Buongiorno a tutti...la dieta perfetta non so se esiste, ma di sicuro io ne ho seguita una che poco si allontanava dalla perfezione!
è stata la mia salvezza...è weight winners.
Sono una ex socia Weight Watchers, iscritta a Weight Winners appena è nata (sinceramente non ci credevo fino in fondo, temevo fosse l' ennesima "herbalife" o cose del genere, ma ho dovuto ricredermi completamente, sono tutta un' altra cosa, un mondo completamente diverso!)
La mia dura battaglia con il cibo sta finendo, non perchè io la stia vincendo, ma perchè ho capito che non si può combattere contro il cibo, vuol dire combattere contro se stessi, contro i propri pensieri e le proprie cattive abitudini...
e in weight winners mi stanno insegnando proprio questo: guardarsi dentro, stare bene con se stessi, capirsi ed "educarsi" di conseguenza...mi hanno educata di nuovo! Sono felicissima, non posso spiegarvi la mia gioia...sono calata di 7,8 kg in 2 mesi e mezzo!
La dieta è mediterranea, come è giusto che sia (siamo in Italia d'altronde!) ed è davvero tanto varia, ma soprattutto efficace!!
Quindi per tutte voi, care amiche, che come me siete rimaste orfane di ww, ma anche per tutte quelle che come me prima non sono mai riuscite a cominciare e finire una dieta, una soluzione c'è e vi può ridare veramente quello che i kili in più ci hanno tolto (io in primis avevo perso la voglia di fare, di uscire di casa, di vestirmi in modo elegante,...)
Io sono disponibile per tutte le info che volete avere!!