Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse! Sett. 27 è all'interno del forum Sono a dieta...; buondì' a tutti
ho il portatile aggiuntato quindi ritorno al mio ufficiino finalmente e smetto di fare ...
-
buondì' a tutti
ho il portatile aggiuntato quindi ritorno al mio ufficiino finalmente e smetto di fare la serva/schiava x i miei clienti australiani
l'unica cosa positiva è che ad agosto quando vado a sydney faranno loro gli schiavi x me
-
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
ciao ladyna
son brutti giorni, sempre x la storia lavoro, e cmq il tipo piu ti tanto non mi prende.. spero sia anche x lui così... non mi fa piu voglia di vederlo
son super stressata e da oggi iniziero' a fare ricerca x mandare il mio cv all'estero da importatori etc
sono alla frutta.. me ne han fatte troppe sti strunz sul lavoro
-

Originariamente Scritto da
meggy
ciao ladyna
son brutti giorni, sempre x la storia lavoro, e cmq il tipo piu ti tanto non mi prende.. spero sia anche x lui così... non mi fa piu voglia di vederlo
son super stressata e da oggi iniziero' a fare ricerca x mandare il mio cv all'estero da importatori etc
sono alla frutta.. me ne han fatte troppe sti strunz sul lavoro
VIENI A MONACO MEGGYNAAAAA!!!!!!!!! !
-
sinceramente sto pensano di mandarlo anche a Monaco ;-)
da Spina, Feinkost Kaehfer etc
poi a Viani a Goettingen anche se è un posto di ***** ma è il piu' grande importatore
ma mostly penso a Londra xchè è il posto dove si guadagna di piu'..poi anche altre nazioni, ma mostly sono orientata su londra solo x i soldi
-
oggi c'ho la brasiliana, helppp
hehehehe
anzi ho proprio bisogno di andare in palestra a sfogarmi
sono nervosissima
a dopo amicheee e amiciii
-

meggy
sinceramente sto pensano di mandarlo anche a Monaco ;-)
da Spina, Feinkost Kaehfer etc
poi a Viani a Goettingen anche se è un posto di ***** ma è il piu' grande importatore
ma mostly penso a Londra xchè è il posto dove si guadagna di piu'..poi anche altre nazioni, ma mostly sono orientata su londra solo x i soldi
Sì, ma costa anche tutto in proporzione a Londra.....
-

Giornata infernale!
-

lau77
Sì, ma costa anche tutto in proporzione a Londra.....
no credimi, quanto ti pagano in questo settore ci guadagni molto di piu rispetto a italia/germania lavoro con miei importatori e so quanto pagano i loro buyers...
-
son stata in palestra x fortuna mi son scaricata i nervi
-
Ciao Meggynaaaaa!!!!
Io in palestra ci andrò domani... Sperando che mi distrugga meno della scorsa settimana!
-
ciao bella ladyna
ma come mai giornata infernale x te? che hai pappato oggi?
io speck, pane di segale 50 gr e due pomodori
-
Giornata infernale per il lavoro!! 
Ho pappato un panino con i pomodori (Simil bruschetta per intenderci)
Devo vedere che mangiare stasera!!!
Spero di riuscire a trattenermi, anche se la voglia di sfogare la brutta giornata sul cibo è moooolto forte!!
-
lady cerca di mangiare tanta verdura e carne e nonmagari salsine, formaggi, burro, pasta
gia' se mangi tanto pero' di verdure e carne è meglio che tanto di ste cose sopra
ti capisco anche io in sto long-weekend con i clienti ho mangiato come un bue e lo sfacelo è stato con l'alcohol
-
Ci provo, anche se è difficile controllare gli istinti 
Speriamo!!!
Anche perchè le ultime pesate sono molto altalenanti sui 70... Però mi vedo meno gonfia, almeno quello!!!
-
ma in sti giorni di mangiare
che ti mangi quando torni a casa?
fammi degli esempi
-
Tipo, ieri sera sono andata male... Una piadina col prosciutto
Però di solito propendo per una scatoletta di tonno o di simmenthal, o una fetta di carne sulla padella di ghisa, oppure un'insalata... A volte mia mamma mi fa trovare la pasta...
-
Io inizio a salutare!! A domani amiche e amici!!
-
lady
l importante è che moderi i condimenti MA SOPRATUTTO IL PANE
un bacione a domaniii
-
buongiorno leonesse 
ho già fatto colazione perchè non riuscivo a dormire..e ora la tentazione di rifarla a distanza di 2 ore è grande 
ho paura che non riesco a resistere
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum