Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse....sett.43 è all'interno del forum Sono a dieta...; Buonasera a tutte mie belle leonesse...
Che ne dite, dopo essermi strafogata un pacchettino di patatine e ...
-
-
buongiorno a tutte quante... ma... rileggendo le pagine arretrate mi viene in dubbio, grosso grosso, di essere capitata nel forum giusto
ma insomma, vogliamo fare sul serio? io non so come state messe voi a "imbottiture" ma io vi assicuro che se non persevero e non butto giù tutto il superfluo al mare il prox anno non ci vado proprio
sono stanca di vedere le passerelle di super magre ai lidi e io sempre a coprirmi con pareo o pantaloncini, basta
e cmq
oggi si festeggia ..... il 1° kilo
sono felicissima, ed è quello che mi ci vuole per continuare con serenità
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
domani pranzo libero, anche se credo che mi manterrò.
sarò a pranzo da mamma però, che in cucina è un angelo (penso sia anche per questo che lei supera i 100kg
), ma magari mi accontenterò di secondo e insalata e a cena solo frutta
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
Ciao Maril che fai mi lasci sola di la?
-
maril bravissima!!!!!!!!!! !!!!! se ti va puoi spronarci tu con i tuoi risultati....grande! !!!
non posso dire altrettanto di me stessa..... sarà che è un periodo che mi sento cosi sola....e cosi è "ovvio" che cerchi cioccolato per farmi compagnia.....mah
Buon lunedi!! .....ho dimenticato i aprire una nuova settimana...magari lo fa la prima che arriva?
-
[QUOTE=maril76;841563]buongiorno a tutte quante... ma... rileggendo le pagine arretrate mi viene in dubbio, grosso grosso, di essere capitata nel forum giusto
credo anch'io

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum