Grazie ragazzi/e, in poche ore ho risolto! Se vi va di sapere come va a finire....rispondete mi!
Ciaooo
Letizia
Buongiorno a tutti, ecco il mio primo thread su questo forum! Sono quasi emozionata.
Mi sono convinta ad andare da un nutrizionista a Roma, la mia città: avete qualche nome da suggerirmi? Ve ne sarò infinitamente grata.
Un bacio e a presto! Letizia![]()
Grazie ragazzi/e, in poche ore ho risolto! Se vi va di sapere come va a finire....rispondete mi!
Ciaooo
Letizia
Allora, ho prenotato da un nutrizionista che visita ai Parioli. Ho l'appuntamento per venerdì 21. Speriamo bene! Ci sono altre/i di Roma come me?
che tipo di dieta ti interessa leti?
Mi interessa capire innanzitutto come sta il mio corpo. La mia amica mi ha detto che questo dottore con uno strumento misura il grasso, il muscolo, la ritenzione idrica ed il metabolismo. La dieta sarà una conseguenza......Vor rei un qualcosa di tranquillo, per perdere grasso nei tempi giusti. In passato ho strafatto, ed ho puntualmente riacquistato tutto!
Ciao Leti, anch'io sono di Roma perciò fammi sapere che un pò di chili in meno non farebbero male nemmeno a me![]()
Ehi ragazze, venerdì ho anticipato la visita dal nutrizionista!Una fortuna incredibile! Adesso vi racconto tutto. La visita è durata un'ora e mezza; abbiamo parlato un pò, ha controllato delle vecchie analisi che avevo con me, poi mi ha pesato, ha misurato l'altezza e poi mi ha fatto l'impedenziometria, e tutto senza spogliarmi. Diciamo che i chili di grasso da perdere sono abbastanza! Per fortuna ho una buona massa muscolare, lui ha detto che i muscoli sono nella norma, e come qualità sono buoni. La ritenzione idrica invece è presente! Molto presente: almeno 7 litri di acqua da perdere. Il mio metabolismo basale è invece di circa 1000 calorie. Dopo siamo passati al test delle intolleranze alimentari; mi ha spiegato bene cosa sono, a cosa servono (non servono a perdere grasso!!! Me lo ha ripetuto 100 volte) e come si risolvono. Per fortuna sono intollerante solo ad 8 alimenti: lattosio, manzo, tonno (che io mangio in quantità industriali), mandorle, noci, caffè, spinaci e patate. Il latte mi ha sempre creato problemi quindi, non sarà un problema eliminarlo per un pò di tempo. Alla fine poi abbiamo parlato per molto tempo. Mi ha chiesto come mangiavo, e se avevo intenzione di fare attività fisica. Alla fine mi ha mostrato un esempio di dieta, per farmi capire come si legge e per includere cose che a me piacciono. Il controllo ci sarà tra un mese! Tranquille.......... .vi terrò aggiornate!
Letizia
Buongiorno a tutti!!!!!
Come promesso vi aggiorno sulla mia condizione. Dopo circa 10 giorni di dieta, mi ritrovo con 3 chili in meno e la pancia finalmente piatta! Mi sembra assurdo ma è la prima volta che sto bene senza il pancione da donna incinta. Non sto soffrendo la fame anzi, mangio molto di più adesso rispetto a prima. Al primo controllo capirò se sto perdendo grasso, muscolo o acqua............... ....speriamo bene! Per adesso.....sono felicissima!!!!
Letizia
Che bello Leti! Sono davvero contenta per te. Vai avanti così![]()
ciao leti,
continua per bene e fai sport, cmq 3 kg in 10 giorni sono molti, non farti mancare niente e tienici aggiornate
ciaooo
dato che anche io sono di roma e cerco un buon nutrizionista mi potresti dare il nome del tuo?
grazie mille.
Mandami la tua email e ti rispondo in privato! Ti darò tutte le info che cerchi!Originariamente Scritto da malu288
E rieccomi a tutte voi! Venerdì ho fatto il primo controllo! Volete sapere come è andato? BENISSIMOOOOOOO!!! Ho fatto l'impedenziometria ed è venuto fuori che ho perso 2,7 chili di grasso, i miei muscoli sono aumentati di 1,3 chili e......notiziona.... .ho perso ben 4 litri di ritenzione idrica. Mi sento proprio bene!!! Finalmente sono sgonfia, non ho più problemi ad andare in bagno e, sarà solo un caso, il ciclo è stato puntualissimo come non mai!
Ho deciso che tornerò dal dottore tra 2 mesi, prima delle vacanze di natale!
Vi abbraccio tutte!!!
Letizia contenta!!! :-)
Ciao a tutte... se cercate una brava Nutrizionista a Roma vi consiglio la mia... è bravissima ed anche esperta in intolleranze alimentari... il suo sito è: *******
Baci e in bocca al lupo![]()
Ultima modifica di lady85; 19/10/2007 alle 18:32
ciao. sono nuova del forum.
devo mettermia dieta e perdere circa 25kg presi a causa di una operazione e tutte le medicine che mi servivano per il post-operazione.
ho già preso il contatto con il medico del sito ****** , ma volevo fare una visita anche dal nutrizionista di Letizia e decidere in base anche a come visita e se ti mette a tuo agio.
Qualcuna sa dirmi nome e indirizzo?
potete rispondermi anche per email o con un messaggio privato.
sono disperata. mi vedo sempre più cicciona
Baci. Angela
Ultima modifica di lady85; 18/10/2007 alle 20:29
Ciao letizia,
sono Silvia e anche io sono di roma... mi potresti dare il numero di telefono del tuo nutrizionista? grazie la mia e-mail è **********![]()
Ultima modifica di lady85; 18/10/2007 alle 20:28
Ciao Silvietta, ti ho inviato l'email con i dati del doc!
Ciaoooo
Ragazze, da regolamento devo oscurare link e mail...
Potete passarvelo tramite MP
Ciao!
Lady
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ti invio un messaggio privato, puoi mandare anche a me i dati?!
grazieee!
Ciao Anny, ti ho inviato i dati in un msg privato. Spero ti sia stata utile!Originariamente Scritto da anny82
Letizia![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||