Non mi posso lamentare del mio aspetto fisico....anche perchè ho 45 anni...............S ono un 1.55 cm. x 51 kili.
Mangio sano e faccio sport, ma da qualche anno metto su sempre qualche etto in più.
Come faccio a buttarli via?![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Non mi posso lamentare del mio aspetto fisico....anche perchè ho 45 anni...............S ono un 1.55 cm. x 51 kili.
Mangio sano e faccio sport, ma da qualche anno metto su sempre qualche etto in più.
Come faccio a buttarli via?![]()
[QUOTE=burmylla;82341 9]Non mi posso lamentare del mio aspetto fisico....anche perchè ho 45 anni...............S ono un 1.55 cm. x 51 kili.
abbiamo le stesse misure: per caso sei mia sorella?![]()
anche io vorrei perdere qualcosa ma è già tanto se riesco a mantenermi così
Mia cognata era in sopravveso di una decina di Kili e riuscita nel giro di un mese a perderne almeno 5.
Io forse ho un paio di Kili di troppo, forse starei anche bene così.....ma non scendo di un etto pur mangiando sano e facendo sport.
Suggerimenti? Grazie![]()
in primavera ero arrivata a 64 kg e non è certo il mio peso forma...ho cominciato una dieta molto ma molto tranquilla perchè non sopporto fisicamente i regimi poco calorici e 2 o 3 volte a settimana mi facevo molto lentamente e con numerose soste 4 km di corsa. Bè i primi mesi ho perso 4 kg ma ora da quando ho ripreso dall'inizio di settembre da quei malefici 60 kg non riesco a schiodare....forse bisogna variare in continuazione, perchè il fisico si abitua a quel metabolismo e corre ai ripari...chissà ! ciao