ciao bella ladyna e ciao a tutte
oggi son superbusy non posso venire al forum e domani ho dei clienti danesi
vi volevo dire che vi penso
bacioni
Buongiornooooooooooo oo
Credevo di essere assente solo io ma vedo che nessuno è ancora passato di qui!!!
Inauguro la settimana... Dopo che sabato sera ci ho messo 2 ore per trovare qualcosa del mio armadio che mi stesse decentemente credo di aver trovato il modo di partire col piede giusto questa settimana...
Intanto ho appena rifiutato la colazione al bar, fatta a casa decentemente secondo la dieta... Ora vediamo che si riesce a combinare!!!
Un baciotto a tutte e buona settimana!!!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ciao bella ladyna e ciao a tutte
oggi son superbusy non posso venire al forum e domani ho dei clienti danesi
vi volevo dire che vi penso
bacioni
Ciao Meggyna!!
Cavoli, oggi il deserto dei tartari![]()
Ma dove siete finite tutte??
Baciotti!
eccomi, sono rivata!
stamattina esame...tutto ok.....
per la panza non sono ancora riuscita ad andare dal dottore ma sto un pochino meglio...per forza non mangio quasi niente....infatti ho perso 2kg...![]()
accidenti lisi
2 kg
:P
complimentoni
Complimenti Lisetta!!
Ciao Meggyna!
A domaniiiii![]()
![]()
yuppie meggy!!
e i tuoi buoni propositi come vanno lady?
Buongiorno a tutte!!
Un saluto rapido, tanto lavoro! Ieri i miei propositi sono andati così così...
Non ho resistito a merenda mangiando un po' di patatine ma poi a cena ho mangiato solo la carne (petto di pollo, o tacchinoNon me lo ricordo
) alla piastra e un pomodoro....
Stamattina però non ho fatto in tempo a fare colazione, perciò credo che tra poco cedo e vado al bar...
LIsi 2 chili?? sono tantissimi!
buongiorno leonesse
mi siete mancate
p.s. ma sapete che dato che allatto e dormo poco posso mangiare tutto e non ingrasso?? che periodo meraviglioso![]()
beh vai al bar e beviti un cappuccio e mangia un toast...cosi a pranzo mangi anche meno.....non avvilirti subito, resisti
buongiorno!!!
ciao Ladyyyyyy
scappo ma torno
che meraviglia pao!!!! bentornata....e che k...o!!!!!Originariamente Scritto da paopao
soo tanti se ne devi eprdere solo due.....se sono sei....è un po' diverso.....![]()
e piccolo emilio ingrassa?????
Buongiorno Leonesse!!!
Paooooooooooooooo che bello vederti bentornataaaaaaaaaaa aaaa!!!!!!!!!!!!!!!! !
Lisetta i due chili in meno vedili come un buon inizio non ti scoraggiare!!!!![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
giorno ami! sai cosa...crescono in me certe voglie malsane.....vedi patatine & co.
ma oggi devo per forza fare la brva perchè stasera il babbo fa la pizzaaaaaa
Lisetta, quando ti vengono queste voglie pensa a te vestita con un vestito che ti piace molto magra e scattante, vedrai che in questo modo la voglia la tieni meglio a freno![]()
esperienza.''
si verissimo......stase ra devo provare dei jeans che non allaccio da un po'...e tra l'altro sono appena stirati...la prova è assai ardua!!!!
è lìora della pappa.........finalm ente!
se ci sei ci vediamo dopo
soprattutto appena lavati che si restringono....
Coraggiooooooooooooo ooooooooooooooooo![]()
esperienza.''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||