si ma dicevo amore nel senso di legame, non di attrazione sessuale hehehe
boh non so' non mi è mai successo prima in vita mia, ma il Prince è il Prince x me
[QUOTE=meggy;783810]hai ragione mirjam ci sono degli amore indissolubili, penso sia il mio caso..
lo dice Venditti, io ormai sono sposata da 102 anni e agli amori indissolubili non ci credo più, scusate tanto![]()
si ma dicevo amore nel senso di legame, non di attrazione sessuale hehehe
boh non so' non mi è mai successo prima in vita mia, ma il Prince è il Prince x me
però a ben pensare potrebbe essere un alibi per non costruire una storia con una uomo reale e vicinoOriginariamente Scritto da meggy
magari arriva quello "giusto", che veramente ti prende e ... puf! il ricordo del prince verrà chiuso in qualche cassetto e quando qualcuno nominerà l'Algeria dirai fra te e te : "Algeria ... Algeria ... mi ricorda qualcosa ... ma cosa???"
![]()
VersteheOriginariamente Scritto da meggy
![]()
(Mamma mia, che discussione profonda... sarà che a me parlare di anime gemelle mi fa venire tanta tristezza).
E comunque ha ragione anche Mirj...
insomma, io ci credo alla storia delle anime gemelle, solo che non sempre funziona purtroppo.
Mirj, la penso come te![]()
Ma la nostra Meggy non sembra che voglia chiudere questa cosa in un cassetto
Io oggi ho la simmenthal con 2 uova sode + 1 panino integrale... Lo so che manca la verduraLa mangerò stasera
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
[QUOTE=mirjam64;78381 1]Perché?Originariamente Scritto da meggy
Che vuoi dire mirj?
come dici tu, con l'anima gemella spesso non funzionaOriginariamente Scritto da lau77
poi però c'è quello che non è l'anima gemella ma te lo fai andar bene perchè gli vuoi tanto bene
ma chi può arrogarsi il diritto di dire "sto vivendo un amore indissolubile"?
si sa che qualunque grande amore può finire da un momento all'altro: basta guardarsi intorno
secondo me, lady, son troppe proteineOriginariamente Scritto da lady85
dovevi fare o due uova sode con verdura
o la simmenthal con verdura
e il panino...
stai andando in palestra? = lo so' sono odiosa hehehe
io mirjam non lo voglio uno "che me lo fo andare bene"Originariamente Scritto da mirjam64
Però a volte siamo anche noi che non siamo mai contente...Originariamente Scritto da meggy
io quando ce l´avevo l´anima gemella, non mi andava bene. Ora che non ce l´ho più mi do ancora le martellate....
Magari più che farsi andare bene uno, potremmo dire vedere obiettivamente il bello in quello che abbiamo senza andare a cercare la luna come feci io o come magari fa ora Meggyna....
Ma il tipo nuovo?
Rifuggo al lavoro, a dopo!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
[QUOTE=lau77;783871]Però a volte siamo anche noi che non siamo mai contente...
io quando ce l´avevo l´anima gemella, non mi andava bene. Ora che non ce l´ho più mi do ancora le martellate....
beh sei in buona compagnia qui: come ci auto-martelliamo noi non c'è nessuno![]()
[QUOTE=lau77;783871]Però a volte siamo anche noi che non siamo mai contente...
è proprio vero laura: per certe cose dovremmo imparare dagli uomini
loro sono sempre contenti e non si fanno problemi
beh il tipo nuovo per il sesso va bene, ma mi sa un po' di squallida la cosa, non ce sento, sesso a parte,,,cmq lui ora fino al 28 è in ferie da sua madre in sardegnaOriginariamente Scritto da lau77
vedremo.. mi ci sento, ma boh, insomma si dice due cazzate al messenger.. ma non ci penso durante il giorno...
uhm, però squallido non è proprio un bell´aggettivo. ..
ma possibile che vada bene solo il sesso?
[QUOTE=mirjam64;78388 0]Che poi sarà veramente vero...?Originariamente Scritto da lau77
![]()
[QUOTE=mirjam64;78388 0]ehheh io non li ho mai conosciuti gli uomini così heheehOriginariamente Scritto da lau77
Tanto per alleggerire un po´l´atmos fera....
Volevo fare per il bimbo della mia amica una copertina all´uncinetto (devo iniziare giusto 8 mesi prima!)
Che dite, va ancora di moda quella fatta con i fiori uno accanto all´altro (non so se avete capito di che parlo!) oppure usano di più quelle piuttosto lisce?
[QUOTE=lau77;783888]in amore sono meno complicati, di solitoOriginariamente Scritto da mirjam64
no è simpatico, pure dolce, xo' non penso che anche lui sia alla ricerca di una ragazza, boh cmq non me lo ha fatto capire, anche se quando siamo insieme ci sta bene e cmq si fa sentireOriginariamente Scritto da lau77
ma non c'è quel quid che mi faceva sentire le farfalle come il Prince
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||