MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo problemino pancetta è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti è un pò che non mi facco vivo sul forum, nel frattempo mi son ...
    maxforum non  è collegato Sani All

problemino pancetta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti è un pò che non mi facco vivo sul forum, nel frattempo mi son dato da fare.
    vi riassumo velocemente il tutto:
    allora 1 anno e mezzo fa circa son partito da 106kg, in questo tempo dopo parecchi sacrifici ho raggiunto 83kg, diciamo che ora sono quasi apposto, quasi perchè la maledetta pancetta non vuole andarsene, oramai sono piu di 3 mesi che stallo su questo peso, anche se nonostante tutto visto il mio diciamo continuativo esercizio in palestra ha migliorato il rapporto tra massa grassa e magra, io vorrei perdere ancora un paio o forse 3 kg non di piu, il problema è che questa pancia non ne vuole sapere di andarsene. sono ancora a dieta ipocalorica , naturalmente non piu restrittiva come all inizio, vado 3/4 volte la settimana in palestra e sporadicamente vado in bici/corsa o trekking la domenica. qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi? ho ancora un giro vita molto largo (101 cm) preettendo che son di ossatura larga, insomma la classica panzetta da 45enne solo che io di anni ne ho 27

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Strano che in palestra non ti hanno consigliati gli esercizi mirati?Cmq,molte volte è colpa della conformazione del nostro corpo...la sua muscolatura.Può anche essere che hai i tessuti dell'adome allentati.Allora è difficile che si restringono.Ti devi mettere d'impegno.
    Secondo me,se facevi acquagym,consumavi davvero molto.Anche il nuoto serve per tonificare.Perchè dopo il dimagrimento,la difficoltà sono i tessuti,la pelle.E' come avere un capotto che ti va largo.
    Non basta dimagrire...ti devi anche tonificare il corpo.

infatti, ho fatto palestra proprio per questo motivo, panza a parte il resto del corpo mi si è davvero formato bene, le gambe e i glutei sono duri come una roccia, braccia spalle schiena tutto ok, ma il marsupio non va via, esercizi mirati , addominali a parte ( e ne faccio molti) gli istruttori non mi consigliano altro, ora vorrei e dovrei aumentare il lavoro aerobico e pensavo di andare a correre 3 volte la settimana, il mio problema in questo caso è il fiato che non ho (fumo parecchio) la piscina non lo mai presa in considerazione perchè mi è molto scomodo arrivarci. quello che mi spaventa è che io son sempre stato in sovrappesso fin da piccolo, escluso verso i 18 anni che con lo sviluppo persi un sacco di chili fino ad essere pelle e ossa , in faccia ero scavato ciononostante anche allora non avevo la pancia piatta e pesavo 67kg che con la corporatura che mi ritrovo era veramente poco. ho paura che questo "vecchio" grasso sarà una bella gatta da pelare

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Le risposte che ti ho data precedentemente,prov engono da mia figlia che è insegnante di acquabike/gym e nuoto.
    Le signore che fanno una cure dimagrante,dopo un calo veloce di peso,il dietologo consiglia quelle attività per tonificare il corpo.
    Ma un buon dietologo sa valutare il tuo peso ideale,in base al tuo scheletro.
    Cmq mi risulta che le cellule di grasso,si formano già in tenera età.
    Infatti un neonato obeso,è dato per certo un adulto obeso.
    Cmq se sei di osse "pesante",inutil e insistere a voler dimagrire ancora....andresti in carenza di sostanze indispensabili per il tuo organismo.

infatti il mio problema non è il peso, mi sta anche bene, perchè come ripeto sono abbastanza tonico su tutto il corpo e un anno e mezzo di palestra mi ha dato anche una buona muscolatura, quello che mi da fastidio è solo la pancia che nonostante tutti i sacrifici di dieta e sport non va via..... per anni me ne sono sbattutto del mio fisico e della mia salute ma dopo diventa come una droga ed ora vorrei una forma "perfetta" cosa devo fare? una liposuzione? perchè se fosse quella la mia unica via, mi tengo la pancetta... ora provo ad aumentare la corsa sperando di non catabolizzare i muscoli..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft