Questa discussione dal titolo idee per una colazione salata è all'interno del forum Sono a dieta...; in questo periodo sarebbe bene che non mangiassi dolci. Mi date qualche idea per fare colazione col ...
-
idee per una colazione salata
in questo periodo sarebbe bene che non mangiassi dolci. Mi date qualche idea per fare colazione col salato? grazie!
-
io non mangio mai i dolci bau, mi fan schifo
a colazione panino e bresaola
o panino e crudo
oppure frittatina
-
frittata di due uova, sottiletta e pistacchi.
Questa è la mia colazione standard. A volte però faccio colazione con lo yogurt.
I'm on a mission to never agree!
-
Ma certo.
Ham and eggs...all'inglese.. ma un poco pesantuccio,se dopo non vai almeno a zappare la terra,per smaltirli.
Poi c'è la baresissima foccaccia salata con un sacco di pomodori sopra ,spolverata di origano.Se la mangi appena sfornata....è la fine del mondo...vero MOON????

Altrimenti un toast di pane integrale,spalmata d maionaise magro,e ci metti il salame,o tonno al naturale.
Esiste anche la versione toast con pomodoro a fette + mozzarella a fettine.
-
io parlavo di colazione che faccio di solito ( e quindi che smaltisco con molto sport)
certo che se uno sta a sedere e non fa niente...
-
cmq sono metà americana.. ecco xchè mangio sempre salato a colazione e non direi che ho suggerito ham & eggs... ham & eggs è come dire da noi la briosce x consuetudine in england, alla quale gli inglesi aggiungono pure 2 salsissicine e i fagioli..
io intendevo una frittata tipo con 3 chiare di uovo e 1 rosso o solo 3 chiare di uovo, piu latte scremato e caffè con dolcificannte
quando sono in usa la colazione è questo tipo di frittara, le hashbrowns (in usa si mangiano queste patate stufate, diversamente che in in england) e caffè americano
cmq federika, che buona la focaccia, me fai venì fameeee hehehe
-
vorrei evitare la carne (per motivi vegetariani)... e comunque in questo periodo mi tocca stare seduta a studiare, quindi ci vuole qualcosa di leggero...
-
un toastino direi che è la cosa migliore...togli il prosciutto e magari metti pomodoro e mozzarella oppure una verdura alla griglia.
anzi..io vado pazza...pane tostato e frittatina (poco fritta
) dentro..gnammeeeeeee eeee
-

Originariamente Scritto da
peperoncino
un toastino direi che è la cosa migliore...togli il prosciutto e magari metti pomodoro e mozzarella oppure una verdura alla griglia.
anzi..io vado pazza...pane tostato e frittatina (poco fritta

) dentro..gnammeeeeeee eeee
Con il caldo di questi giorni,ho dato come secondo piatti...le bruschette condite con pomodorini tagliati,spolveratin a d'origano,capperi,ru ghetta a pezzettini spolverata sopra,sale,pepe bianco e olio biologico extra d'oliva pugliese.
Io li ho preparati,già!! !,ma eravamo in 10!!!E' stata una specie di divisione dei beni!!!!

-
che bontàààà
smettetela me fate venì fameeeeee
-

bau
vorrei evitare la carne (per motivi vegetariani)... e comunque in questo periodo mi tocca stare seduta a studiare, quindi ci vuole qualcosa di leggero...
pane, albumi e philadelphia light.
-
albumi??? come si mangiano?
-

bau
albumi??? come si mangiano?
semplice, ci fai una frittatina in una padella antiaderente con due gocce d'olio. Ci sbatti dentro la phila o qualche altro formaggio magro...o anche grasso, basta che ne metti poco, e li fai cuocere.
Io ho fatto anche la mousse con il dolcificante ma è un pò una menata da fare. Gli albumi se vivi in una grande città li trovi anche in brick tipo latte.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum