A me non hanno fatto assolutamente niente se non spendere soldi e venire una lieve gastrite..E poi ti subbissano di telefonate dopo..Qualche giorno fa gli ho attaccato il tel in faccia, non ne potevo più!!![]()
Sapete qualcosa di quelle famose pillole "giorno¬te"?? ?
Funzionano, sono innoque?... bho...
Grazie
A me non hanno fatto assolutamente niente se non spendere soldi e venire una lieve gastrite..E poi ti subbissano di telefonate dopo..Qualche giorno fa gli ho attaccato il tel in faccia, non ne potevo più!!![]()
ad una mia amica provocavano tachicardia...e alla notte nn riusciva a dormire. Lei nn è dimagrita, ma l'altra che la faceva con lei un pochetto!
anche mia mamma ci ha provato!ma risultati zero...e alla richiesta del rimborso hanno detto che non era colpa loro..
Non sono dimagrita nemmeno un grammo...Originariamente Scritto da nushina
...ma almeno sono stata fortunata di ricevere i miei soldi indietro...è vero che poi ti chiamano 10 volte...all'inizio ero gentile...poi non più
![]()
ciaso a tutti, anche io da una vita in lotta con la bilancia. Il mio problema è che non riesco a rispettare le regole per più di tre-quattro giorni....sigh...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||