ma la banana avrà si e no 60 calorie l'etto. Direi che è ipocalorica. Diciamo tra i frutti meno ipocalorici, però ipocalorica rispetto agli altri cibi, soprattutto quelli dolci.
ciao a tutti! seguendo una dieta ipocalorica,mi è stato prescritto di consumare 3 porzioni di frutta al giorno. cerco di variare quanto più è possibile,ma spesso mi capita di mangiare una banana al giorno. fa ingrassare? quante banane a settimana si possono mangiare? grazie!
ma la banana avrà si e no 60 calorie l'etto. Direi che è ipocalorica. Diciamo tra i frutti meno ipocalorici, però ipocalorica rispetto agli altri cibi, soprattutto quelli dolci.
I'm on a mission to never agree!
Spesso quando seguiamo una dieta finiamo con l'avere un comportamento davvero strano: ci sentiamo in colpa se mangiamo una banana piuttosto che una mela e magari senza neanche occorgercene ingurgitiamo un pacchetto di caramelle, magari con la scusa che sono senza zucchero.
Frutta e verdura non solo fanno bene, ma aiutano molto a seguire la dieta
Ultima modifica di lady85; 18/07/2007 alle 20:09 Motivo: NO LINK
e che avresti detto di tanto trascendentale???
scusami i don't get it![]()
bhè niente, solo che a volte quando ci si impegna molto per seguire una dieta si finisce per farsi le p*ppe mentali su quanto sia calorica una banana o una pera e si commettono errori molto + grandiOriginariamente Scritto da meggy
si e lo sappiamo
:-) grazie x ri avercelo ricordato
ma cmq non è il caso della gente su questo forum
ci siamo da svariati anni ^__^
le banane hanno molto potassio e danno sazietà... non credo sia grave se ne mangi una al giorno
l'innocua banana è assolta con formula piena![]()
grazie a tutti per le risposte...questa volta sembra che la dieta stia procedendo abbastanza bene! non sono tentata da tutte quelle cosette dolci che prima mi facevano gola!
p.s. sono motivata anche grazie a questo forum e ai vostri preziosi consigli! ciao
Originariamente Scritto da chica87
è proprio vero
io ero una pigrona inguaribile e adesso vado in palestra tutto l'anno, anche quando fuori ci sono oltre 30 gradi
e ci sto pure bene![]()
complimentoniOriginariamente Scritto da chica87
![]()
io ne mangio abbastanza di banane.
cmq ho rimesso anche altra frutta. Macedonia di mele, pesche e banane. Finora tutto bene. Niente colite.
Ho però tolto l'insalata e il pane e fette integrali.
I'm on a mission to never agree!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||