Questa discussione dal titolo Quali cornflakes usare a colazione è all'interno del forum Sono a dieta...; Salve ragazzi, in questa pagina: Dieta e colazione viene consigliato di consumare, a colazione, cornflakes il cui ...
-
Quali cornflakes usare a colazione
Salve ragazzi, in questa pagina: Dieta e colazione viene consigliato di consumare, a colazione, cornflakes il cui contenuto calorico dev'essere inferiore alle 300 Kcal per 100 grammi, la presenza di fibra dovrebbe superare i 15 grammi su 100 e tra gli ingredienti non devono comparire diciture del tipo: "grassi vegetali idrogenati" e/o "oli tropicali" e/o la sigla e seguita da un numero che indica l'impiego di additivi alimentari.
Avete qualche consiglio da darmi sul tipo da acquistare? Grazie
Ultima modifica di francyfre; 15/12/2011 alle 10:40
-
guarda, io li ho nella mia dieta per colazione (dieta di dietologa) e non mi specifica tutte queste cose..tant'è che ne ho provati diversi ma le kcal sono sempre circa le stesse.
L'importante è che tu non usi muesli , che contiene frutta secca o esseccata e/o robe al cioccolato...quelle si sono da evitare!
-

Originariamente Scritto da
humor Salve ragazzi, in questa pagina: Dieta e colazione[/url] viene consigliato di consumare, a colazione, cornflakes il cui contenuto calorico dev'essere inferiore alle 300 Kcal per 100 grammi, la presenza di fibra dovrebbe superare i 15 grammi su 100 e tra gli ingredienti non devono comparire diciture del tipo: "grassi vegetali idrogenati" e/o "oli tropicali" e/o la sigla e seguita da un numero che indica l'impiego di additivi alimentari.
Avete qualche consiglio da darmi sul tipo da acquistare? Grazie

Non posso fare pubblicità quindi ti consiglio di guardare sugli scaffali dei supermercati e leggerti le etichette. Ne troverei alcuni che si attestano tra le 260/280 calorie. Principalmente a base di crusca. Certo non sono tra i più appetibili ma non sono male.
Ciao
Ultima modifica di francyfre; 15/12/2011 alle 10:40
-
Grazie ragazzi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum