A marzo mi sono affidata ad un dietologo (un nutrizionista), che mi ha dato una dieta da 1250 kcal. Da 89 kg sono scesa a 80. A giugno ha cominciato a scatenarsi una reazione simil allergica. Mi sono rivolta ad un allergologo piuttosto quotato, che anche a fronte di un valore dell IgE più che doppio del dovuto, non ha saputo individuare la causa dell'allergia. Mi sono dunque rivolta ad un omeopata, che prima di tutto mi ha detto di eliminare cereali e latticini, essendo io di gruppo sanguigno 0. Sono scesa a 78 kg, poiché essendo vegetariana, ho dovuto fare 15 giorni a frutta e verdura. É un annetto che ho ricominciato a mangiare latticini, prima ero vegana, e comunque non in forti quantità. Ho fatto una cura a base di Detox 9,10,13 (due cicli, 30 gocce al giorno), più Fortakehl (due compresse prima dei pasti). Poi anche Mucokehl e Nigersan. Con le intolleranze va un pò meglio, il problema è il peso. Avrei bisogno di una dieta equilibrata, visto che praticamente dovrei mangiare frutta, verdura e soia, ma la dottoressa omeopata in questione evita sempre di consigliarmi su questo argomento. Sono tornata a 81 kg (per 160 cm), e non riesco a dimagrire. Sono una persona molto ansiosa, credo che il problema sia anche psicologico, ho cominciato a prendere No Fam, e R59 (una prima dei pasti).
Vorrei capire se è sbagliata la mia alimentazione o se secondo voi esiste qualche altro problema risolvibile cambiando la cura. Potete darmi una mano?
Grazie.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||