve anche per limitare i danni da reingrasso oltre che per dimagrire
-

peperoncino
musolata???? eeeeeeeeeeeh???
si si...sono la prima a dire che un pò di pancetta c'è ancora, le braccia nn vanno giù, e le cosciottine ci sono....ma ragazzi...mi vedo bene! non è grasso esagerato

ovvio che nn puoi dire: "azz che fisico" ma nn me ne vergogno (e così si dovrebbe fare SEMPRE)!
sì, muscolata...se hai muscoli....se fai un'attività fisica che porta a crescita muscolare (nuoto, palestra, pattinaggio ecc.)
-

claudio285
La palestra serve anche per limitare i danni da reingrasso oltre che per dimagrire
ah..mi sono dimenticata di dire che è 1 mese e mezzo che nn ho tempo per la palestra..quindi i kg persi sono merito del mio buonsenso (poco qualche settimana fa, mangiavo come una ***** eppure
) e forse dell'accelerata che ha avuto nn so per quale motivo il metabolismo
-

claudio285
sì, muscolata...se hai muscoli....se fai un'attività fisica che porta a crescita muscolare (nuoto, palestra, pattinaggio ecc.)
fatalità l'ho appena scritto 
ho fatto per 2 mesetti palestra...ma ora nn ho tempo... uff...
-

peperoncino
ah..mi sono dimenticata di dire che è 1 mese e mezzo che nn ho tempo per la palestra..quindi i kg persi sono merito del mio buonsenso (poco qualche settimana fa, mangiavo come una ***** eppure

) e forse dell'accelerata che ha avuto nn so per quale motivo il metabolismo

o forse del fatto che hai perso muscolo
uff....il tempo per l'attività fisica va sempre trovato
-

claudio285
o forse del fatto che hai perso muscolo
uff....il tempo per l'attività fisica va sempre trovato

naaaaaaaaaaaaaaa...m ica avevo messo su massa muscolare... e cmq mi sono resa conto di essermi asciugata...più perso un pò di grassetto 
muscolo..quello che c'era è rimasto...
quando riesco vado a fare una corsetta in spiaggia...ma con sto aldo schiatto!
e cmq al lavoro farò km
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum