la bilancia non va giù perchè sei normopeso
dovresti cambiare le tue abitudini alimentari, in modo da dare una scossa al metabolismo
per esempio, potresti seguire per un certo periodo una dieta iperproteica
Sto attentissima alla mia forma fisica anche perchè non sono più giovanissima. Diciamo che non mi posso lamentare.
Pratico spinning (tre volte la settimana) alimentazione correttissima.
.....ma la bilancia non va giù.......Vorrei perdere un paio di Kili..........![]()
la bella addormentata
la bilancia non va giù perchè sei normopeso
dovresti cambiare le tue abitudini alimentari, in modo da dare una scossa al metabolismo
per esempio, potresti seguire per un certo periodo una dieta iperproteica
ci provo...grazie. ciao
la bella addormentata
anche io ho lo stesso problema..
vediamo un pò se cambiando abitudini alimentari riesco nel mio intento
siamo in tre...
mal comune...
la scossa al metabolismo si dà anche facendo attività aero bica e anareo bica, tipo cardiofitness
lo faccio 5 giorni su 7 all'incirca e i risultati si vedono, piu che dalla bilancia cmq dalla forma fisica... braccia piu asciutte, poca pancia, gambe e sedere sodi
io prima correvo o camminavo e basta, dall'anno scorso che vado anche in palestra devo dire che il tono muscolare è molto migliorato quindi quello che mi preme non è tanto il peso ma come mi vedo allo specchio
di peso son stata anche piu magra ma non stavo bene di fisico così
ciao spero che la mia esperienza possa servire a qualcuna
io....ho cambiato abitudine.....non mi peso piu'....Originariamente Scritto da drogba
scherzo......![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||