Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: proprieta ananas..

1. Registrato da
    30/11/2005

proprieta ananas..

volevo sapere se qualcuno era a conoscenza del fatto che l'ananas aiuti a bruciare i grassi.. o piu precisamente volevo sapere se è una leggenda metropolitana o se c'è del vero..
    grazie
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

2. # ADS
    proprieta ananas..
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    volevo sapere se qualcuno era a conoscenza del fatto che l'ananas aiuti a bruciare i grassi.. o piu precisamente volevo sapere se è una leggenda metropolitana o se c'è del vero..
    grazie
    la proprietà dell'ananas di bruciare i grassi non l'ho mai sentita
    so invece che il gambo d'ananas viene usato come diuretico e anticellulite

4. Registrato da
    30/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    la proprietà dell'ananas di bruciare i grassi non l'ho mai sentita
    so invece che il gambo d'ananas viene usato come diuretico e anticellulite
    gambo?? intendi la parte piu dura centrale??
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"

(Muhammad Ali)

5. Registrato da
    29/04/2005
    grazie

Ciao Cucciolo,
    io so' che l'ananas fa fare tanta....plin plin....
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

6. Registrato da
    18/04/2004
    più che altro credo che abbia poche calorie...

7. Registrato da
    29/04/2005
    FATEVI DARE LA RICETTA DELLA TORTA ALL'ANANAS DA MAMY....
    e' una delizia....

8. Registrato da
    30/11/2005
    buonissima la torta d'ananas.. ma nella dieta a zone difficilmente riuscirei a farla rientrare..

comunque io ne sto mangiando parecchia e diciamo che non faccio tanta plin plin.. mi devo preoccupare??

(Muhammad Ali)

9. Registrato da
    29/04/2005
    buonissima la torta d'ananas.. ma nella dieta a zone difficilmente riuscirei a farla rientrare..

comunque io ne sto mangiando parecchia e diciamo che non faccio tanta plin plin.. mi devo preoccupare??
    em..em......

non lo so.....

bhe che te posso di'...bevi tanta acqua....

10. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67 Visualizza Messaggio
    Ciao Cucciolo,
    io so' che l'ananas fa fare tanta....plin plin....
    Gigino ..pianta l'albero, l ananas....fa tanto bene ma attento alla scrofoide...io sto ancora ridendo a pensare che ti ha spezzato l'albero!
    Mai cani sono tuoi o suoi....se sono tuoi perche' non lhanno aggredita???
    a se pianti l'arancio e' sicuro che non raccolgi arance..te le freghera' per fare lp'anatra all'arancia!

11. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    Gigino ..pianta l'albero, l ananas....fa tanto bene ma attento alla scrofoide...io sto ancora ridendo a pensare che ti ha spezzato l'albero!
    Mai cani sono tuoi o suoi....se sono tuoi perche' non lhanno aggredita???
    a se pianti l'arancio e' sicuro che non raccolgi arance..te le freghera' per fare lp'anatra all'arancia!

hahhahaha...sono contento che ridi..hihihihiihi

allora i cani sono in comune.....ma lei li chiama "I MIEI CICCI"....pero' anche io provvedo a comprare i croccantini e alle spese veterinarie.....comu nque..lasciamo perdere sto discorso.....

Per quanto riguarda l'anatra all'arancia, credo che potrei avere un coltivazione senza che lei ne tocchi una per cucinare l'anatra.......in cucina e' men che sottozero.....quindi ...figurati non ho timore.....

Poi per l'ananas ci ho sempre tentato a mettere a dimora il gambo...ma ahime' senza risultati....azz.... ma ci tentero' sempre.....prima o poi qualcosa uscira'.

Per il resto......alla prox puntata.
    hahahahahahhahahahah ahahah

12. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67 Visualizza Messaggio
    hahhahaha...sono contento che ridi..hihihihiihi

allora i cani sono in comune.....ma lei li chiama "I MIEI CICCI"....pero' anche io provvedo a comprare i croccantini e alle spese veterinarie.....comu nque..lasciamo perdere sto discorso.....

Per quanto riguarda l'anatra all'arancia, credo che potrei avere un coltivazione senza che lei ne tocchi una per cucinare l'anatra.......in cucina e' men che sottozero.....quindi ...figurati non ho timore.....

Poi per l'ananas ci ho sempre tentato a mettere a dimora il gambo...ma ahime' senza risultati....azz.... ma ci tentero' sempre.....prima o poi qualcosa uscira'.

Per il resto......alla prox puntata.
    hahahahahahhahahahah ahahah
    e allora la vedo nera per il tuo albero di limone se in cucina e' una frana e sa fare solo polpette al limone...tuttiigiorn i tene frega un po' di foglie..povero albero!
    Per l'ananasso non disperarti con il tentativo del gambo...vai direttamente dal vivaista e conprane uno gia radicata.

13. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    e allora la vedo nera per il tuo albero di limone se in cucina e' una frana e sa fare solo polpette al limone...tuttiigiorn i tene frega un po' di foglie..povero albero!
    Per l'ananasso non disperarti con il tentativo del gambo...vai direttamente dal vivaista e conprane uno gia radicata.

...lei non sa' fare neppure le polpette...ha solo aiutato mio fratello a......distruggere l'albero...azz...

Per l'ananas......ci sto pensando..hehehheehh eheh

14. Registrato da
    02/02/2007
    grazie
    per quanto ne so (non sono un'esperta) l'ananas non brucia grassi ma aiuta la digestione delle proteine. Se non sbaglio contiene la peptina che dovrebbe essere un amminoacido che scinde le proteine quindi vengono digerite più velocemente.
    Però è vero solo se si parla del frutto fresco e non conservato (tipo quella già a fette nel brattolo di latta) perchè per conservarlo viene pastorizzato e gli amminoacidi non resistono alle alte temperature.
    micina

15. Registrato da
    30/11/2005
    adesso mi avete dato uno slancio per aprire una discussione sulla ritenzione idrica..

(Muhammad Ali)

16. Registrato da
    05/10/2006
    mangia anguria quella contiene vagoni d'acqua
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

17. Registrato da
    02/11/2004
    Xgigi...piantare ananas non è difficile,basta trovare un frutto ben "vivace"con le foglie vivi,taglare la parte superiore...foglie e un pezzo di ananas di +/- 2cm,piantare nel terreno.....e pregare!!!Mio fratello in Olanda ha una serra piccolina in giardino,e gli è riuscito che ha buttato radice.Ma è rimasto solo una pianta verde,come una felce,mai visto frutti.
    xcucciolo...ti consiglio di chiedere al dott. Valesi in "medicina naturale"lui ti spieghera tutto,e poi c'è Anna che ti aggiunge altre dritte!!!