la proprietà dell'ananas di bruciare i grassi non l'ho mai sentitaOriginariamente Scritto da cucciolo83
so invece che il gambo d'ananas viene usato come diuretico e anticellulite
volevo sapere se qualcuno era a conoscenza del fatto che l'ananas aiuti a bruciare i grassi.. o piu precisamente volevo sapere se è una leggenda metropolitana o se c'è del vero..
grazie
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
la proprietà dell'ananas di bruciare i grassi non l'ho mai sentitaOriginariamente Scritto da cucciolo83
so invece che il gambo d'ananas viene usato come diuretico e anticellulite
gambo?? intendi la parte piu dura centrale??Originariamente Scritto da mirjam64
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(Muhammad Ali)
Originariamente Scritto da cucciolo83
Ciao Cucciolo,
io so' che l'ananas fa fare tanta....plin plin....![]()
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
più che altro credo che abbia poche calorie...
FATEVI DARE LA RICETTA DELLA TORTA ALL'ANANAS DA MAMY....
e' una delizia....
buonissima la torta d'ananas.. ma nella dieta a zone difficilmente riuscirei a farla rientrare..
comunque io ne sto mangiando parecchia e diciamo che non faccio tanta plin plin.. mi devo preoccupare??
(Muhammad Ali)
em..em......Originariamente Scritto da cucciolo83
non lo so.....
bhe che te posso di'...bevi tanta acqua....![]()
Gigino ..pianta l'albero, l ananas....fa tanto bene ma attento alla scrofoide...io sto ancora ridendo a pensare che ti ha spezzato l'albero!Originariamente Scritto da gigino67
Mai cani sono tuoi o suoi....se sono tuoi perche' non lhanno aggredita???
a se pianti l'arancio e' sicuro che non raccolgi arance..te le freghera' per fare lp'anatra all'arancia!
Originariamente Scritto da godilia
hahhahaha...sono contento che ridi..hihihihiihi
allora i cani sono in comune.....ma lei li chiama "I MIEI CICCI"....pero' anche io provvedo a comprare i croccantini e alle spese veterinarie.....comu nque..lasciamo perdere sto discorso.....
Per quanto riguarda l'anatra all'arancia, credo che potrei avere un coltivazione senza che lei ne tocchi una per cucinare l'anatra.......in cucina e' men che sottozero.....quindi ...figurati non ho timore.....
Poi per l'ananas ci ho sempre tentato a mettere a dimora il gambo...ma ahime' senza risultati....azz.... ma ci tentero' sempre.....prima o poi qualcosa uscira'.
Per il resto......alla prox puntata.
hahahahahahhahahahah ahahah
e allora la vedo nera per il tuo albero di limone se in cucina e' una frana e sa fare solo polpette al limone...tuttiigiorn i tene frega un po' di foglie..povero albero!Originariamente Scritto da gigino67
Per l'ananasso non disperarti con il tentativo del gambo...vai direttamente dal vivaista e conprane uno gia radicata.
Originariamente Scritto da godilia
...lei non sa' fare neppure le polpette...ha solo aiutato mio fratello a......distruggere l'albero...azz...
Per l'ananas......ci sto pensando..hehehheehh eheh
per quanto ne so (non sono un'esperta) l'ananas non brucia grassi ma aiuta la digestione delle proteine. Se non sbaglio contiene la peptina che dovrebbe essere un amminoacido che scinde le proteine quindi vengono digerite più velocemente.Originariamente Scritto da cucciolo83
Però è vero solo se si parla del frutto fresco e non conservato (tipo quella già a fette nel brattolo di latta) perchè per conservarlo viene pastorizzato e gli amminoacidi non resistono alle alte temperature.
micina
adesso mi avete dato uno slancio per aprire una discussione sulla ritenzione idrica..![]()
(Muhammad Ali)
mangia anguria quella contiene vagoni d'acqua![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Xgigi...piantare ananas non è difficile,basta trovare un frutto ben "vivace"con le foglie vivi,taglare la parte superiore...foglie e un pezzo di ananas di +/- 2cm,piantare nel terreno.....e pregare!!!Mio fratello in Olanda ha una serra piccolina in giardino,e gli è riuscito che ha buttato radice.Ma è rimasto solo una pianta verde,come una felce,mai visto frutti.
xcucciolo...ti consiglio di chiedere al dott. Valesi in "medicina naturale"lui ti spieghera tutto,e poi c'è Anna che ti aggiunge altre dritte!!!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||