Questa discussione dal titolo reality dieta settimana 8 è all'interno del forum Sono a dieta...; care amiche
allora come è andato il weekend? avete sgarrato? dove sono finite chiavedisol, diesis54 etc? amiche, ...
-
reality dieta settimana 8
care amiche
allora come è andato il weekend? avete sgarrato? dove sono finite chiavedisol, diesis54 etc? amiche, se anche avete sgarrato, non è mai troppo tardi per cominciare... stamani mi sono messa un paio di jeans che mi stavano stretti e ora mi stanno larghi larghi, non potete capire come sono felice...
devo ancora perseverare, ora ho raggiunto il peso forma, come Silviatitti presumo, ma ora viene il bello, cioè dobbiamo rimanere almeno così, tonificarci e non ingrassare più...
BUONA DIETA A TUTTE
meggy
-
eccomi, cara Meggita!
E' vero, è molto tempo che non scrivo, ma vi penso spesso! Cmq non è che non scrivo xkè ho sgarrato, ma davvero non ho avuto tempo! In effetti ho anche sgarrato ma...a dieta tutta la vita non si può stare. Sopratutto io che ho smesso di fumare da poco! Delle volte mi prende un'ansia incontrollabile e così mangio...che vogliamo farci? Adesso cercherò di stare attenta, + che altro non voglio diventare una vera e propria vacca, ma suppongo di non reggere alla fatica e quindi di fare uno sgarro ogni tanto...sempre meglio di riprendere le sigarette, no? Che ne pensi? Buona dieta e tanti bacioni!
-
tutte
care amiche
ieri sera sono andata al ristorante e ho mangiato gateaux di zucchine con vellutata di pomodorini e pochissimo pecorino alla piastra con erbe aromatiche e mostarda di uva.. allora, sapete quale strategia ho inventato per assaggiare quel pecorino ma non sgarrare troppo? Ho detto a tutti che ne potevo mangiare pochissimo perchè sono superallergica.. mi sono sentita bene, se avessi dovuto dire che non posso sgarrare.. mi sarei uccisa e lo avrei mangiato tutto.. ieri a pranzo avevo mangiato solo 1 banana per pareggiare ed ero andata a correre due volte. oggi dieta, mangio il minestrone.
e voi amiche? come procedete?
mi raccomando, DIETA, MA SOPRATTUTTO MOVIMENTO
meggy
-
ciao a tutte!
in effetti come dice meggyta adesso viene il bello......per mantenere bisogna continuare a non sgarrare!!! Io sinceramente vorrei anche buttar giù ancora qualcosina...giusto per andare sul sicuro!!!!per ora niente sgarri... in attesa della dieta di mantenimento continuo con il solito programma!! Bè, in effetti venerdì ho sostituito la bistecca con un panino di mcdonald....ma pare che la bilancia non ne abbia risentito! Il merito comunque va tanto anche al movimento...ragazze viet vo dao rassoda un sacco!!!!
buona dieta a tutte!
baci
-
tutte
amicheeee
dove siete finite? le vostre diete?
ma avete tutte abbandonato il forum?
dai scriveteeeeeeeeeeeee
-
volevo chidere un parere a tutte.... io sn una di quelle persone che mangiano per ansia, tristezza o noia... cm posso fare per resistere??? e poi, ho saputo che mangiare tropp mandarini e kiwi fa ingrassare... a me piacciono molto e piuttosto di riempirmi di dolci, ne mangio tantissimi... faccio bene o devo rinunciare anche a quelli?? e infine, sn una di quelle persone che si autoconvince che, anche se starà a dieta per anni, nn dimagrirà mai....qualcuno ce la fa a convincermi del contrario??
-
ciao
...ma scherzi!!! io i chili che ho perso con un dieta seria seguita dalla dottoressa, non li ho più ripresi (ed erano ben 10). Capita qualche periodo in cui due chiletti ritornano, ma ormai sono così abituata a mangiare sano e a non pesare molto, che se ne vanno senza sacrifici, anzi quando peso un pò di più il mio organismo ne risente subito, quasi un campanello d'allarme. Le diete fatte bene funzionano davvero. In questi giorni sto Aappunto ributtando giù i famosi due chiletti che il freddo improvviso mi ha fatto mettere su (colpa le castagne e la cioccolata calda al bar dopo le lezioni all'università). Rinunciare alla cioccolata? Guai!!! magari meglio non berla ogni giorno, due volte a settimana e la sera quaranta minuti di ciclette!!! Poi vi faccio sapere se così i due chili se ne sono andati!!! Baci baci!!!
-
il primo passo è fatto
Salve a tutti del popolo dei futuri magri
sono stata dalla dott, ho avuto una impressione positiva:ha fatto tanti bei
discorsi sull'alimentazione sana(tutte cose conosciute ma poco messe in pratica e quindi utili da riascoltare) mi ha misurato tutto il misurabile e in base ai miei gusti e alle mie abitudini alimentari mi preparerà una dieta fra due settimane.
Nel frattempo dovrò tenere un diario di ciò che mangio, cosa che avevo già fatto da una settimana e vi garantisco che se si riesce a essere onesti con se stessi è un vero deterrente per gli sgarri e per gli eccessi.
Mi sento abbastanza tranquilla e ben determinata a perdere i miei affezionati 10/15 kg.
saluti
-
x paola 52
cara Paola52
sono felice che tu farai la dieta. Io ho seguito una "dieta mia", cercando di mangiare di tutto, e pochi grassi, ma senza privarmi di niente. Ho fatto tanto esercizio fisico, tipo 20-30 minuti di corsa non stop al giorno, una camminata in collina di 1 ora e 20 4-5 giorni a settimana e addominali a più non posso. In 8 settimane ho perso, a oggi, 7 kg. Ho riacquisito il mio peso forma. Ora continuerò a mangiare sano, certo, se voglio permettermi una pizza lo faccio, ma il giorno dopo mi muovo di più. Ho riattivato il metabolismo, è importante fare sport e continuare a farlo, perchè facendo attività, anche se si assumono un pochino più di grassi, li si bruciano prima e cmq anche privarsi di carboidrati non fa bene. Gli eccessi da ambedue le parti non vanno bene, quindi, IN BOCCA AL LUPO!! Il mio diario, come quello di Silviatitti è stato qui, ci scrivevamo cosa mangiavamo etc.
Io continuerò a frequentare il forum, perchè voglio mantenermi così a lungo e migliorare la mia salute, sia fisica che mentale
ciaooooo
-
Ciao a tutte,
anche io devo perdere una decina di chili.Sto seguendo la dieta e facendo regolare attività fisica ma la cosa che mi chiedo è in palestra si può fare qualsiasi attività?Saluti
-
x te sopra
non so, però penso che le attività aerobiche siano le più indicate per bruciare
io corro fuori e cammino molto in collina, quindi non ho idea della palestra
ciaoooo
-
mi piace molto bodypump ma nn so se può andar bene.Mi dicono che lo posso tranquillamente fare xchè è un misto di lavoro aerobico e un pò anaerobico ma nn eccessivo.Mah!!!
-
per silviatitti
uno dei miei problemi principali nel seguire una dieta è che dopo qualche giorno, quando ovviamente non si vedono ancora dei grossi cambiamenti, mi deprimo perchè sono sempre uguale e mi dico che, anche se perdessi 10 chili, le gambe grosse e la pancia rimarranno sempre... anche per te all' inizio era così? e ora che hai raggiunto il tuo peso, come ti senti? riesci a metterti minigonne e pantaloni che prima nemmeno sognavi? si nota che sei dimagrita, anche se solo di 4 o 5 chili? grazie bacio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum