Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo dieta idrica è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao, sono nuova, stavo passando e siccome il tono generale mi e' piaciuto, mi fermo e vi ...
    pippistrello non  è collegato Sani New

dieta idrica

ciao, sono nuova, stavo passando e siccome il tono generale mi e' piaciuto, mi fermo e vi faccio la mia domanda: qual e' il valore di una dieta idrica . Consiste nel mangiare niente, ma bere acqua,te',succhi di frutta diluita, succhi di verdura. Si deve 3 litri al giorno per non essere desidratati.
    Potrebbe servire di stimulante per aiutare il corpo di chi ha molto da perdere? Grazie in anticipo per le risposte

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    non mi azzarderei a fare una cosa simile senza consultare il medico... e comunque credo che, anche in caso di parere medico positivo, non si debba protrarre per più di 3 giorni...

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert
    Credo che nessun medico competente sarebbe d'accordo con una dieta simile...
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

nushina non  è collegato Sani New
    è davvero assurda....è naturale che se non mangi dimagrisci ma non puoi chiamarla dieta: è digiuno!!!

pippistrello non  è collegato Sani New
    Grazie per le risposte, ma la domanda era':" Non potrebbe essere utile per stimulare il corpo a prendere nelle sue riserve con piu' fretta ?" E poi dopo i primi kili persi si inizia una dieta equilibrata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.