Questa discussione dal titolo Proviamoci insieme??????? è all'interno del forum Sono a dieta...; Ho 42 e peso la bellezza di 104,6 kg non sono mai stata magra, sono sempre stata ...
-
Proviamoci insieme???????
Ho 42 e peso la bellezza di 104,6 kg non sono mai stata magra, sono sempre stata più o meno a dieta, ma con il passare degli anni è sempre più difficile trovare la forza di volontà per iniziare una nuova dieta. Da ieri ci roprovo e mi è venuta l'idea di provare a trovare un supporto morale in internet. Leggendo nel forum forse sono capitata nel posto giusto, intanto scrivo questo messaggio e poi vado a fare una mezz'ora di ciclette, che per me è come scalare una montagna mettermi a fare movimento, perchè sono una pigra cronica. Spero di trovare qualcuno che abbia i miei stessi problemi e voglia confrontarsi con me.
Cosa ho mangiato fono ad ora:
colazione: latte ps e 2 biscottate
a metà mattina 2 pacchetti di crechers e qui ho SGARRATO LO SO.
pranzo: 70gr di pasta con poca ricotta e 2 fettine di mozzarella con salsa di pomodoro, 2 fette di melone.
cena: passato di verdura con 30 gr di pasta e verdura sia cotta che cruda.
-
secondo me mangi troppi carbo e grassi e poche proteine
cmq la dieta te la sei inventata tu???
io ormai sul forum ci son da 3 anni, serve molto come supporto morale
benvenuta 
dovresti forse farti le analisi e poi farti seguire in palestra x bene, non fare mezz'ora di cyclette e basta
-
Ciao,
allora per la cyclette, se il tuo interesse è soltanto dimagrire e non "fare" fiato o aumentare la tua resistenza, c'è un programma in scatti che parte da 4 minuti soltanto per arrivare dopo 2 mesi ad un quarto d'ora massimo!
Per l'alimentazione prova con la Zona o la Metabolica. Lo so che dette così sembra impossibile metterle in atto, ma io sono convinto che gli stili alimentari per essere seguiti debbano essere ancor prima capiti. Non per niente, sto scrivendo una guida e-book dal titolo "Come applicare con successo la Dieta a Zona".
Attenta ai carboidrati e non vedere i grassi come nemici, io sono donatore di sangue e di grassi ne mangio molti (crica il 60% del totale calorico giornaliero) e ti assicuro che ho delle analisi perfette.
Tengo a precisare che non sono "immune" da problemi di peso o trigliceridi, ecc.
Ho 30 anni, ma da adolescente ho sofferto di sovrappeso e valori del sangue alterati.
La dieta e l'attività fisica devono essere pianificate e non improvvisate!
Alessandro
Alessandro Cosimetti
Blog : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Web site : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e-mail : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Originariamente Scritto da
cicci65 Ho 42.
Ciao,
Non so quanto sei alta, ma cmq 106 kg mi sanno di sovrappeso abbastanza rilevante.
In questi casi assolutamente va consultato un dietologo per dimagrire. Per altro credo che tu non abbia grandi nozioni di di nutrizione. Lo vedo dalla dieta, che è priva di grassi, quasi priva di proteine nobili (a parte la mozzarella, che però è una delle pochissime fonti di grassi saturi che usi) e troppo ipocalorica. Con 106 kg non serve fare una dieta eccessivamente restrittiva per perdere peso. 106 kg fanno apporssimativamente un metabolismo di ca 2800 calorie. Mettiamo che magari sei geneticamente sfortunata e togliamoci un 15% (met=2300), mettiamoci altre mille problematiche possibili e togliamoci un 400 calorie per prudenza, arrivereai certamente a 1800.
Ora, per dimagrire basta che tu mangi meno calorie dell'apporto calorico che ti serve per m,antenere il peso attuale. Più puoi mangiare e più la dieta può durare perdendo peso. Perciò secondo me è inutile che mangi così poco, punendoti e esponendoti eccessivamente allo stimolo della fame, il quale è potente e primordiale e difficile da dominare.
Piuttosto rimetti i nutrienti che hai tolto (olii, carne,), non eccedere con la pasta e pane e aumenta soprattutto le calorie.
La cyclette ti distrugge per via del peso. Quando calerà ti riuscirà più facile farla.
Perdi poco, a lungo, mangiando e senza fare la fame, altrimenti la dieta la perdi per strada.
I'm on a mission to never agree!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum