Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse! Sett. 27 è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutteeeeeee
Buona pappa...
-
Ciao a tutteeeeeee 
Buona pappa
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
buona pappa anche a te ladyna
io ho mangiato pomodori, sgrombo e 40 gr di pane integrale
mi sento gonfissima xo'
stamani a colazione avevo mangiato frittata di 3 chiari di uovo con anche un tuorlo e 1 tazza di zimil e caffè
oggi vado in palestra, forse sono gonfia xchè devono venirmi le mie cose boh, mi sento anche supernervosa, tipo che ho le smanie
a voi non ve lo fai mai prima del ciclo?
-
-
bella ladyna come ti capisco anche io sono supersupersupernervo sissima
la cosa buona è che ho ricevuto un ordine anche oggi, ho fatto un bello strike 3 giorni 3 ordini
alla faccia degli strunz del mio ufficio
solo che son nervosa x tante altre cose...oltre al ciclo
beata il paninozzo bonoooooo
secondo me era un pasto equilibrato
-

Originariamente Scritto da
meggy bella ladyna come ti capisco anche io sono supersupersupernervo sissima
la cosa buona è che ho ricevuto un ordine anche oggi, ho fatto un bello strike 3 giorni 3 ordini
alla faccia degli strunz del mio ufficio
solo che son nervosa x tante altre cose...oltre al ciclo
beata il paninozzo bonoooooo
secondo me era un pasto equilibrato

Evviva 
C'erano tutti i paninoni con salsine varie e formaggi
Ma sono riuscita a resistere
-
buon dopo pranzo......scappo al lavoro....
-
Ciao Lisina, buon lavoro
-
io ora vado in palestra, ma ho la pancia gonfissima, mal di testa e pressione a 0
-

meggy io ora vado in palestra, ma ho la pancia gonfissima, mal di testa e pressione a 0
E non è meglio se non vai allora???
-
quando vai in Val di Vipere, ladyna?
-
-

lady85 E non è meglio se non vai allora???
devo lady, mi sentirei una ca cca se non vado, visto che ora ci vado 3 volte a settimana x la pesistica ed esercizi che faccio
poi domattina e domenica mattina camminaton di 6 km in collina e poi mare, mi devo rilassare, sto cercando di ripetermelo mille volte ... ma è dura
-
[QUOTE=lady85;782565]Che nome brutto

tesoro, scherzavo
hai detto Wipptal e io ho scherzosamente tradotto Val di Vipere ma non volevo allarmarti 
in realtà Wipptal non ha una traduzione italiana
te l'ho chiesto perchè so che anche la lisetta bazzicherà da queste parti in agosto e meditavo se fosse possibile fare 2 chiacchiere faccia a faccia
-

mirjam64 tesoro, scherzavo
hai detto Wipptal e io ho scherzosamente tradotto Val di Vipere ma non volevo allarmarti

in realtà Wipptal non ha una traduzione italiana
te l'ho chiesto perchè so che anche la lisetta bazzicherà da queste parti in agosto e meditavo se fosse possibile fare 2 chiacchiere faccia a faccia
Meno male 

Non avevo capito che fosse la traduzione di WIPPTAL (Che è l'alta val D'Isarco, giusto? Ho dovuto cercare su Google 
) Non conosco il tedesco 
Sarebbe splendido poterci incontrare!!! Anche se io sarò li una sola settimana... Non sapevo ci andasse anche lisetta!!
-

meggy devo lady, mi sentirei una ca cca se non vado, visto che ora ci vado 3 volte a settimana x la pesistica ed esercizi che faccio
poi domattina e domenica mattina camminaton di 6 km in collina e poi mare, mi devo rilassare, sto cercando di ripetermelo mille volte ... ma è dura
A MIO PARERE Esageri un po' con queste fisse, Meggyna, capisco tutto, ma se non stai bene mi sembra proprio un po' stupido andare in palestra
-

lady85 Sarebbe splendido poterci incontrare!!! Anche se io sarò li una sola settimana... Non sapevo ci andasse anche lisetta!!
a quanto so dovrebbe venire da queste parti, ma in un'altra valle
ma quando sarà online glielo chiediamo
-

mirjam64 a quanto so dovrebbe venire da queste parti, ma in un'altra valle
ma quando sarà online glielo chiediamo

OK!
-
Ora filo a lavorare... A dopo
-

lady85 Ora filo a lavorare... A dopo

per fortuna ci sei tu a dare il buon esempio
vado anch'io
-
eccomi....non so in che valle andro', io in genere cerco l'alberghetto che mi piace e che costa meno! solo che quest'anno lo vorrei lcon a piscina..... 
a proposito lady, sono venuta a montano lucino il 2...anzi per l'esattezza a fino era il matrimonio e poi erba era li a 10 minuti. Castello di casiglio era il posto, che spettacolo!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum