Questa discussione dal titolo Le leonesse tornano a ruggire... Sett.37 è all'interno del forum Sono a dieta...; Allora apro io.....con una graaaaaaaaaande notizia!!!!
dopo 3 settimane di dieta (non ferrea ma insomma...) NON HO ...
-
Le leonesse tornano a ruggire... Sett.37
Allora apro io.....con una graaaaaaaaaande notizia!!!!
dopo 3 settimane di dieta (non ferrea ma insomma...) NON HO perso un etto!!!!!!!!
e allora dico, era meglio strafogarsi che tanto non ero ingrassata....
ma come mai? cosa mi è successo??? 
-
-
Buongiorno, e buona settimana. Spero anch'io che "l'inverno" mi porti un po' di più sulla retta via. Devo smetterla di gratificarmi con il cibo, anche perchè ho difficoltà a riprendere un regime alimentare diverso, una volta che inizio a lasciar perdere. Una volta che mi abituo a mangiare più pasta, concedermi qualche dolce in più, ecc. diventa sempre più difficile rinunciarci. Comunque, non siamo perfetti, eccoci qui a riprovarci.
-
buondì a tutti
io invece da quando son tornata mangio pochissimo, sono nervosa e mi sà che ho preso una bella cotta per il tipo, non ho fame.. anche ieri ho fatto solo colazione e non ho mangiato ttuto il giorno xchè nonm avevo per niente fame (stranissimo)... sono anche ansiata da questa storia, xchè ho paura di un'altra fregatura...
oggi ho anche la riunione a lavoro alle 18, meno male non viene la strega sorella del mio capo
-
Ciao gente!!
Meggy, fare solo colazione non credo sia una buona cosa, e lo sai meglio di me 
Sforzati e cerca di mangiare
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
ho mangiato una scatoletta di tonno che avevo al naturalw qua in ufficio
-
Io invece due mezzi tramezzini con tonno e pomodoro...
-
ladyna bella, come va col moroso?
vai sempre in palestra?
-
Col moroso tutto bene!
La palestra...
Sono in fase no, ma mi sono ripromessa di ricominciare!
-
bellyna ^__^
uffa ma dove son finite le altre? lau 77 si va a cercare a chi l'ha visto?? che ne dite???
-
ho fame di bestia.....eppure sono extragonfia
ho mangiato minestra di riso e prezzemolo, 2 fette di melanzana (fritta!!) due fette di bollito e una pesca
-
lisina son supernervosissima
-
che c'è meggyta? il tipo o il lavoro?
-
ambedue
-
si stava meglio in ferie vero? fai un bel respiro e controlla un attimo la tua ansia, non ne vale la pena!
-
-
a domani
mi sto sulle balle da sola xchè mi son fatta prendere troppo e ho paura di rovinarmici la salute di nuovo come ho fatto con jeff
-
buondi'...come stai oggi la meggy?
-

Originariamente Scritto da
meggy a domani
mi sto sulle balle da sola xchè mi son fatta prendere troppo e ho paura di rovinarmici la salute di nuovo come ho fatto con jeff
chi è jeff? 
buongiorno amiche 
sono stata a Rimini e mi sono trovata in mezzo alle trombe d'aria 
ieri mia figlia ha iniziato la prima elementare
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum