Questa discussione dal titolo Le leonesse tornano a ruggire... Sett. 35 è all'interno del forum Sono a dieta...; Bene, poichè ormai le vacanze sono finite, e siamo quasi tutte presenti apriamo un nuovo 3d per ...
-
-
eccomi di qui.... mi sento senza via d'uscita avendo finite le ferie....
in quanto alla dieta fortunatamente non ho aggiunto kg in ferie nonostante le mega mangiate...ma ci sono sempre quelli vecchi belli li' al loro posto....
confesso peso dinuovo 70kg e come novità...C' HO FAME!!
-
-
mirj ho pensato tante volte di mandarti un messaggino per vederci ma ho sempre desistito...
-

Originariamente Scritto da
lady85 Ciao Lisetta!!!
Ma che succede??

Io invece ho aggiunto in vacanza, era da giugno che non mi pesavo... E nonostante magari ci sia qualcosa in più a causa del ciclo... Sono veramente troppi...
Sai che mi vergogno addirittura a dirlo???

Eppure anch'io mangerei volentieri qualcosa

come si fa a riprendere col sorriso?
-
-
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-

amica59 Bimbe, pensiamo ai vestiti che torneranno a starci bene!!! Fare meno fatica a muoversi e fare qualsiasi cosa.
Coraggio, bisogna che ci mettiamo di impegno perchè così non va, proprio NO!!!

Ovviamente parlo prima di tutto per me stessa, ma vedo che più o meno purtroppo siamo tutte e tre nelle stesse condizioni. FORZAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA abbasso quei chilacci schifosi muoviamo quel sedereeeeeeeeeeee, più che stare a dieta!!!!
Giusto Gabry, io devo riprendere ad andare in palestra, non c'è niente da fare... Oggi facevo fatica a far le scale, mi sono sentita uno schifo
-

lisi mirj ho pensato tante volte di mandarti un messaggino per vederci ma ho sempre desistito...
perchè lisetta?
-
[QUOTE=lady85;805738]
Sai che mi vergogno addirittura a dirlo??? 

invece dovresti dirlo, sarebbe il primo passo verso l'inversione di rotta
-

lady85 Giusto Gabry, io devo riprendere ad andare in palestra, non c'è niente da fare... Oggi facevo fatica a far le scale, mi sono sentita uno schifo

Coraggio allora!!!! 
Non sei certo una rompipalle, anzi!!!!
Lisetta coraggio, siamo tutte nella stessa barca cerca di fissarti un vestito che ti piace e ti sta stretto e cerca di rientrarci
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-

mirjam64 perchè lisetta?

cosi...non ce lo eravamo dette cosi ho pensato di non provare...
poi quest'anno ho girato fuori dai sentieri parecchio perchè tra tempaccio e marito con ginocchio fuori uso non avevamo molto da fare...
-
tra l'altro...scusate continuo con la depression...... ho attorno solo persone con grandi progetti e io mi sento veramente fuori dal coro...
-

mirjam64 invece dovresti dirlo, sarebbe il primo passo verso l'inversione di rotta
Già, ragazze, ma il problema è proprio che non ho la testa davanti al cibo!! Poi giro per il centro e vedendo le ragazze magre faccio i buoni propositi, ma appena ho davanti cibo, me ne dimentico...
Comunque... Beh, ve lo confesso... 73,6... Una botte, insomma!!!! 1 anno fa pesavo oltre 11 kg di meno... Ed ero ancora un po' in sovrappeso... Ci devo tornare, non ci sono scuse che tengano 

amica59 Coraggio allora!!!!

Non sei certo una rompipalle, anzi!!!!
Lisetta coraggio, siamo tutte nella stessa barca cerca di fissarti un vestito che ti piace e ti sta stretto e cerca di rientrarci

Giusto Gabry!!! 
Ora filo a far qualcosa che non ho praticamente ancora iniziato... A dopo!
-

lisi tra l'altro...scusate continuo con la depression...... ho attorno solo persone con grandi progetti e io mi sento veramente fuori dal coro...
intendi dire nella vita privata??
-
[QUOTE=lisi;805766]cosi...non ce lo eravamo dette cosi ho pensato di non provare...
io non te l'ho chiesto perchè mi sentivo in colpa per l'anno scorso, che vi abbiamo fatto fare un sacco di km in macchina proprio il giorno dopo il viaggio
-
[QUOTE=mirjam64;80577 3] 
lisi cosi...non ce lo eravamo dette cosi ho pensato di non provare...
io non te l'ho chiesto perchè mi sentivo in colpa per l'anno scorso, che vi abbiamo fatto fare un sacco di km in macchina proprio il giorno dopo il viaggio
io invece volevo farti un'improvvisata in provincia quando sono andata alla thun.....
-

mirjam64 intendi dire nella vita privata??
si si..mentre io ho difronte un anno morto....
-
[QUOTE=lisi;805776] 
mirjam64
io invece volevo farti un'improvvisata in provincia quando sono andata alla thun.....

peccato
-
il prossimo anno non desistero'!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum