si.....come stai? racconta...lavoro? boy? dieta?
Originariamente Scritto da lisi
ti mancavo?![]()
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
si.....come stai? racconta...lavoro? boy? dieta?
quante domanda
Sto abbastanza bene,meglio quanto ero in vacanza
Il lavoro è sempre il solito stress
Il boy sta bene e va bene...stiamo preparando casa
la dietagulp..era stata fatta ma ho ripreso quei kili persi
e tu???
come stai? marito?lavoro?cicogn a?dieta?![]()
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
uuuuu, bene...la casaaaaaaaaa...che emossione!!!
sto benino (sono molto annoiata) marito bene, cicogna molto lontana, starà volando da qualche altra parte...dieta l'ho appena ripresa..potrei pure promettere bene
quando mi fai diventare zia???? ufffolaaa!
la dieta io la riprendo ora,adesso,insomma mi rimetto in carreggiatae poi inizierò lo sport. Il duro è iniziare!uff!
prima tu!!!!
Buongiorno leonine!
Buongiorno leonesse!!
Finalmente è venerdì!![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Buongiorno anche a voi care!!!
Finalmente mi sto rimettendo in riga seriamente evvivaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa, basta cioccolata e poco movimento coraggio, bimbe cerchiamo di visualizzarci più magre e più leggere sulla bilancia quando abbiamo la tentazione di mangiare qualcosa che non va![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
ami finalmenteeeeee, bravissima, anche io sto seguendo i tuoi consigli e mi sento e mi vedo già meglio!!
Giorno leonessine belle
qui pioveva a dirotto fino a poco fa...speriamo che lo smettere tenga che devo uscire a momenti
Sono a pranzo da nonna oggi...quindi è sorpresa
a dopo![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
si evviva!!!!Originariamente Scritto da lady85
solo che io domani devo andare ad un matrimonio.....
Ciao ragazze!!!
Lisi, io domenica invece ho un abbuffata ad una sagra, ma è un motivo in più per stare in riga questi giorni, no?
Per ora ci sto riuscendo... Ieri ce l'ho fatta, ho vinto io contro la mia golosità
Finalmente una pausetta!!!!!
si infatti, e spero che anche domenica avr'o dei buoni motivi per stare indietro, dato che saro' a +2 almeno!!!!!
pero' ho deciso di non essere schiava della bilancia stavolta, la mia collega si pesa tuti i giorni, faro' le cose con calma e mi pesero' una volta al mese
Giustissimo Lisi, anche il mio collega sta cercando di dimagrire, continua a pesarsiMattino e sera
Io gli ho detto che è inutile, ma non mi ascolta
Mi peso quando ne ho voglia![]()
Leonesseeeeeeeeee![]()
Buon weekend e a lunedì!!![]()
leonesse passo pure io per un saluto.. a lunedi buon fine settimana![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||