MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42
Questa discussione dal titolo Vorrei trovare una compagna/o di dieta... è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutti, Chissà se a qualcuno interesserà il mio appello. Ho 28 anni e abito a ...
    L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All

Vorrei trovare una compagna/o di dieta...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    Chissà se a qualcuno interesserà il mio appello.
    Ho 28 anni e abito a Milano sono alta 1.67m e peso ahimè 100 kg.
    A causa di un fondo di depressione (che sto curando con uno psicoterapeuta) da sola non riesco a trovare quell'incentivo... quel qualcosa che faccia scattare la molla del cambiamento.
    La mia forma fisica ormai non la accetto in nessun modo, faccio fatica a fare le scale, il mio ginocchio operato ne risente tantissimo e faccio quindi fatica a seguire uno sport in questa situazione.
    Vorrei poter trovare una persona che abbia lo stimolo di buttarsi in un cammino per iniziare veramente a far qualcosa ma di non essere da solo a farlo.
    Se qualcuno ha il mio stesso bisogno o la mia stessa necessità si potrebbe iniziare a parlarne e poi magari chissà... finire per fare palestra insieme!
    Intanto un saluto a tutti

meggy non  è collegato Sani All
    ciao manuela
    tante di noi son dimagrite chi poco chi molto
    io personalmente sono sul forum da 3 anni o 4 non ricordo bene
    per favore seguici giornalmente
    noi siamo amiche anche extra dieta qua sul forum, sebbene viviamo a volte anche a migliaia di km l'una dall'altra
    benvenuta

L'avatar di manuela79
    Ciao Meggy grazie per la risposta, non sono sicura che solo un forum possa aiutarmi in quello che ho in mente...
    vorrei proprio una amica di dieta, una persona con cui condividere i momenti di sacrificio e di rinuncia per un fine comune.
    Per essere una la spalla dell'altra in questa avventura per noi stesse, da chiamare per spronarsi a vicenda e per fare 4 passi in centro per smaltire sorridendo qualche caloria.
    Sarebbe veramente una bella maniera per farsi del bene
    Comunque vi leggerò
    A presto

accidenti ma come fai a essere così sicura che il forum non puo' aiutarti??? se non provi...

L'avatar di manuela79
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    accidenti ma come fai a essere così sicura che il forum non puo' aiutarti??? se non provi...
    Posso provare Spero anche mi serva.. solo che l'idea di un supporto solo virtuale su pc non so... ho paura non mi basti

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da manuela79
    Ciao Meggy grazie per la risposta, non sono sicura che solo un forum possa aiutarmi in quello che ho in mente...
    mah..il forum aiuta molto.
    Cmq l'atteggiamento che hai è sbagliato in partenza.

Non devi rinunciare a nulla. Se il problema non è di disfunzioni ormonali e/o malattie fisiche che ti fanno ingrassare, allora si tratta di cibo.

Ma se hai la mentalità della rinuncia finirai prima o poi per cadere in tentazione. Devi invece rivedere il posto che assegni al cibo nella tua vita affettiva. Devi ridimensionare il valore edonistico che attribuisci ad esso.

Sicuramente devi fare sport. Magari uno che non ti oberi ulteriormente il ginocchio. Chiedi al tuo medico se puoi fare nuoto, per es. o aquagym ecc.

Per un sovrappeso così ci vuole un dietologo serio, e sinceramente ti consiglierei anche una terapia psicologica per affrontare la dieta, dato che mi sembra di capire dalle tue parole che esageri un bel pò l'importanza del cibo.

Un ultima cosa. Quando il sovrappeso è così avanzato, e la causa è solo il troppo cibo, non serve fare una dieta stretta per perdere kg. Basta limitare le porzioni e stare attenti ai condimenti e di solito si perde già abbastanza.
    I'm on a mission to never agree!

si io son d'accordo con claudio, hai l'atteggiamento poco combattivo

L'avatar di manuela79
    La mia è una disfunzione tiroidea con sindrome del T4 low.
    Direi che prima di sparare a zero sulla base di impressione basterebbe chiedere
    Non mi attacco al frigo, mangio in pasti regolari durante la giornata senza eccedere nelle quantità, l'unico neo che mi attribuisco è di essere golosa, a volte mi piace coccolarmi con un gelato o del cioccolato...
    In ogni caso sono in cura per altre cose con un terapeuta e non credo che volere un "compagno di viaggio" FISICO e non tanto virtuale sia un atteggiamento poi così sbagliato.
    I legami si costruiscono anche nella vita di tutti i giorni, non solo su di un forum...

manuela noi ci conosciamo anche di persona sul forum cmq
    poi, sempre è una cosa personale e hai ragione, ma non è che se una persona fa un percorso di dieta accanto a te necessariamente riuscirai a uscire dai tuoi problemi
    xchè ogni persona è diversa, dovresti trovare , stando ai tuoi schemi mentali, una persona con il tuo peso e le tue stesse problematiche salutari, altrimenti non vedo che percorso insieme potete intraprendere

L'avatar di manuela79
    Semplicemente il condividere qualche momento...
    Non mi sembra una cosa così fuori dal normale. Le problematiche ed i tipi di diete possono essere differenti, ci mancherebbe, non sto parlando di una balia che ci segua passo passo...
    Ma di una persona magari di Milano con cui condividere un obiettivo comune!
    Sono contenta che voi del forum vi conosciate personalmente, ma non vedo perchè la mia richiesta venga presa in questo modo... a me sembrava una cosa carina.

ma infatti non ti stiamo attaccando

tra l'altro c'è anche gente di Milano, ad esempio lady85 lavora a milano
    se ti metti a seguire le nostre settimane con il titolo " leonesse..." magari ti puoi trovare annche con lady a volte
    gia' si è trovata con deepo del forum se non erro

da cosa nasce cosa, no?

