MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo sono a dieta e...mi presento! è all'interno del forum Sono a dieta...; Buon giorno a tutti! sono a dieta da ben...2 settimane..ahah non è molto , ma già comincio ...
    sportacus non  è collegato Sani All

sono a dieta e...mi presento!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buon giorno a tutti!
    sono a dieta da ben...2 settimane..ahah non è molto , ma già comincio a vacillare e..vagando in internet mi son ritrovata qui...e mi piace molto questo forum!!

intanto sono una donna a dispetto del Nickname, che altro non è che il personaggio preferito di na serie tv (Lazy town) di mia figlia..
    Sportacus è un atleta che diffonde le regoe del'alimentazione sana e la voglia di far sport in una città di bimbi pigri... mi sembrava appropriato, perchè vorrei essere come lui..ma poi.. sono pigra e con poca forza di volontà
    ma mi sto impegnando....provo a cambiare..

dunque due settimane di dieta sana e bilanciata...che fame!! però ho perso 1kg e mezzo... il fatto è che ne devo perdere altri 13....e poi mantenerlo sto peso forma....

aiutoooooooooo

p.s. spero di non aver sbagliato a presentarmi in questa sezione...visto che starò più che altro qui..

Buon weekend a tutti!

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Ciao!!!
    Benvenuta, sei nella situazione di molte altre
    Hai fatto benissimo a presentarti qui
    Ti invito nel 3d delle leonesse, li si chiacchiera, ci si confronta e si sta insieme...
    A presto!
    Lady
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft