MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo giorno&notte è all'interno del forum Sono a dieta...; Sapete qualcosa di quelle famose pillole "giorno&notte"?? ? Funzionano, sono innoque?... bho... Grazie...
    danjell non  è collegato Sani All

giorno&notte

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sapete qualcosa di quelle famose pillole "giorno&notte"?? ?

Funzionano, sono innoque?... bho...

Grazie

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    A me non hanno fatto assolutamente niente se non spendere soldi e venire una lieve gastrite..E poi ti subbissano di telefonate dopo..Qualche giorno fa gli ho attaccato il tel in faccia, non ne potevo più!!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    ad una mia amica provocavano tachicardia...e alla notte nn riusciva a dormire. Lei nn è dimagrita, ma l'altra che la faceva con lei un pochetto!

nushina non  è collegato Sani All
    anche mia mamma ci ha provato!ma risultati zero...e alla richiesta del rimborso hanno detto che non era colpa loro..

cabotine non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nushina
    anche mia mamma ci ha provato!ma risultati zero...e alla richiesta del rimborso hanno detto che non era colpa loro..
    Non sono dimagrita nemmeno un grammo......ma almeno sono stata fortunata di ricevere i miei soldi indietro...è vero che poi ti chiamano 10 volte...all'inizio ero gentile...poi non più

avvocatocinzia non  è collegato Sani All
    ciaso a tutti, anche io da una vita in lotta con la bilancia. Il mio problema è che non riesco a rispettare le regole per più di tre-quattro giorni....sigh...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft