Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse!!! settimana 44 è all'interno del forum Sono a dieta...; benvenute nella settimana n. 44
(come i gatti in fila per 6 col resto di 2)...
-
Ritorniamo nella fossa delle leonesse!!! settimana 44
benvenute nella settimana n. 44
(come i gatti in fila per 6 col resto di 2)
-
buongiorno mirj, 44^ settimana del forum ma è solo passata la prima per me e... stamattina -1,100kg 
sono felicissima, anche perchè sabato sera cena con amici in trattoria. è vero che mi sono accontentata di arrosto e insalata scondita, ma non avevo pesato niente e la carne era decisamente oltre i 130gr
ieri invece giornata libera e soprattutto a casa di mamma, che cucina da dio. pranzo assaggiato tutto, dolce compreso, ma a piccolissime porzioni, cena solo frutta
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
[QUOTE=maril76;842269]buongiorno mirj, 44^ settimana del forum ma è solo passata la prima per me e... stamattina -1,100kg 

brava!!!

è proprio l'atteggiamento giusto, continua così e la determinazione in esubero passala pure a me
-
magari potessi, lo farei molto volentieri. solo tra noi "abbondanti" possiamo capirci realmente. ma ce la farai anche tu, ce la faremo tutte
tu quanto avresti da perdere?
-

Originariamente Scritto da
maril76 tu quanto avresti da perdere?
non molto, un paio di chili
ogni tanto riesco a perderli, ma mi vogliono talmente tanto bene, che ritornano sempre, anche adesso che da 1 anno vado regolarmente in palestra
-
-
un paio di kili? e ti crei problemi per un paio di kili? beh tutto sommato sono un paio anche per me, un paio di decine però
ma allora dai se pure sgarri una volta recuperi subito dopo.
-

lisi ciao belle!! bacione
ciao lisetta
-

mirjam64 anche adesso che da 1 anno vado regolarmente in palestra
vale se dico che settimana scorsa ho fatto la cyclette una sera?
-

lisi vale se dico che settimana scorsa ho fatto la cyclette una sera?
ero rimasta che facevi il corso di aquagym
-
[QUOTE=maril76;842281]
un paio di kili? e ti crei problemi per un paio di kili? beh tutto sommato sono un paio anche per me, un paio di decine però
maril, ho iniziato a mettermi a dieta nel 2004: avevo 4-5 chili da perdere
non ti pare che a quest'ora sarebbe normale averli persi?
invece li perdo, ma gli ultimi 2 vanno e vengono
lo chiamano effetto yo-yo
-

mirjam64 ero rimasta che facevi il corso di aquagym

no, quello che facevo è terminato e da quando ha cominciato a fare freddo non ho avuto il coraggio di iscrivermi
-
[QUOTE=mirjam64;84229 0] 
maril76 
maril, ho iniziato a mettermi a dieta nel 2004: avevo 4-5 chili da perdere
non ti pare che a quest'ora sarebbe normale averli persi?
invece li perdo, ma gli ultimi 2 vanno e vengono
lo chiamano effetto yo-yo
non potrebbe essere che questi 2 kili che tu consideri di troppo, fanno invece parte del tuo peso forma?
-
buondì a tutteeeeee
io son come mirj, i miei paio di kg vanno ma ritornano anche molto "affettuosamente "
ehehhee
questo weekend cmq l'ho passato mangiando ma facendo tantissimo sport, quindi mi vedo cmq in forma, ma non mi peso, non voglio piu fare come l'anno scorso che ci avevo la fissa dei 100-200 gr
ieri sera xo' ho bevuto troppo.. . bisteccone di chianina con porcini fritti e un sacco di vino e grappino
cmq considerando che ieri ho fatto tipo 15 km a piedi di cui metà in salita penso vada bene
aiutooooo
-

lisi no, quello che facevo è terminato e da quando ha cominciato a fare freddo non ho avuto il coraggio di iscrivermi

anch'io ultimamente mi vergogno ad andare in palestra, perchè come puoi immaginare l'abbigliamento della palestra non perdona 
però ci vado lo stesso
-
ecco la nostra toscana supersportiva!!!
-

mirjam64 perchè come puoi immaginare l'abbigliamento della palestra non perdona

se usi i panta jazz è come dici tu, ma se metti i panta palazzo, non sono così "evidenzianti"
-

maril76 se usi i panta jazz è come dici tu, ma se metti i panta palazzo, non sono così "evidenzianti"
porto magliette molto corte
-
-

lisi devi sapere che mirj è un po' esibizionista!!!

cmq sono dell'opinione che le cicce non riesci a nasconderle....MAI!!
le ciccie no assolutamente, infatti io anche se vado col caftano non posso nascondere cosa c'è sotto, ma due kili, beh.
se poi vai con pantajazz e mini top ovvio che si vede
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum