ciao bella dentona
io ci sono e voglio andare al mareeeeeeeeee non lavorareeee
non so' piu come farmi passare una settimana
i brufoli stanno andando via x fortuna
ma ho mangiato tantissimo e sopratutto bevuto troppo vino
![]()
ciao piccine care!!!!!
...io qui...maritino e cagnolino ancora addormentati.....aiu tatemi perchè senno' questa settimana mi sparo.....
è carino il dentone vero?![]()
ciao bella dentona
io ci sono e voglio andare al mareeeeeeeeee non lavorareeee
non so' piu come farmi passare una settimana
i brufoli stanno andando via x fortuna
ma ho mangiato tantissimo e sopratutto bevuto troppo vino
![]()
poche ma buone?
buongiorno amiche![]()
E CERTO!!Originariamente Scritto da mirjam64
non preoccuparti per i brufoli meggy......è un ritorno alla gioventu'![]()
io ho mangiato come un porcello, tanto per cambiare, ma sono stanca proprio!!...se ho coraggio oggi mi peso...sono due mesi che non salgo sulla bilancia....basto alla vista
amiche che pappate?
io insalata con tonno, devo essere leggera, finalmente mi sono venute le mie cose, sono meno nervosa
stavolta avevo superato il limite
[QUOTE=meggy;799650]amiche che pappate?
io insalata con tonno, devo essere leggera, finalmente mi sono venute le mie cose, sono meno nervosa
anche a me son venute ieri sera: infatti ti ho pensata
avevo una strana voglia di alcolici in pre-ciclo![]()
[QUOTE=mirjam64;79965 2]anche a me prende degli alcolici, ma ieri sera cmq il grappino non l'ho bevutoOriginariamente Scritto da meggy
solo vino..
ma tanto
![]()
ciao m e m...... ci si sente dopo se ci siete
un forum con pochi utenti è come una festa con pochi invitati: fa venir voglia di scappare
ciao lisetta![]()
Originariamente Scritto da mirjam64
...avevo notato.....
eh sì lisi![]()
scappo ma poi torno perchè non so dove andare![]()
ah ma allora ce stai!!!
non c'è nessun utente che conosco in linea.....a parte te
davvero? ora guardo anch'io chi conoscoOriginariamente Scritto da lisi
domani pomeriggio non ci sono, vado a vicenza per vedere un ingrosso di mobili....
ma sono contenta mi senbra di andare in gita
anche a me piace tanto andare a veder mobili
poi in agosto si fanno gli affaroni: l'anno scorso abbiamo trovato un bel divano ad angolo rosso per il soggiorno
che bravi!!! in teoria qua ti bloccano il prezzo, andando domani..e lasciano un accoto posso sfruttare il listino del 2006 ritirandoli nel 2008...ed inoltre tre mesi prima del ritiro posso decidere di cambiarli tutti....mah.....
ma mai suocera rompe le ***** perchè lasciamo a casa il cane.....e lei non puo' uscire liberamente perchè non vuole lasciarlo solo.....ma si puo????
che pallottole!!!
consolati: sicuramente è molto migliore della media delle suocereOriginariamente Scritto da lisi
sempre se l'idea che mi sono fatta corrisponde al vero, ma penso di sì
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||