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Ciao Manu!! Mi sono sentita presa in causa
    Non c'è nulla di male nel tuo desiderio, ma anche secondo me il forum è un grande supporto... Certo, non come la conoscenza fisica, ma è una buona terapia, se puoi seguirlo aiuta
    Effettivamente io lavoro a Milano... Anche se in realtà abito a Como... Tu lavori o studi?
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di claudio285
    La mia è una disfunzione tiroidea con sindrome del T4 low.
    Direi che prima di sparare a zero sulla base di impressione basterebbe chiedere
    Non mi attacco al frigo, mangio in pasti regolari durante la giornata senza eccedere nelle quantità, l'unico neo che mi attribuisco è di essere golosa, a volte mi piace coccolarmi con un gelato o del cioccolato...
    In ogni caso sono in cura per altre cose con un terapeuta e non credo che volere un "compagno di viaggio" FISICO e non tanto virtuale sia un atteggiamento poi così sbagliato.
    I legami si costruiscono anche nella vita di tutti i giorni, non solo su di un forum...
    nn ho sparato a zero.

se hai un problema alla tiroide curala, e vedrai che perderai peso.

se sei golosa cura anche la golosità e dimagrirai ulteriormente.
    saluti.

L'avatar di manuela79
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    nn ho sparato a zero.

se hai un problema alla tiroide curala, e vedrai che perderai peso.

se sei golosa cura anche la golosità e dimagrirai ulteriormente.
    saluti.
    Ah beh...
    A sentire te che cosa ci si scrive a fare allora qui? Cielo.. che perdita di tempo, scappo subito a curare la mia tiroide e a pensare alla mia golosità maledetta!!!
    Il tuo modo di rapportarti ai discorsi non mi piace , ma di gente ce n'è tanta per fortuna.

hey manu, cmq troverai sempre nel mondo gente che ti fa sentire compresa o non ti fa sentire compresa
    l'importante è che TU trovi quella forza x cambiare, in meglio, soprattutto x la tua salute, poi x l'estetica
    x me e penso anche x gli altri sei la benvenuta
    io son di livorno, altrimenti ti sarei venuta a conoscere ^__^

L'avatar di claudio285
    Il tuo modo di rapportarti ai discorsi non mi piace , ma di gente ce n'è tanta per fortuna.
    pazienza. Me ne farò una ragione.

Arrivederci.

cmq manuela claudio è una persona stupenda, te lo posso assicurare, solamente che lui ti ha detto in modo diretto che dalle tue parole si vede la rinuncia prima ancora che tu parta..
    a cosa è dovuta la terapia dallo psichiatra? se vuoi puoi parlarcene, anche se ti sembra assurdo magari possiamod arti uno spunto di riflessione.. nel senso che se anche io o qualche altro ti dice delle cose che non vuoi sentirti dire, non vuol dire che ti facciano male.. anzi, ti spronano quanto meno alla riflessione

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    cmq manuela claudio è una persona stupenda, te lo posso assicurare, solamente che lui ti ha detto in modo diretto che dalle tue parole si vede la rinuncia prima ancora che tu parta..
    a cosa è dovuta la terapia dallo psichiatra? se vuoi puoi parlarcene, anche se ti sembra assurdo magari possiamod arti uno spunto di riflessione.. nel senso che se anche io o qualche altro ti dice delle cose che non vuoi sentirti dire, non vuol dire che ti facciano male.. anzi, ti spronano quanto meno alla riflessione
    Ti ringrazio.

Io mi sono espresso in maniera molto diretta, come è mio costume.

Ma a Manuela non piace il mio "modo rapportasi ai discorsi".

Come dice lei stessa, di "gente ce n'è tanta".

E lo dico nello stesso senso in cui lei lo ha detto.

L'avatar di manuela79
    Non ne fate una questione di stato.
    Io sono tornata qui, ho lanciato un invito a qualcuno in zona Milano che avesse magari voglia di accettare...
    E mi avete detto che ho bisogno di un dietologo serio (senza sapere se ne ho uno o meno), che il mio approccio alla dieta è sbagliato e da rinunciataria (senza che io vi abbia parlato del mio modo di rapportarmi ad essa, solo per aver scritto la parola "rinuncia" sono stata bollettata... rinuncia esiste nel dizionario ed era usata in senso lato, ma poco importa, lasciamo stare, daltronde sono una rinunciataria!!)

L'avatar di manuela79
    Scusate ho cliccato invia per sbaglio e non mi fa modificare il messaggio... quello completo è questo:

Non ne fate una questione di stato.
    Io sono tornata qui, ho lanciato un invito a qualcuno in zona Milano che avesse magari voglia di accettare...
    E mi avete detto che ho bisogno di un dietologo serio (senza sapere se ne ho uno o meno), che il mio approccio alla dieta è sbagliato e da rinunciataria (senza che io vi abbia parlato del mio modo di rapportarmi ad essa, solo per aver scritto la parola "rinuncia" sono stata bollettata... rinuncia esiste nel dizionario ed era usata in senso lato, ma poco importa, lasciamo stare, daltronde sono una rinunciataria!! )

Comunque peace & love , Non voglio alzare inutili polveroni, ci si legge in giro!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft