Ciao!!!
Benvenuta, sei nella situazione di molte altre
Hai fatto benissimo a presentarti qui
Ti invito nel 3d delle leonesse, li si chiacchiera, ci si confronta e si sta insieme...
A presto!
Lady
Buon giorno a tutti!
sono a dieta da ben...2 settimane..ahah non è molto , ma già comincio a vacillare e..vagando in internet mi son ritrovata qui...e mi piace molto questo forum!!
intanto sono una donna a dispetto del Nickname, che altro non è che il personaggio preferito di na serie tv (Lazy town) di mia figlia..
Sportacus è un atleta che diffonde le regoe del'alimentazione sana e la voglia di far sport in una città di bimbi pigri... mi sembrava appropriato, perchè vorrei essere come lui..ma poi.. sono pigra e con poca forza di volontà
ma mi sto impegnando....provo a cambiare..
dunque due settimane di dieta sana e bilanciata...che fame!! però ho perso 1kg e mezzo... il fatto è che ne devo perdere altri 13....e poi mantenerlo sto peso forma....
aiutoooooooooo
p.s. spero di non aver sbagliato a presentarmi in questa sezione...visto che starò più che altro qui..
Buon weekend a tutti!
Ciao!!!
Benvenuta, sei nella situazione di molte altre
Hai fatto benissimo a presentarti qui
Ti invito nel 3d delle leonesse, li si chiacchiera, ci si confronta e si sta insieme...
A presto!
Lady
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||