Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Vi ricordate di me? è all'interno del forum Sono a dieta...; Qualcuna delle veterane del forum si ricorda di me? Sono stata latitante per un bel po' perchè ...
    eba
    eba non  è collegato Sani New

Vi ricordate di me?

Qualcuna delle veterane del forum si ricorda di me? Sono stata latitante per un bel po' perchè ho avuto una bimba.... ed ora mi ritrovo con un bel po' di chili in più.... dovrei ricominciare dacapo. Con voi ero riuscita a perdere 10Kg! E adesso vorrei ricominciare la dieta.

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da eba Visualizza Messaggio
    Qualcuna delle veterane del forum si ricorda di me? Sono stata latitante per un bel po' perchè ho avuto una bimba.... ed ora mi ritrovo con un bel po' di chili in più.... dovrei ricominciare dacapo. Con voi ero riuscita a perdere 10Kg! E adesso vorrei ricominciare la dieta.
    ciao! Anche a me piacerebbe mettermi a dieta...intanto mi sgranocchio una merendina....non riesco a resistergli x più di un giorno

metalloramato non  è collegato Sani New
    anch'io vorrei provare con l'ennesima dieta ma che sia quella giusta .........chi mi aiuta ?

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani Young
    Io ce l'ho lì pronta,sono andata da una nutrizionista che mi ha preparato un programma di rieducazione alimentare dopo un'accurata visita medica con tanto di esami del sangue completi....me l'ha data e mi ha detto che quando sarò convinta al 100% potrò iniziare....ovviamen te dovrò ripassare da lei ogni mese per fare un controllo....è lì,la guardo e poi mi giro dall'altra parte! E' dura,un po' come smettere di fumare,con la differenza che il fumo puzza e fa male,il cibo, anche se in eccesso fa male,purtroppo è buono!!!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=eba;839531]Qualcuna delle veterane del forum si ricorda di me?

eccomi
    congratulazioni per la maternità

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert
    Ciao, non ci conosciamo, ma ti dico comunque BENTORNATA
    Lady
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.