Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo sport è all'interno del forum Sono a dieta...; come vi regolate adesso che è così caldo? in che ore lo praticate? cosa e per quanto ...
    bau
    bau non  è collegato Sani Young

sport

come vi regolate adesso che è così caldo? in che ore lo praticate? cosa e per quanto tempo?

meggy non  è collegato Sani Advanced
    io bau tutti i giorni uguale in palestra
    il weekend corro o cammino in collina 6-10 km, cerco di andarci presto la mattina o al tramonto

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani Young
    io corro anche a mezzogiorno, col sole a picco.

Nn mi fa niente, perciò diciamo che non mi regolo. L'unica cosa è che corro all'aperto quindi mi ci vuole il cappellino da deficiente
    I'm on a mission to never agree!

bau
    io invece ho smesso da poco e sto malissimo... devo studiare, ma fa un caldo terribile... e mi fa male la schiena! inoltre ho sempre sonno... boh!?!

meggy non  è collegato Sani Advanced
    ma scusa al tramonto non puoi andare??? o tipo alle 7 di mattina?

bau
    stamattina volevo andare meggy... invece avevo un sonno terribile (e ieri sera non ho fatto tardi)... ero in me solo per le nove... domani voglio provare al tramonto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.