Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse....sett.43 è all'interno del forum Sono a dieta...; Senza nessun titolo di merito dopo un week.end assolutamente distruttivo..... apro la nuova settimana...
Buon inizio!!!...
-
Ritorniamo nella fossa delle leonesse....sett.43
Senza nessun titolo di merito dopo un week.end assolutamente distruttivo.....
apro la nuova settimana...
Buon inizio!!!
-
distruttivo anche per me ...
troppo nervosa per seguire diete ...
ci riprovo da oggi
anzi, ci riproviamo 
pensare che venerdì ero in ottima forma psicofisica e mi sembrava di poter scalare l'Everest coi sandali
-
......che freddo pero'!!! 
da oggi cerchero' di moderarmi.....almeno è un' inizio...
-
Buongiorno amiche!!! Week end in cui ho sgarrato un po' ma mi consolo perchè di solito faccio di peggio.... : teeth: invece stamattina ho cominciato con un'ora di corsa a digiuno, pare faccia miracoli, vi tengo aggiornate.
Per il momento buona giornata e buona settimana!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
Bimbeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee non è pubblicità son consigli, Ladyna se non va bene il link dimmelo Correre al mattino presto completamente a digiuno
Ultima modifica di francyfre; 22/12/2011 alle 17:29
esperienza.''
-

Originariamente Scritto da
mirjam64
distruttivo anche per me ...
troppo nervosa per seguire diete ...
ci riprovo da oggi
anzi, ci riproviamo

pensare che venerdì ero in ottima forma psicofisica e mi sembrava di poter scalare l'Everest coi sandali

Benritrovate!
In bocca al lupo per la nuova carriera della moderatrice!
Mi aggrego a coloro che ci riprovano da oggi, posso?
Devo perdere i 5 Kg accumulati dalla scorsa estate e poi ancora qualcosina. Ad oggi la testa non mi sostiene soprattutto durante i we. In verità sono un disastro!
A presto.
-
Bentornato altrove!!!
Certo che puoi aggregarti, anzi più siamo e meglio è perchè ci motiviamo di più, visto che ultimamente ci scarichiamo molto presto.
Perchè la testa non ti sostiene? Se posso chiederlo ovviamente.
esperienza.''
-

Originariamente Scritto da
amica59
Bentornato altrove!!!
Certo che puoi aggregarti, anzi più siamo e meglio è perchè ci motiviamo di più, visto che ultimamente ci scarichiamo molto presto.
Perchè la testa non ti sostiene? Se posso chiederlo ovviamente.
Grazie.
Credo di aver sentito dire che si chiama sindrome di Penelope. Esempio: rispetto la dieta a colazione e a pranzo per poi strafogarmi la sera, oppure dieta nei 5 gioni feriali e poi abbuffate nel we. Io ultimamente faccio così ed il fatto è che non riesco a perdere durante i periodi di dieta quel che accumulo nelle abbuffate. Dovrei essere più presente a me stesso, non perdere subito di vista il fine. Spero di essermi spiegato.
-
Purtroppo ti sei spiegato eccome, temo che tu non sia il solo a fare così.
Coraggio cerchiamo di darci una regolata!!!!
A dopoooooo
esperienza.''
-
salve sono Penelope....e voi come vi chiamate?? ...disastroooooooooo ooo
-
salve, sono cheguevara e sono reduce da un weekend di fuoco in cui mi sono strafogata l'impossibile!!!
però sono stata molto brava a non vomitarlo con le classiche due dita in gola...
per la cronaca devo perdere 5 chili...
-
mi sembra che tui stia dicendo una grande quantita di fesserie...vedi di darti una calmata.....e se devi dire che non hai messo due dita in gola per vomitare...sei davvero brava per i tuoi 40 anni non ti pare??
-
ciao ami buona serata!!! e buona corsa del buon risveglio per domani!!!!! 1 bacio
io vado a mettere il cappottino alle piante.....anche se con sto freddo non c'ho voglia di uscire...
-
Ciao bella e buona serata anche a te!!!!!!! Bacione io invece a fare la spesa, consolati c'ho voglia come te....
esperienza.''
-
Buonaseraaaaaaaaaaa
Buon inizio settimana
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
ladyna laduccia......come stai? finito i compiti?
Buongiorno leonesse.....ieri sera ho dovuto fare da cavia per provare il limoncello fatto in casa...
-
-
era ABBASTANZA buono.....
ciao mirj.....ogni tanto penso...è tanto bello magnà! ma poi....si vede!
-
vale anche per me
il piacere della buona tavola prevale sul piacere di vedersi in forma
in palestra ci vado sempre regolarmente, ma la palestra non fa miracoli se ci si lascia andare a tavola
-
si si, è proprio vero.....ma almeno in palestra ti rassodi.....
quand'è che tornava meggy?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum