Questa discussione dal titolo dieta idrica è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao, sono nuova, stavo passando e siccome il tono generale mi e' piaciuto, mi fermo e vi ...
-
dieta idrica
ciao, sono nuova, stavo passando e siccome il tono generale mi e' piaciuto, mi fermo e vi faccio la mia domanda: qual e' il valore di una dieta idrica
. Consiste nel mangiare niente, ma bere acqua,te',succhi di frutta diluita, succhi di verdura. Si deve 3 litri al giorno per non essere desidratati.
Potrebbe servire di stimulante per aiutare il corpo di chi ha molto da perdere? Grazie in anticipo per le risposte
-
non mi azzarderei a fare una cosa simile senza consultare il medico... e comunque credo che, anche in caso di parere medico positivo, non si debba protrarre per più di 3 giorni...
-
Credo che nessun medico competente sarebbe d'accordo con una dieta simile...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
è davvero assurda....è naturale che se non mangi dimagrisci ma non puoi chiamarla dieta: è digiuno!!!
-
Grazie per le risposte, ma la domanda era':" Non potrebbe essere utile per stimulare il corpo a prendere nelle sue riserve con piu' fretta ?" E poi dopo i primi kili persi si inizia una dieta equilibrata.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum